Non hai eseguito l'accesso.
Salve,non sono molto sul forum,quindi probabilmente non mi avrte mai vista,comunque avrei bisogno di vostri consigli.Spesso mi capita di darne,ma agli altri e quando sono io in certe situazioni non so proprio come comportarmi.
Allora,siccome mi sto dilungando andiamo al punto,Questa estate ho conosciuto un ragazzo davvero speciale.Mi è subito piaciutomi fissava sempre anche nprima di far amicizia e una volta fatta mi stava sempre intorno,faceva il dolce,insomma non me l'ha detto ma si vedeva che gli piacevo.Lui sta in veneto quindi ci siamo ripromessi di vederci a grosseto a settembre dato che fortunatamente non abbiamo materie da recuperare.
Ieri sera ero uscita fuori con dei miei amici,in giro per il mio paese,ci siamo fermati ad un giardino pubblico e c'era questo ragazzo,figlio unico che mi fissava sempre(da quanto mi hanno detto questi amici)allora io facendo la disinvolta mi avvicino un pò e vedo che somiglia tantissimo al ragazzo che ho detot prima.Fatto sta che incontro il suo sguardo e lui mi sorride con lo sguardo come dire:ma non mi riconosci??
Unico problema,i capelli erano "diversi" e poi non è che gli sono andata con la lente d'ingrandimento a vedere se era davvero lui.Quindi a voi è mai successo e per voi è possibile fosse luio forse mi manca tanto alessio che era semplicemente una "visione"?
Grazie in anticipo Baci
Beh..potrebbe essere cambiato in qualche mese ù.ù
sharonschany ha scritto:
Ieri sera ero uscita fuori con dei miei amici,in giro per il mio paese,ci siamo fermati ad un giardino pubblico e c'era QUESTO ragazzo,figlio unico che mi fissava sempre(da quanto mi hanno detto questi amici)allora io facendo la disinvolta mi avvicino un pò e vedo che somiglia tantissimo al ragazzo che ho detot prima.
Ma con quel questo intendi un altro o lo stesso?
bè i capelli potrebbe averli cambiati, cambiato taglio o colore...
ma non hai il numero di cell di stò qua??? se ce l'hai lo chiami e gli chiedi se era lui e se ti dice di si, gli dici che non l'avevi riconosciuto...
oppure quando vi rivedrete a settembre glelo chiedi e intanto ti lasci alle spalle questa storia...
il problema è che stranamente non è rintracciabile..Solo che insomma mi è sembrato molto strano,dato che sui abita in veneto a saletto e io sto sopra firenze e tra tutti i posti è venuto proprio dove abito io..
Comunque grazie =)
Non saprei...a volte capita anche a me di vedere una persona e pensare "questa la conosco"...poi ci vado vicino e penso "ah no...ok, basta coi cosmopolitan"!
Può darsi che fosse un ragazzo che gli somigliasse...io per fugare ogni dubbio mi sarei avvicinata per squadrarlo, anche se riconosco che non è molto fine! XD ma non ha faccia libro questo ragazzo del veneto? in caso puoi provare a chiederglielo, al massimo vi fate 2 risate!
dany182 ha scritto:
poi ci vado vicino e penso "ah no...ok, basta coi cosmopolitan"!
ahahahahhahahahahahahah oh dany! XD
fancydream ha scritto:
dany182 ha scritto:
poi ci vado vicino e penso "ah no...ok, basta coi cosmopolitan"!
ahahahahhahahahahahahah oh dany! XD
Ahahahah Francy, non mi hai mai visto da brilla! XD sono 10 volte più idiota del solito...ti dico solo questo! u.u
Ma il mio cosmo è troppo buono! *-*
ahahah Cmq dany si si ce l'ha,infatti penso che glielo chiederò... Grazie 1000=)