Non hai eseguito l'accesso.
Salve,non sono molto sul forum,quindi probabilmente non mi avrte mai vista,comunque avrei bisogno di vostri consigli.Spesso mi capita di darne,ma agli altri e quando sono io in certe situazioni non so proprio come comportarmi.
Allora,siccome mi sto dilungando andiamo al punto,Questa estate ho conosciuto un ragazzo davvero speciale.Mi è subito piaciutomi fissava sempre anche nprima di far amicizia e una volta fatta mi stava sempre intorno,faceva il dolce,insomma non me l'ha detto ma si vedeva che gli piacevo.Lui sta in veneto quindi ci siamo ripromessi di vederci a grosseto a settembre dato che fortunatamente non abbiamo materie da recuperare.
Ieri sera ero uscita fuori con dei miei amici,in giro per il mio paese,ci siamo fermati ad un giardino pubblico e c'era questo ragazzo,figlio unico che mi fissava sempre(da quanto mi hanno detto questi amici)allora io facendo la disinvolta mi avvicino un pò e vedo che somiglia tantissimo al ragazzo che ho detot prima.Fatto sta che incontro il suo sguardo e lui mi sorride con lo sguardo come dire:ma non mi riconosci??
Unico problema,i capelli erano "diversi" e poi non è che gli sono andata con la lente d'ingrandimento a vedere se era davvero lui.Quindi a voi è mai successo e per voi è possibile fosse luio forse mi manca tanto alessio che era semplicemente una "visione"?
Grazie in anticipo Baci
Beh..potrebbe essere cambiato in qualche mese ù.ù
sharonschany ha scritto:
Ieri sera ero uscita fuori con dei miei amici,in giro per il mio paese,ci siamo fermati ad un giardino pubblico e c'era QUESTO ragazzo,figlio unico che mi fissava sempre(da quanto mi hanno detto questi amici)allora io facendo la disinvolta mi avvicino un pò e vedo che somiglia tantissimo al ragazzo che ho detot prima.
Ma con quel questo intendi un altro o lo stesso?
bè i capelli potrebbe averli cambiati, cambiato taglio o colore...
ma non hai il numero di cell di stò qua??? se ce l'hai lo chiami e gli chiedi se era lui e se ti dice di si, gli dici che non l'avevi riconosciuto...
oppure quando vi rivedrete a settembre glelo chiedi e intanto ti lasci alle spalle questa storia...
il problema è che stranamente non è rintracciabile..Solo che insomma mi è sembrato molto strano,dato che sui abita in veneto a saletto e io sto sopra firenze e tra tutti i posti è venuto proprio dove abito io..
Comunque grazie =)
Non saprei...a volte capita anche a me di vedere una persona e pensare "questa la conosco"...poi ci vado vicino e penso "ah no...ok, basta coi cosmopolitan"!
Può darsi che fosse un ragazzo che gli somigliasse...io per fugare ogni dubbio mi sarei avvicinata per squadrarlo, anche se riconosco che non è molto fine! XD ma non ha faccia libro questo ragazzo del veneto? in caso puoi provare a chiederglielo, al massimo vi fate 2 risate!
dany182 ha scritto:
poi ci vado vicino e penso "ah no...ok, basta coi cosmopolitan"!
ahahahahhahahahahahahah oh dany! XD
fancydream ha scritto:
dany182 ha scritto:
poi ci vado vicino e penso "ah no...ok, basta coi cosmopolitan"!
ahahahahhahahahahahahah oh dany! XD
![]()
![]()
Ahahahah Francy, non mi hai mai visto da brilla! XD sono 10 volte più idiota del solito...ti dico solo questo! u.u
Ma il mio cosmo è troppo buono! *-*
ahahah Cmq dany si si ce l'ha,infatti penso che glielo chiederò... Grazie 1000=)