Non hai eseguito l'accesso.
stardust ha scritto:
Perfetto, abbiamo un utente ^^ Ma sistemare tutto sul forum complicato... avete msn?
io vorrei essere un utente,ma mio padre mi uccide se metto msn!!!! posso entrare lo stesso?
cmq so fare le fate e i diavoletti ma sono moolto piccole e poi non so come metterle!
Ultima modifica di cherrycherry12 (2011-07-16 16:15:56)
*muove la mano come una matta*
Iooooooooooooooooooooooooooo !!!!
Diciamo che sono brava in grafica, moderare, sono molto pratica di gdr....diciamo che su forumcommunity e forumfree ci vivo io ** !
Purtroppo non lo hanno ancora creato, se volete lo faccio io, tanto come star-swan pure io vivo su forumfree e forumcommunity xD
Chiamami anche solo star e....non ci siamo mai incontrate o sbaglio xD?
Comunque....è indifferente....con molta collaborazione ce la faremo
Io stargirl99, ma ho intenzione di cambiare nick xD
Ti capisco xD io prima avevo Manuel Lecter perchè mi serviva per un gdr, comunque non mi dice niente il tuo XD Ti cerco ora LOL xD
Me ha cambiato nick: me ora è *Otaku_Star* !
Sono una vera manica, nonchè Otaku xD!
*______________________________________* otaku!!! Ecco, questo forum è di una mia amica, io sono admin facci un giro se vuoi! (la grafica non è mia xD)http://otakuforumita.forumfree.it/
Muah, me lo blocca controllo genitoi T^T !
Invece questo forum è il mio....grafica tutta mia (esclusa skin nera)http://souleater.forum.forumcommunity.net/
stardust se volete faccio io. nn ho bisogno di nessun permesso. xò guidatemi. mi farebbe piacere che a crearlo fossi IO. mi fareste da guida mentre lo creo? prima di tutto ditemi dove crearlo. ditemi il sito con il quale dovrei crearlo
Credo che sarebbe meglio se aspettassimo Asal, infondo il gdr è suo e poi deve decidere il nome e devo anche proporle la mia trama **
Il forum è molto bello, peccato che non abbia mai letto o visto soul eater ma lo leggerò prima o poi u.u
Ultima modifica di stardust (2011-07-16 19:05:51)
ok. aspettiamo asal. quando entra mi manderesti un m.p x favore? xkè visto che lei deve chiedere il permesso(se nn ho letto male) io nn ho bisogno di kiederlo e vi aiuterei molto volentieri!
Giusto....comunque preciso che i bannerini non sono miei....sono fatti da una mia amica....ora tocca ad asal ^^
Brava, leggilo U.U !
oh, io non lo devo chiedere, comunque aspettiam ^^
E mentre aspettate guarda in ciuesto video cia (?) il mio terzo o quarto marito con una canzoncina di sottofondo figherrima (Evanescenze! *-*)http://www.youtube.com/watch?v=m66EgKvl-sc
(il maritino è quello che sembra bianco xD)
Da mille anni le creature si combattono a vicenda per trovare almeno un uovo di drago tra i 5 nascosti in tutta Relenia.
Si dice che uno è nascosto in una grotta nelle profondità del mare, ma neanche le sirene riescono a prendere l'uovo perchè a protteggerlo c'è una creatura.
Un'altro si dice che è nascosto tra delle montagne altissime, neanche un drago riuscirebbe a prenderlo su una di quelle montagne.
Ma degli altri non si sà niente e si continua ancora a cercarli
non sarò una scrittri, ma più o meno è questa
E' un'idea un pò vaga, però rielaborandola si potrebbe fare qualcosa
ok. sentite la mia idea. STAR-SWAN e STARDUST sanno usare bene i forum. IO so disegnare abbastanza bene(anche le altre) le creature che asal ha elencato e ASAL02 è quella che ha avuto l'idea. Se creassi una mail che usiamo noi quattro e con questa creiamo il FORUM? sarebbe perfetto. le interessate mi dicano se approvano. ATTENDO LA VOSTRA RISPOSTA.
con asal ho già parlato mi deve ancora rispondere.
Ultima modifica di dew (2011-07-16 19:59:17)
Potrebbe essere....però scusatemi, non sarebbe un pò più semplice che lo creassimo io o stardust su forumcommunity, poi si abilitano gli altri come admin (poi ci sarà il cambio founder tramite le modifiche) e così via, ognuno si occupa della sua "parte" (grafica, impostazioni, etc..) ?
si. però la mia idea era carina. in modo che tutte potessimo avre le info sul forum con quella mail in 4. aspetto la conferma delle altre due. starswan x te è un OK???
rieccomi ^^ certo! :D la trama mi piace, anche io avevo l'idea dei 5 draghi, 1 per ogni elemento ^^
Aqua, fuoco, terra, aria e spirito **
però se ce ne sono solo 5 sarebbe un problema quindi stavo pensando a una trama più dettagliata.
Che metterò nel prossimo post xD.
Secondo me può andare ^^
dew ha scritto:
ok. sentite la mia idea. STAR-SWAN e STARDUST sanno usare bene i forum. IO so disegnare abbastanza bene(anche le altre) le creature che asal ha elencato e ASAL02 è quella che ha avuto l'idea. Se creassi una mail che usiamo noi quattro e con questa creiamo il FORUM? sarebbe perfetto. le interessate mi dicano se approvano. ATTENDO LA VOSTRA RISPOSTA.
con asal ho già parlato mi deve ancora rispondere.
STARDUST, STAR-SWAN E ASAL02 HO BISOGNO DELLA VOSTRA CONFERMAAAAAAAAAAAAAAA!