Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
ok, questo è il punto. voi tutte leggete le risposte che do alle ragazze con problemi ( tipo le cose, il sesso, figli ecc...) e molte volte siete d'accordo. ma ieri ripensavo a un po di cose e volevo chiedervi. VI SEMBRO UN CATTIVO ESEMPIO? rispondete con sincerità perché sapete che sto x avere un bambino e non vorrei portarlo sulla cattiva strada. VI PREGO RISPONDETE CON SINCERITà, x me è importante.
Dew se tu hai scelto di diventare mamma alla tua età non c'è bisogno che ti rimproveriamo...hai fatto di testa tua ù.ù poi magari sbagliando si impara...e comunque ognuno può fare quello che vuole! :)
piccola domanda xD: è un maschio o una femmina? già scelto il nome? :)
maschio e nome: patrick o jhonatan. cmq continuate a rispondere!
Cara Dew,
io leggo sempre il forum ma non lascio mai traccia del mio passaggio
Tu dai sempre dei consigli molto utili e sinceri alle ragazze che ne hanno bisogno :) Sono sempre d'accordissimo con te! continua così :D
P.S. Quale cattivo esempio??? Che dici!?!? xD Sei forte
Tossica: Se vuoi la Dollz-Chat devi mettere almeno un messaggio al giorno!!
Dew: Per me sarai un ottima madre, però se devo essere sincera i nomi del figlio non mi piacciono... {E' ovvio che devono piacere a te i nomi, io volevo dire la mia}
Ultima modifica di moserthebest (2011-07-10 09:34:38)
Non vedo perché dovresti dare cattivi esempi...non ti preoccupare,anche se l'età non è del tutto giusta,son sicura che saprai come badare ad un figlio con amore e responsabilità
P.S.:ti consiglio jhonatan
Siete tutte molto gentili, ma sn ancora insicura. grazie mille!!!!
Discussione chiusa
Pagine: 1