Non hai eseguito l'accesso.
Quest'anno,a ottobre,ho fatto amicizia con due ragazze della mia stessa età,stessa classe.Fin qui tutto Ok.Quando la gente della scuola media comincia a conoscerla,critica anche me (visto che sono loro amica),viene nell'amicizia anche una,Nicol.Una di quelle due amiche giudicate,me la strappa e me la fa rendere antipatica.
Dopo numerosi litigi,io e Nicol le lasciamo,precisamente a Giugno .Anno sprecato.
Il fatto è che loro si comportano da ochette!Si mettono a ballare la tecktonik sulla strada ed arregnarsi con baci sublimi sulla bocca,così la gente riguarda loro -.-'
Per farsi le 'fighe' mettono leggins con mutandoni per ciclo in bella vista d'estate.
Aprono la bocca a sproposito riguardo le MIE amicizie.
Fra un po' mi stufo e le picchio.Lo so,con la violenza non si risolve niente,però con le parole non capiscono e continuano ad impicciarsi!
Ma tanto la gente la odia,questo mi fa felice :D.
Voi che ne pensate?
Ultima modifica di debora24 (2011-07-25 14:34:28)
penso che... possono fare quello che vogliono tanto la dignità è loro e alcuni comportamenti in strada sn proprio brutti e un pochino maleducati...
mi immagino loro ballando la tecktonic passando davanti a ragazzini di 16 anni e loro le guardano malissimo...credo che smetterebbero subito xD
Ma CraziiDivah è una delle due?
E' desolante vedere che passano le generazioni, ma il gene della locchisia (per essere gentile u.u) continua a diffondersi senza tregua! Ahahah francamente anche io a volte chiudo gli occhi e immagino come sarebbe bello dare qualche bella "pacca amichevole" a certe persone, ma poi mi trattengo!
Guarda, l'unica cosa che puoi fare è ignorarle, o freddarle con qualche battutina acida (la mia specialità u.u), tanto l'opinione che hanno tutti su di loro parla già da sè! ahah mi ricordo ancora di una tipa (che io non avevo mai visto) che un giorno mi si avvicina e mi insulta, così tanto per passare il tempo, con relative oche sghignazzanti al seguito. Io ho sorriso benevola e ho risposto: "grazie per aver espresso la tua opinione, mi dispiace molto per te. la tua vita dev'essere veramente triste e senza significato se hai bisogno di insultare gli sconosciuti per sentirti meglio. Ma su con la vita!" ahahah è rimasta lì a boccheggiare come un idota e poi ha alzato i tacchi e se n'è andta stizzita!
Ultima modifica di dany182 (2011-07-24 16:57:38)
dany182 ha scritto:
E' desolante vedere che passano le generazioni, ma il gene della locchisia (per essere gentile u.u) continua a diffondersi senza tregua!
Ahahah francamente anche io a volte chiudo gli occhi e immagino come sarebbe bello dare qualche bella "pacca amichevole" a certe persone, ma poi mi trattengo!
![]()
Guarda, l'unica cosa che puoi fare è ignorarle, o freddarle con qualche battutina acida (la mia specialità u.u), tanto l'opinione che hanno tutti su di loro parla già da sè! ahah mi ricordo ancora di una tipa (che io non avevo mai visto) che un giorno mi si avvicina e mi insulta, così tanto per passare il tempo, con relative oche sghignazzanti al seguito. Io ho sorriso benevola e ho risposto: "grazie per aver espresso la tua opinione, mi dispiace molto per te. la tua vita dev'essere veramente triste e senza significato se hai bisogno di insultare gli sconosciuti per sentirti meglio. Ma su con la vita!" ahahah è rimasta lì a boccheggiare come un idota e poi ha alzato i tacchi e se n'è andta stizzita!![]()
XD
Io probabilmente le avrei tirato un ceffone da farle fare un giro completo per poi dirle "magari così le rotelle tornano al posto giusto è diventi intelligente u.u"
Quanto odio le oche... alle superiori ho avuto a che fare con un'intera classe di oche (fortunatamente non la mia). Siamo andati insieme in gita di 5^... Non racconto l'intera storia, ma in sintesi durante il viaggio di ritorno hanno fatto una cretinata contro una mia amica per divertirsi. Mi sono incavolata talmente tanto che solo a parole le ho spaventate tutte. Per tutto il resto dell'anno scolastico mi hanno evitato XD
Era bellissimo vederle arrivare dalla parte opposta del corridoio, mi guardavano con gli occhi sgranati e tornavano indietro per non incrociarmi... Muahahahahah!
