Non hai eseguito l'accesso.
Io nn lo so ma se esistono sono buoni.
Tranne ad halloween! XD
non sono esattamente convinta che tutti quelli che esistano siano buoni {daltronde neanke tutte le persone vive lo sono} xò la mia mente aperta {e un pò condizionata dai fratelli Winchester } ammette la loro esistenza...
Io purtroppo credo a ciò che vedo.Sai perché purtroppo?I fantasmi non si possono vedere,ma sentire.Sono andata un giorno in un castello e mi persi,sentivo dei rumori strani,molto strani...mi voltai e non c'era nessuno.Porte che cigolavano e che sbattevano,sai cosa scoprii?Erano usciti tutti da quel castello,dicono che ero rimasta sola...
Altra storia:Una mia amica aveva visto una signora anziana sulla finestra,le sorride poi decide di girarsi e la vede nell'altra,si gira nella finestra di prima e non c'è,si gira in un altro palazzo e la vede
ODDIO! Che terrificante debora!
e voi la conoscete la storia della bambina che le era caduta la pallina giù per le scale, lascia un biglietto a scua mamma e va a prenderla (la pallina) ...non anno più trovato la bambina e ogni anno il giorno in cui è sparita si sentono delle voci che dicono "mamma, papà, sono andata a prendere la pallina, ritorno subitoo"
Guardate che è terrificante...
Io non credo alle voci, però alla storia si, anche perchè è successa veramente 30 anni fa e c'era scritto sui giornali...
2 storia...una bambina cade dal palazzo e cade all'interno della piscina VUOTA... stessa storia delle vociii
mi avete fatto venire paura
e pensare che sono a casa da sola (a fare una torta xD)
cmq io sinceramente un po' ci credo... (e chi non ci crederebbe dopo aver visto il fil GHOST??)
debora24 ha scritto:
Io purtroppo credo a ciò che vedo.Sai perché purtroppo?I fantasmi non si possono vedere,ma sentire.Sono andata un giorno in un castello e mi persi,sentivo dei rumori strani,molto strani...mi voltai e non c'era nessuno.Porte che cigolavano e che sbattevano,sai cosa scoprii?Erano usciti tutti da quel castello,dicono che ero rimasta sola...
Altra storia:Una mia amica aveva visto una signora anziana sulla finestra,le sorride poi decide di girarsi e la vede nell'altra,si gira nella finestra di prima e non c'è,si gira in un altro palazzo e la vede
bè nn è detto ke non si vedano.. la dama bianca o la dama grigia dovrebbero essere visibili.. poi da quello ke avevo sentito possono essere visti attraverso videocamere o macchine fotografiche xkè hanno una risoluzione {o qualcosa del genere} diversa dall'occhio umano...
ahah io invece ho un fantasma in camera! Ogni poco si staccano foto,cade qualcosa,il legno della porta fa STOCK senza motivo,a volte guardo in terra e vedo un oggetto,mi giro non lo veod più ed è sulla scrivania e quando ho la luce spenta e accesa solo quella sopra il letto non so come sul muro davanti al letto si proietta un'ombra a forma di occhio fisso su di me e non capisco perche,spoesto cose,muovo oggetti e l'ombra resta...è un pò inquietante,quando l'ho fatta vedere a mia mamma s'è presa paura xDanche perche quella luce ce l'ho da quando sono nata e quell'ombra è venuta fuori solo 2 anni fa,quindi prima non c'era e la lampada è fissa,nemmen da dire che l'ho spostata nel tempo o.O
Io credo a tutto, shinigami, fantasmi fate streghe fraghi elfi tutto u.u
una volta ho fatto un sogno che sembrava realissimo, praticamente eravamo nel medioevo e io ero un'oste e arriva sto tipo che sembra una versione del principe Caspian di poco più anziana che mi vuole uccidere con la magia allora io spaventatissima faccio volare un sasso contro di lui ma lui lo schiva (scusate le ripetizioni) e mi guarda negli occhi (praticamente io vedo i suoi occhi come se fosse davanti a me) e mi dice <Devi allenarti di più> e poi il sogno finisce.
Per settimane intere non ho fatto altro che allenarmi con i sassolini XDDDD
stardust ha scritto:
Per settimane intere non ho fatto altro che allenarmi con i sassolini XDDDD
sono morta x°°°°D
comunque anch'io ci credo ai fantasmi (ma anche ai vampiri,fate,Kuruta ecc. ù_ù)
Lo so ora che ci penso è strano, ma era un figata xDDD quando credevo di riuscirci xDD ma anche ora non mi sono arresa completamente u.u magari al sedicesimo o diciottesimo compleanno mi accadrà qualcosa *-* come nei libri XDDD
io ci credo ai fantasmi... un giorno vi rakkonto ... magari quando siamo tutti in linea...
Interessanti storie!!
Mi e' venuta paura!!!
Uuuuuu uuuuu uuuuu uuuuu
io credo che ci sia una vita dopo la morte e quindi ammetto delle presenze che possiamo chiamare fantasmi! ma dato che sono una fifona con la f maiuscola anche solo parlarne mi terrorizza!!!
Si, io dico che esistono... Ma credo che ci siano fantasmi buoni, e cattivi... D'altronde sono le anime delle persone, buone e cattive.. u.u
io non ci credo per niente alla loro esistenza....... ke senso avrebbe poi restare in questo mondo?? perchè nella vita si aveva compiuto degli atti terribili?? allora il fantasma di Musolini dovrebbe esistere
secondo me si è creata l'idea ke esistessero i fantasmi per spiegare ke cosa c'è dopo la morte visto ke non trovavano nessuna scusa
e poi perchè mai dei fantasmi buoni debbano "vivere" in questo mondo?? cavolo se fosse cosi per me sarebbe orrendo....
xisos ha scritto:
io non ci credo per niente alla loro esistenza....... ke senso avrebbe poi restare in questo mondo??
perchè nella vita si aveva compiuto degli atti terribili?? allora il fantasma di Musolini dovrebbe esistere
secondo me si è creata l'idea ke esistessero i fantasmi per spiegare ke cosa c'è dopo la morte visto ke non trovavano nessuna scusa
e poi perchè mai dei fantasmi buoni debbano "vivere" in questo mondo?? cavolo se fosse cosi per me sarebbe orrendo....
Secondo te sarebbe brutto ritrovare qualche caro che hai perso?? Io spero tanto che i fantasmi esistano...
ke domande mi farebbe piacere vedere una persona a me cara... soltanto ke nn mi illudo e poi perchè "vivere" come fantasma per vedere i tuoi parenti se anche loro moriranno??????? accetti di diventare un fantasma per niente, ke sai se loro accetteranno di diventare come te?! tanto la storia dei fantasmi si è creata soltanto perchè le persone hanno paura che dopo la morte non ci sia il nulla
Io a dire il vero ci credo... CI sno molte leggende su di loro e anke molti documentari ke mi inquietano... MI vengono i brividi solo a sentirne parlare, se esistono spero siano buoni^^" Ma cmq solo se vedo ombre o sento rumori strani mi cago sotto (scsate x il termine^^") SApete ke quando mia mamma, mio padre, fratello e sorella vivevano in una casa a San Pietro sentivano sempre delle voci e vedevano ombre e il giorno in cui si trasferirono mia mamma sognò una ragazza ke gli diceva di nn andarsene!! Direi sia inquietante e poi ke strambo prp ora è cominciato ghost wisper e io sto parlando di fantasmi.....
scusate ma xke avete postato sta cosa mi avete fatto venì paura
scs:intr: