Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Idee
  •  » PAGINA PER I MESSAGGI INVIATI

#26 2011-07-09 18:37:32

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Re: PAGINA PER I MESSAGGI INVIATI

Faccio presente che Sarah è la nostra amministratrice (mi risulta che sia l'unica) e le moderatrici sono mamy e madamebutterfly.. Faccio anche presente che una delle moderatrici ha anche risposto

madamebutterfly ha scritto:

questa è un'idea davvero brillante!!! sarebbe molto utile la sezione messaggi inviati!!!
brava!!! applau capplau capplau

In ogni caso è probabile che l'idea sia anche gia stata portata all'attenzione di Sarah (sia che l'abbia vista da sola o che le moderatrici gliel'abbiano fatta conoscere). Oltre a loro l'idea dovrà essere considerata dalla Feerik, sta a loro decidere se è valida e se vale la pena lavorare per metterla in pratica. Io non sono una programmatrice, ma ho avuto a che fare con qualcosa di simile. Posso solo dire che, se l'idea è già arrivata alla Feerik e ci stanno lavorando, non bastano pochi giorni o un paio di settimane per metterla in pratica e testare se funziona senza problemi. Perciò bisogna avere pazienza, se l'idea è considerata buona e la Feerik la vuole mettere in atto prima o poi ci arriverà la notizia da Sarah sui nuovi miglioramenti. 

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#27 2011-07-09 18:41:19

moserthebest
Membre

Scusa Arthes per l'errore ma mi confondo spesso xD

#28 2011-07-09 18:59:28

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

moserthebest ha scritto:

Scusa Arthes per l'errore ma mi confondo spesso xD

Tranquilla, capita a tutte ^^
Era solo per non confondere troppo le idee =)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#29 2011-07-09 19:15:44

moserthebest
Membre

Be si capiva cosa intendevo:)

#30 2011-07-09 22:12:11

Ancien joueur tossica97
Invité

Quoto ^^ Avere anche i 'messaggi inviati' sarebbe molto comodo!

#31 2011-07-10 11:32:52

chocola88
Membre
da: (pg)

Mi è venuta un'altra idea riguardo questa cosa dei messaggi si potrebbe fare così:
Nei messaggi ci sono 2 colonne : in una c'è scritto sopra Messaggi inviati e tutti i messaggi che hai inviato tu e a chi l'hai inviati ! (Quando invii dei messaggi puoi scrivere anche il titolo così al posto del titolo ci sarà scritto a chi l'hai inviato!) E nell'altra colonna ci sarà scritto Messaggi Ricevuti e i messaggi ricevuti saranno in corrispondenza dei messaggi che abbiamo inviato  !
Capito ? Spero di si ouf  xD

Do I wanna know ?

#32 2011-07-12 13:10:52

Ancien joueur ciaoo97
Invité

mi succede la stessa cosa... poi chiedo :"cos'è che ti ho kiesto?!?!?!"  quoi

#33 2011-07-18 21:20:41

Ancien joueur serenadivina
Invité

grazie... allora aspettiamo e speriamo... mdr

#34 2011-07-19 12:38:08

disegnatrice
Membre
da: Londra

a me è capitato ieri che una doll mi aveva detto "7 ? perchè" e io non ho capito . Le ho chiesto perchè di questa domanda e lei mi ha detto perchè io le avevo chieste poi l'avevo chiesto da due giorni mdr mdr mdr mdr  . che figuraccia ouf

Vi prego visitate questo sito http://vwdarkside.com/it/jedi/niky-kiki-224473 è urgente

#35 2011-07-25 14:54:34

carletta22
Membre
da: Palermo

Bellissima idea
Ankio mooltissime volte invio un messaggio... Mi rispondono dopo qualche giorno... e tipo io penso ''ma che gli avevo scritto'' xD Quindi concordo la tua idea dei mex inviati!

Dolcemente me lo chiedesti,
boriosamente rifiutai.

<<Troverò il mio paradiso..Ecstasy>> Autrice: Me.

#36 2011-07-28 17:36:24

miss13-07-11
Membre
da: OhMyDollzCity

beh non sei l'unica smemorata!anche a me capita che mando un messaggio e dopo molto tempo mi rispondono con:ok oppure:cosa? o ancora:non ho capito!
è difficile,quindi per me si potrebbe fare che ci sarebbe una finestra con scritta inviati e un altra cn ricevuti,cosi sarebbe meglio! applau

A volte è importante pensare a cosa è successo nel passato,per non correre rischi...ma lo è ancora di più dimenticarsene se è un brutto ricordo

#37 2011-07-28 18:46:01

madamebutterfly
Moderateur

abbiamo già contatto sarah, sia mamy che io, e sarah stessa aveva già visto il tuo post perchè la tua idea ci è sembrata davvero valida e utile ai fini del gioco! sarah sta sottoponendo la cosa al team e colgo l'occasione per ricordarvi che:

-ogni decisione deve essere approvata dall'intero staff feerik o sarah non può fare nulla
-i tempi di realizzazione e gestione delle idee sono molto lunghi perchè richiedono una mole di lavoro enorme!

intanto possiamo godere della bellissima novità della sezione messaggi...accanto alla posta non letta compare una deliziosa busta delle lettere!
quindi aspettiamo, presto potremmo vedere interessanti novità legate a questa brillante idea!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

• Indice
  •  » Idee
  •  » PAGINA PER I MESSAGGI INVIATI

Footer forum