Non hai eseguito l'accesso.
Vorrei dire solo una cosa, poi per favore mi piacerebbe che il discorso venisse chiuso.
Ringrazio tutte quante per quello che avete scritto. E' vero, sono lusingata, ma non voglio tirare fuori scuse. Semplicemente se non mi è stato chiesto di diventare moderatrice ci sarà un perchè. Quale non lo so e personalmente non mi serve saperlo. Al momento sto bene come sono e spero che i miei interventi siano di aiuto alle moderatrici, non lo faccio per sostituirle, o perchè voglio anche io quel titolo. Semplicemente perchè mi piace cercare di aiutarle. Anche se a volte penso che dovrei trattenermi un po' di più negli interventi.
Comunque se mai Sarah riterrà necessario aggiungere un'altra moderatrice e penserà a me, sarò felice di pensarci su, ricordandomi di quello che avete scritto.
Sicuramente Sarah avrà visto quello che anche voi avete notato, oltre ad aver letto questa discussione. Non tormentiamola troppo, perchè al momento per il numero di persone che frequentano il forum abbiamo il giusto numero di moderatrici, validissime e presenti (che non è una cosa scontata). Quando il forum crescerà di numero e sarà necessario aumentare lo staff Sarah si rivolgerà a chi riterrà capace di un tale impegno. E se io non dovessi essere tra quelle nella lista... Pazienza
Sono felice che abbiate così tanta fiducia in me, davvero! Ma al momento siamo ben coperte con Mamy e Madamebutterfly. E se a loro non dispiace continuerò a dare il mio aiuto come posso. E poi un domani.... chissà...