Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte, io non sono nuova ma non mi ero mai presentata ufficialmente... Allora eccomi qua:
Mi chiamo Marta e ho 13 anni compiuti il 26 gennaio. La mia migliore amica nel sito è tatu.. Tvb! Sono di milano e come musica mi piace ascoltare selena gomez,i jonas brothers ecc..
Beh,che altro dire?? Sono alta e magra ho gli occhi e i capelli marroni.. Sono socievole e simpatica... Beh ciao a tutte quelle che leggeranno la mia presentazione!!
Ah! Adoro scrivere su un quadernino le frasi delle canzoni che mi piacciono,se mentre leggete vi viene in mente qualche frase d'amore di qualche canzone bella scrivetela perfavore specificando il titolo e l'autore della canzone! Grazie e ciaooooo!
MARTA
Konniciwa Marta-san! *è in vena di giapponesismo* Benvenuta nel forum di OMD! Io sono Vanessa ^^ se vuoi conoscermi meglio mi trovi nella sezione La Ricreazione a sclerare! xDD *rotola verso Toshiro*
Benvenuta sul forum!
Anch'io tengo un quaderno con le frasi che mi colpiscono sai? non solo di canzoni però, io ci metto un pò di tutto! XD
Ti consiglio di passare nella sezione ricreazione se hai voglia di divertirti e conoscere un pò le matte che girano sul forum, e in quella delle novità per essere sempre aggiornata! ..e ovviamente in tutte le altre!
grazie a tutte!!
Ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta! javascript:insert_text(' ', '');
ben arrivata!!! mi piaci già moltissimo perchè come te mi chiamo marta!!