Non hai eseguito l'accesso.
Notte dolce,
il 16 stava tornando stanco dal lavoro, ha trovato sul tavolo una bibita pensando che fosse aranciata.. Ma invece era veleno che la moglie voleva utilizzare per innaffiare le piante acquatiche xD
il 15 è andato ad ammazzare Asal per aver detto che i Jonas fanno schifo,ma purtroppo Asal lo ha visto con il bazooka (in miniatura xD) e appena essa si è girata è rimasto così per la paura: o.o'
Dopo di chè Asal lo ha schiacciato! ù.ù
il 14° è stato ucciso da itachi perchè gli aveva detto che era cecato
13° si e suicidata perche doveva fare una verifica di matematica
il 12 non ha studiato x gli esami all'inizio dell' anno di mate..non riesce nemmeno a fare un espressione e perciò ha preferito morire!! (<- sono io! xD)
l'11 è come il 12 ç_ç (<---- questa invece sono io xD)
Ultima modifica di dolce77 (2011-07-23 12:48:38)
il 10° imitava gli altri, uno si è lanciato giù da un ponte e si è lanciato anche lui
xD
Ultima modifica di lil-shake (2011-07-23 12:51:10)
xD
il 9 è diventato del sushi xD
l' 8° è morto di noia in un teatro u.u la stessa cosa che succede a me xD
il 7 è dovuto andare ad uno spettacolo lirico con tutta la classe... è morto dalla noia e dal mal di testa (<---- io ci sono andata vicina xD)
il 6 ha avuto dei fantapesci e ha desiderato di divntare umano perchè li stimava U.U MA NN HA DESIDERATO DI AVERE I POLMONI (mi sà che sn fissata cn la respirazione dei pesci XD)
il 5° voleva vedere l'inferno u_______________________u
il 4 è morto per morte sconosciuta
il 3 aveva visto che erano rimasti solo i due pesci più secchioni di pesc-landia allora ha preferito suicidarsi!
il 2 ha scoperto che l1 era più intelligente di lui... e si è suicidato xD
la 1 ha saputo che la si è suicidata per colpa sua e allora si è ammazzata
abbiamo sterminato i pesci!
ora chi sterminiamo... gli uccelli? xD *ha (di nuovo) sparato a caso xD*
no le lucertole xD
OK... QUESTA STORIA è VERA, è SUCCESSA A ME : VI RAKKONTO
C'ERA UNA VOLTA UNA LUCERTOLA CHE AFFOGò IN UN SECCHIO D'ACQUA, LA MIA SORELLINA LA SALVO' TOGLIENDOLA DALL'ACQUA E TOCCANDOLA PIANO PIANO SULLA SCHIENA... LA LUCERTOLA APRI MOLTE VOLTE LA BOCCA E NE USCI ACQUA -.-"
DOPO UN PO' LA MIA SORELLA GLI TAGLIO' LA CODA DICENDO:"TANTO GLI RICRESCE PAPPAPEROOO" IO LA SGRIDAI .. DP LO ZIO LIBERO' I SUOI DUE CANI DA CACCIA "SAMANTA & MURINA". SAMNTA SI AVVICINO' ALLA LUCERTOLA CN IL NASO E LA LUCERTOLA GLI SI ATTAKKO' AL NASO E LA CAGNA LA FECE VOLARE DALL'ALTRA PARTE DEL CORTILE E MORI' SCHIANTANDOSI X TERRA
fine
giuro che è successa davvero solo che nn so se la lucertola è morta xkè è cascata in mezzo all'erba folta ... mha... MISTEROOOOOOOOOOOOOO
dai ne rimangono ancora 99 xD
cn le lucertole è difficileeeeeee
ciaoo97 ha scritto:
cn le lucertole è difficileeeeeee
![]()
xD
ok tutte e 100 le zanzare le ho uccise bruciate cn la rakketta x zanzareeeeee... purtroppo loro nn sn solo 100 ma dobbiamo aggiungere moooooooooolti zeri