Non hai eseguito l'accesso.
ma io nn ne ho uccise 100!!! ne hoUCCISE MOLTE DI PIU' HAHAHAHAHAHAH (ACCIDENTI NN C'è LA RISTA DA STREGONE MALVAGIOOOO)
Ammazziamo le zanzare
PS. -2 perchè lil e choco le hanno ammazzate ù.ù
XP
ù.ù
...Non ho ben capito quante zanzare da ammazzare sono rimaste! Bè, tento u.u
La 98° zanzara mi stava importunando, così l'ho aggirata silenziosamente e l'ho colpita senza pietà con il manuale di storia! >:D
io la avrei colpita con quello di matematica ma vabbè! ù.ù
la 97 aveva superato i limiti allora l'ho presa e rinchiusa in una bottiglia d'acqua senza acqua xD
e dopo poco è morta perchè ha visto il dongiovanni o.o
la 96 voleva vedere cosa c'era nell'univverso ma nn si è messa la tuta che usano gli astronauti e quindi è morta soffocata xD
la 95 è morta perché Ven l'ha uccisa per sbaglio, dopo Vanitas ha gridato "Ora dov'è la tua bontà?" quindi Ven ha ucciso anche Vanitas xD
Vanitas: ma io sono vivo...
io: e se continui a parlare ti uccido io è.é
Vanitas: O.O
Ultima modifica di dolce77 (2011-07-24 11:39:59)
la 94 è orta cercando di capire cosa era successo alla 95 così il cervello si è onfiato così tanto ke è scoppiato e PUFF è morta xD
la 93 aveva una bolla di sangue al bar e la succhiata tutta fino a svenire sbattendo la testo al bancone (gia morta)
poi il barista, visto che nn era stato pagato x il drink gli sparò cosi' era sicuro che fosse morto 4 EVERRRRRRRRRRR
la 92 l'ho ammazzata sta notte xD
La zanzara 91 svolazzava sicura attorno a me, ma è stata catturata, messa in un barattolo e sottoposta a una sessione prolungata di zzzzz prima di essere uccisa! >:D vendettaaaaaaa!!!
per la 90 ho usato la ghigliottina xD
IO STAVO SMANAZZANDO DAPPERTUTTO X ALLONTANARE LE ZANZARE E ALLA FINE NE HO SCULLACCIATA UNA (LA 89°) XDDDDDDDDDDD
l'88° l'ho ammazzata io xkè stava giocando a poker cn me e draghetto fuoco ma stava barando XD
l'87° voleva intrufolarsi nel setto nasale di Voldemort per infastidirlo, ma non avendo trovato nessun naso si è schiantata! D:
ahahhahaha
l'86° ha visto ke voldy stava x uccidere harry allora si è sacrificata frapponendosi tra i due e beccandosi tutta la maledizione senza perdono..
Nuu povera! D:
l'85° stava pregando Piton di cantarle una canzone avendolo scambiato per Renato Zero, ma...lui non era d'accordo! u.u
la zanzara no, nn l'avevo considerata! l'84 muore xkè ha sentito Piton {ke nn voleva farsi sentire dalla numero 85} ke cantava sotto la doccia
Ahahahahah!
l'83 muore perchè si era appoggiata sulle unghie del folletto unci unci, ma non aveva notato la sua scarsa igiene! D:
arg! ke fine crudele D:
l'82 muore xkè Grop ci si è seduto sopra XD
l'81 è morta perchè ha succhiato il sangue di una persona avvelenata ...
povera zanzara .....
l'80°è morta perche è finita sotto il mio sederone (sapete, peso 38 chili) XDXD
La 79 è morta perchè mentre ballavo gli ho dto una manata XD XD
la 78 è morta perche svolazzava sotto la nostra macchina noi ci siamo scocciati di quel zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e l'abbiamo schiacciata sotto la ruota!!!!