Non hai eseguito l'accesso.
SALVE RAGAZZE! IO NN SONO NUOVA SU OMD MA SN NUOVA NEL FORUM, NEL SENSO CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE CI ENTRO... FORSE LA SECONDA , MA SEMPRE TRA LE PRIME VOLTE!
INSOMMA VORREI CHE MI ACCOGLIESTE QUA NEL FORUM E CHE MI SPIEGASTE BENE CHE COSA E'! PER ORA HO CAPITO SOLO CHE E' UN POSTO FANTASTICO DOVE CHATTARE CN GLI AMICI E APRIRE ARGOMENTI NUOVI E SEMPRE PIU' DIVERTENTI E CURIOSI........HO RAGIONE?
SPERO CHE MI AIUTIATE UN PO' AD ABITUARMI NEL FORUM ! GRAZIE DI CUORE !!! CIAOOO!
:)!
benvenuta :DDD
mi raccomando frequenta sempre il forum x esser aggiornata su quello che succede e x fare nuove amicizie
Benvenuta...continua a frequentare il forum..tanti bacioni!
GRZ!
Ahahah io e te ci conosciamo già! ^^ ma benvenuta qui sul forum stella!
prima di tutto benvenuta nel forum! e ora passiamo alla tua richiesta di capire meglio cosa è questo forum!
come hai detto tu è principalmente un posto dove parlare con le amiche, dove confidarsi e chiedere consiglio ma è anche un importante strumento per dialogare con sarah, amministratrice non che direttrice del team feerik che realizza il gioco.
Nel forum puoi ricevere spiegazioni o consigli relativi al gioco, se per esempio hai qualche problema o dubbi sulle missioni puoi usare la sezione "oh my dollz". Se vuoi incrementare i tuoi voti puoi scrivere nella sezione "scambio voti", se hai qualche idea che possa aiutare a migliorare il sito lo puoi scrivere nella sezione idee! le nostre idee sono sempre lette con interesse da sarah! in questa sezione puoi anche esprimere il tuo parere riguardo a idee postate da altre giocatrici!
la sezione novità curata da sarah ti permette poi di essere sempre aggiornata su quello che accade nel gioco! cosi potrai sapere se ci sono nuovi oggetti o vestiti nei negozio o informarti sul tema della prossima sfilata in modo da poter rispondere ai canoni richiesti!
spero di averti aiutato a capire un pò meglio come funziona, ma per qualsiasi dubbio siamo tutte pronte ad aiutarti a fare chiarezza!
Benvenuta!!!!!
GRAZIE MADAMEBUTTERFLY! MI HA AIUTATO MOLTO LA TUA SPIEGAZIONE!ADESSO SOBENE COSA E IL FORUM! GRAZIE DI NUOVO!
Benvenuta ^^
Aggiungo solo una cosuccia... Cerca di scrivere in minuscolo. Ricorda che scrivere tutto in maiuscolo corrisponde ad urlare.
E poi il minuscolo è anche più piacevole da leggere =)
ah capito astrogirl del consiglio, lo seguiro con piacere!
ho sbagliato persona astrogirl volevo dire grazie arthes del consiglio cn la scrittura! lo seguiro cn piacere! scsate