Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-07-17 16:44:45

Ancien joueur ragastilosa
Invité

diffamazione...

è successo... ok passo oltre dato che l'ho raccontato più di una volta... ho detto ad un raga che mi piace...
ora lo sa tutto il paese e molti ancora mi conoscono come "la ragazza che ha detto a uno che gli piace"... succede anche che stò qui a momenti mi sparla dietro con tutti...
ma il problema è che un pò di tempo fa (poco dopo essere successa questa cosa) tanti credevano che io stessi assieme ad uno con cui ero amica siccome il sabato sera parlavo sempre con lui perchè cmq ero molto sua amica e sono iniziate a girare stè voci assolutamente non vere, ma fa niente dopo hanno smesso... poi giusto una o due settimane fa al CRE c'era un ragazzo che continuava a rompere (tipo mi bagnava, mi faceva i pizzicotti) e io arrabbiata lo rincorrevo per tutto l'oratorio, scherzavamo, giocavamo ecc... allora si sono sparse le voci che a me piaceva questo qui e che io ci provavo, poco dopo anche che ci stavo assieme con X, poi ho detto a questo ragazzo tutte le voci e lui allora ha deciso di lasciarmi in pace (perchè sinceramente tutti, pure quello che mi piace, mi rompevano tutti i giorni)... così l'ultima settimana non mi ha più detto niente e visto che ora non c'erano più voci che giravano sul mio conto ieri mi si presenta una mia compagna di classe che mi fa "ma tu hai per caso una storia con Y (un'altro ragazzo)???" ma non è per niente vero, infatti gli ho detto che erano voci falsissime, e lei mi ha detto che ieri sera in oratorio continuavano a parlarne che si era diffusa la voce di questa mia presunta storia con Y... quando l'ho detto alle mie amiche loro subito hanno pensato che in seguito a quel fatto che ho detto a uno che mi piace, qualcuno abbia preso l'occasione per farmi passare per la tr*** del mio paese, il fatto è che io non so chi possa avere messo in giro tutte queste voci, e non mi fanno per niente piacere... finchè girava la notizia di me che avevo detto mi piaci a uno, potevo farmene una ragione perchè cmq era vero... ma che mettono in giro voci così false e che per di più mi fanno passare per quella che stà assieme a tutti NO... come posso fare per far cessare queste cose??? o cmq capire chi è che mette in giro queste voci???
p.s. mi stanno stra diffamando... ieri sono passata in mezzo ad alcuni ragazzi della mia classe che sanno tutte stè storie mi hanno guardato tutti male, e poi si sono messi anche a parlare a bassa voce come per parlarmi dietro... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#2 2011-07-17 21:01:11

fancydream
Membre
da: TARDIS

Re: diffamazione...

oddio, sinceramente nn so cm potresti far passare queste voci {forse cn un pò di indifferenza? ma boh, nn sempre è la via giusta} temo dovrai aspettare commenti di qualke ragazza + saggia e esperta di me.. cmq mi spiace x la tua situazione, nn è piacevole quando si diffondono voci nn veritiere riguardo a noi stesse e nn c'è nnt - o quasi- ke possiamo fare x fermarle sad xò sospetto ke dietro tutto questo ci sia anke invidia da parte della persona ke ha messo in giro queste voci.. magari dovresti scoprire ki è e affrontarla.. xò boh..

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#3 2011-07-17 22:56:59

debora24
Membre

Anche io stavo nella tua stessa situazione,solo che avevano una buona ragione per farlo:ero amica di due ochette odiate da tutta la scuola!Ora che le ho lasciate (per altri motivi,non erano buone amiche),tutti miei amici,come mai?
Comunque tu prova a parlare con la gente che ti riguarda maluccio.Prima parti dai tuoi compagni di classe,che ti spiegheranno di sicuro o almeno se non vogliono provaci con qualche compagnia oppure al di fuori della classe,magari attraverso facebook.Devi chiarire insomma,non puoi startene indifferente!

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#4 2011-07-18 07:41:59

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo

sai una cosa? a me mi kiamavano rita margherita, rita matita e così via. ora nn mikiamano + così xk ogni volta trasformo la cosa in positiva ad esempio "ehi rita margherita!"  e io "grazie! la margherita è un belliximo fiore!"
prova a dire "io almeno ho un ragazzo a cui andare dietro!"

I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

Linkin Park

#5 2011-07-19 21:20:02

Ancien joueur ragastilosa
Invité

grazie a tutte!!!

#6 2011-07-19 21:38:17

moserthebest
Membre

Pettegola di M I E R D A ! !
Io non dico i segreti nemmeno alla mia migliore amica, non perché non mi fido, ma perché un giorno per sbaglio può dire un mio segreto a qualcuno o litigate e allora dice i miei segreti...

#7 2011-07-19 22:32:00

fancydream
Membre
da: TARDIS

moserthebest ha scritto:

Pettegola di M I E R D A ! !
Io non dico i segreti nemmeno alla mia migliore amica, non perché non mi fido, ma perché un giorno per sbaglio può dire un mio segreto a qualcuno o litigate e allora dice i miei segreti...

x questo anke tu dovresti conoscere i suoi {sempre meglio prevenire ke curare u.u }

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

Footer forum