E la fortuna più grande era che tutta la scuola le odiava, ho cominciato ad essere stimata da molte persone (non che mi importasse, ma non guastava) perchè ero riuscita a far zittire le più odiate oche della scuola
ho visto che la ragazza che citi gioca qui su oh my dollz. Permettimi di dirtelo ma credo che tu abbia avuto una vera e propria caduta di stile! Capisco che certi atteggiamenti ti abbiano infastidito, infastidirebbero pure me, ma come pensi che si possa sentire questa ragazza leggendo questo messaggio? non sarebbe stato meglio prenderla da parte e dirle chiaro e tondo in faccia cosa ti dava fastidivio? per 3 motivi:
1-in nome dell'amicizia che c'era (ascoltando i tuoi consigli avrebbe potuto convenire che aveva atteggiamenti sbagliati e che con il tuo aiuto poteva solo migliorare)
2-hai scritto queste cose sperando le leggesse, cosi si sarebbe sentita ferita? e se ci fossi stata tu al suo posto come ti saresti sentita?
3-tra le persone ci vuole rispetto, se lei ti ha mancato di rispetto devi farlo notare ma cosi non ti mostri molto migliore!
mi dispiace, so che dopo questo messaggio mi odierai a morte, ed è un vero peccato perchè eri tra le mie doll preferite ma non mi è sembrato carino, dato che lei gioca qui metterle contro le altre giocatrici.
Chiedo scusa anche alle altre dollz, probabilmente mi criticherete per la mia risposta e vi farete una pessima opinione di me! chiedo venia, me ne assumo la responsabilità ma non cambio il contenuto del messaggio perchè per quanto questa persona abbia atteggiamenti sbagliati con un aiuto potrebbe solo migliorare!
No,madame,hai ragione :)
Se solo però vedessi quanto mi ha fatto soffrire e quanto piangere,avresti l'istinto omicida anche tu!
Ad ogni occasione si divertiva vedermi piangere,si diverte a chiamarmi sfigata alla vista con i miei genitori.
Ora sono felicissima di essermi allontanata!Credimi,ho cercato in tutti i modi di farle capire che il suo comportamento era sbagliato,quando ci ero amica mi mandava sempre a quel paese e bestemmiava dicendo che lei voleva fare quello che si pare e non dava retta ad una sfigata come me.
Non ti preoccupare madame,io non ti odio,mi sono dimostrata poco matura nei suoi confronti!
so che non sembra ma tesoro capisco benissimo la tua frustrazione! ma scendere al suo livello non ti aiuterà purtroppo! dato che hai fatto tutto il possibile, hai la coscienza a posto quindi ignorala! e spero per lei che capisca i suoi errori e che tu hai cercato di aiutarla!
un bacio cara!
Grazie mille per il consiglio!
Vedo che quasi tutte hanno avuto esperienze con queste ragazze!
io ho la classe piena di oche
praticamente la "regina oca" ha detto a tutti di chiamarmi "Zorgovill" e ora tutte le medie mi chiamano così
quest'anno invece l'alieno (che ogni cosa che dico mi dice "Sta zitta, Zorgo" in quei momenti vorrei che un fulmine lo colpisse è.é) ha chiamato l'oca "Vecchia" ci ho goduto un sacco >:D
ti consiglio semplicemente di non considerarle >:D (per le oche ero loro amica solo quando faceva comodo è.é)