Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
ce un ragazzo nel mio corso di danza ke a me piace xo io so ke a lui piace un altra ke ha la sua stessa eta(lui e 1 anni + gr di me)xo noi cmq parliamo skerziamo mi aiutate come posso fare per piacergli
vi prego...rispondete
Laura... Anke a me in poche parole sta succedendo..Anche a me piace uno ke ha un anno in + di me.. Ma Queste sn cose k succedono molte volte E noi non possiamo aiutarti molto xk sn cose tue ..personali .
princess-84 ha scritto:
Laura... Anke a me in poche parole sta succedendo..Anche a me piace uno ke ha un anno in + di me.. Ma Queste sn cose k succedono molte volte E noi non possiamo aiutarti molto xk sn cose tue ..personali .
concordo, poi devi capire che a lui per adesso piace un'altra ragazza, però in seguito non si sa mai, quando non gli piacerà più potrai provare a conquistarlo
lady-gogo ha scritto:
ce un ragazzo nel mio corso di danza ke a me piace xo io so ke a lui piace un altra ke ha la sua stessa eta(lui e 1 anni + gr di me)xo noi cmq parliamo skerziamo mi aiutate come posso fare per piacergli
Voglio dirti che anche io mi sono innamorata..innamorata veramente questa volta..alla follia! *o* Questo ragazzo però..non è più frande di me solo di un anno..perchè ha 16 anni! ^.-" Però io gli ho detto cosa provavo per lui (faccia a faccia) e lui ha ricambiato ;D ha detto prò che prima facciamo un passo alla volta e poi si vedrà :D Quindi io ti consiglio di parlargliene...ma..non innamorarti troppo,perchè una delusione da parte sua ti distruggerebbe..
Spero che questo consiglio ti sia d'aiuto ;D
federicadivina ha scritto:
lady-gogo ha scritto:
Voglio dirti che anche io mi sono innamorata..innamorata veramente questa volta..alla follia! *o* Questo ragazzo però..non è più frande di me solo di un anno..perchè ha 16 anni! ^.-" Però io gli ho detto cosa provavo per lui (faccia a faccia) e lui ha ricambiato ;D ha detto prò che prima facciamo un passo alla volta e poi si vedrà :D Quindi io ti consiglio di parlargliene...ma..non innamorarti troppo,perchè una delusione da parte sua ti distruggerebbe..
Spero che questo consiglio ti sia d'aiuto ;D
Ciao,io sono nuova! :) comq,federicadivina,voglio dirti ank k una delusione da parte del ragazzo di cui sei innamorata di struggerebbe ank te :))...quindi sta attenta! :D
leopardina-98 ha scritto:
federicadivina ha scritto:
lady-gogo ha scritto:
Spero che questo consiglio ti sia d'aiuto ;DCiao,io sono nuova! :) comq,federicadivina,voglio dirti ank k una delusione da parte del ragazzo di cui sei innamorata di struggerebbe ank te :))...quindi sta attenta! :D
Vero... ._.
Spero ke io ,federicadivina ,axey ,leopardina-98 ti siamo state d'aiuto XD
be a dire il vero ieri siamo andati ad una festa e della scuola e lui mi ha salutato mi ha dato la mano poi ballavomo e mi stava sempre vicino cmq credo di picergli
Sn felice per te laura XD
2° me sii te stessa xk se tu nn gli piaci csì cm sei credimi e un CRETINO e poi ci perde lui no?? il mondo e pieno d maski cmq io c sn passata e stavo cambiando x 1 ragazzo poi nn ero piu io e mi sn kiesta:ki sn io?? poi mi sn risposta:nn so ma d certo nn quella d prima ! e allr l'ho lasciato stare. credimi se nn gli piaci cm sei:DIMENTICALO!!!
Discussione chiusa
Pagine: 1