Non hai eseguito l'accesso.
xD ahahaha xD povero pesce!
il pesce num. 90 è morto perchè la cozza sulla bandiera di taranto gli ha tagliato la coda ù.ù
Il numero 89 è morto d'infarto, ha sorpreso la moglie mentre pesciava con un altro xD (Nuovo verbo: Pesciare)
Pesciare
la 87 si è suicidata perchè ha saputo di questa guerra dei pesci!
la 86 è stata divorata da uno squalo e dopo (lo squalo) ha detto "che schifo di sapore!" D:
l'85° è morta dopo aver ingoiato una lisca xD Che cavolo sto dicendo?
Ultima modifica di stellinatamy (2011-07-20 23:23:35)
l' 84 è morta perché è andata a fare il bagno subito dopo aver mangiato xD
Ultima modifica di dolce77 (2011-07-20 23:01:29)
hahhahaha bella questa dolceeeee xD
l'83 è morta, ha mangiato l'anguria ghiacciata xD
fede è morta x lo stesso motivo dell'83! XDDD
L'82 è morto x un raffreddore fulminante XD
angel97 ha scritto:
fede è morta x lo stesso motivo dell'83! XDDD
L'82 è morto x un raffreddore fulminante XD
Lo sapevo che l'anguria ghiacciata fosse atroce xD
L'81esimo è morto perchè ha scoperto che Bergamo è in Lombardia (francy povero questo pesciolino, faremo la stessa fine?? CORNA xD)
Ahahah nuooo fede mi dispiace! dai pensa che io non ho fatto altro che aiutare mia mamma a cucinare e alla fine non ho mangiato niente...
L'80 pesciolino è morto di fame!
il 79 è morto xkè nn sapeva nuotare D:
il 78 è stato investito da un cavalluccio marino xD e poi ci è passato sopra il pesce elefante xD Oh già dimenticavo!! E' anche stato punto da una medusa... SFI GATO xD
il 77 è stato vittima di un pescicidio XD
Il 76 era andato a chiedere un prestito a Moby dick, ma questo non l'ha trovato idoneo così se l'è pappato! D:
Ultima modifica di dany182 (2011-07-21 00:25:13)
Il 75esimo è affondato con il titanic xD
Il 74 (che era una pesciolina) si è suicidato dopo aver visto che leonardo di Caprio non rispondeva alle sue avanches perchè era già stecchito! D:
dany182 ha scritto:
Il 74 (che era una pesciolina) si è suicidato dopo aver visto che leonardo di Caprio non rispondeva alle sue avanches perchè era già stecchito! D:
Questo non lo posso accettare xD xD
il 73 invece morì tentando di uscire dall'acquario, venne mangiato da una cicogna... u.u
Eh, ma Rose non può sapere cosa fa leo in fondo al mare! u.u
Il 72 ha sfidato a duello un altro pesciolino per conquistare il cuore della bella pallina, ma è morto trafitto la una lisca! D:
xD Wow... E' stato ucciso dal cadavere di uno della sua dinastia pescesca xD Che ci sarebbe di peggio?? U.u
Il 71 è stato martellato. Indovina da chi??? Da un pesce-martello xD Poverooo
Il 70 è morto perché il mare è inquinato xD
Ultima modifica di chocola88 (2011-07-21 00:51:49)
Wow!! Morte atroce.. il 69 è morto, ucciso da martin, il papà di nemo, perchè il pesce aveva il figlio, ma Martin no xD Ma come sono cattivaaaaaa MI PIACE
Il 68 ha provato ad accarezzare un pesce gatto, ma quello invece che fargli le fusa se l'è mangiato!
Ultima modifica di dany182 (2011-07-21 00:53:49)
Sto morendoooooooooooooooo! Ahahahhah...
Il 67 è morto, è rimasto incastrato in un anemone xD SFIGATO!
Il 66 è stato trafitto da un pesce spada xD
Ultima modifica di chocola88 (2011-07-21 00:57:42)
Hahahhahha grande chokkyyyyy xD
il 65 era un pesce palla.... PoooooOOoooM! Scoppiato!