Non hai eseguito l'accesso.
Prima di aprire questa discussione ho riflettuto un po' e penso che l'idea che ho avuto di aprirla è stata intelligente.
In questi giorni ho notato i messaggi di arthes. Sono corretti e non messi a caso, come molte doll fanno, io sono una di quelle.
Comunque io penso che arthes, se sarah e voi siete d'accordo, sia portata per fare la moderatrice.
io dico SI. Se siete d'accordo scrivete SI, se non siete d'accordo scrivete NO. quando sarah entrerà saprà cosa fare.
Comunque io penso che arthes possa diventare un'ottima moderatrice, anche perchè ogni volta che una stessa discussione è stata aperta due volte, lei molte volte ci rimanda indietro a quella originale, invitandoci a cancellare quella che abbiamo aperto noi per non riempire il forum sempre delle stesse cose.
io dico SI.
Ultima modifica di gammygirl (2011-07-07 18:44:08)
SI
ma se leggi la sua presentazione non ha molto tempo, perciò non si sa, anche lei deve essere d'accordo
asal02 ha scritto:
SI
ma se leggi la sua presentazione non ha molto tempo, perciò non si sa, anche lei deve essere d'accordo
naturalmente vedremo se lei è d'accordo
Vi voglio un bene dell'anima
Comunque se non mi è stato proposto da Sarah ci sarà un motivo, penso che in parte sia dovuto alla mia iscrizione. Insomma, sono qui solo da aprile...
E poi anche senza il titolo di moderatrice (che porta anche ad un sacco di responsabilità), posso sempre cercare di aiutare Mamy, Madamebutterfly e Sarah come posso, oltre che aiutare chi frequenta il forum e magari ha dubbi o sbaglia sezione. Mi è capitato giusto ieri di scrivere ad una ragazza che capita anche a me di fare errori, come tutte =)
Ognuna di noi può aiutare a tenere in ordine il forum, facilitando il lavoro alle moderatrici e a Sarah, e a me questo basta. Se poi più avanti Sarah dovesse propormi di diventare moderatrice, allora ci penserò seriamente. Al momento va bene così.
Mi fa piacere sapere che quello che faccio sia apprezzato tanto da voi ^.^
arthes ha scritto:
Vi voglio un bene dell'anima
![]()
Comunque se non mi è stato proposto da Sarah ci sarà un motivo, penso che in parte sia dovuto alla mia iscrizione. Insomma, sono qui solo da aprile...
E poi anche senza il titolo di moderatrice (che porta anche ad un sacco di responsabilità), posso sempre cercare di aiutare Mamy, Madamebutterfly e Sarah come posso, oltre che aiutare chi frequenta il forum e magari ha dubbi o sbaglia sezione. Mi è capitato giusto ieri di scrivere ad una ragazza che capita anche a me di fare errori, come tutte =)
Ognuna di noi può aiutare a tenere in ordine il forum, facilitando il lavoro alle moderatrici e a Sarah, e a me questo basta. Se poi più avanti Sarah dovesse propormi di diventare moderatrice, allora ci penserò seriamente. Al momento va bene così.
Mi fa piacere sapere che quello che faccio sia apprezzato tanto da voi ^.^
Concordo pienamente °-° Arthes sei "grande" e tutte voi ^.^
Ultima modifica di minny02 (2011-07-07 17:22:02)
anche secondo me sarebbe proprio portata...
insomma le risposte che da nn sono mai messe la cosi' a caso...
quindi... W ARTHES
LA mia rispostaaaaa è SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di divina010 (2011-07-07 18:48:47)
Gammy piccola domanda ù.ù perchè mi hai bloccato francy-1998?
In ogni caso anchio sono daccordo ^^ però non ci trascurare XD abbiamo bisogno delle tue magiche torte arthes! XD
angel97 ha scritto:
Nulla fè,ma invio continui messaggi a gammy e mai risposte...anche per sapere sui copioni! inoltre ho provato a inviarle un commento e quando ho visto non era apparso..evidentemente mi ha bloccata ^^' ma senza motivo >.<
Ultima modifica di francy-1998 (2011-07-07 19:05:02)
francy-1998 ha scritto:
In ogni caso anchio sono daccordo ^^ però non ci trascurare XD abbiamo bisogno delle tue magiche torte arthes! XD
Assolutamente sì!!! e poi sei la mia fonte di Toshiro (riferito alle immagini di lui piccino) *w*
SI sicuramente!
W Arthes!
si vede k nn ha fatto nnt ancora! e x evitare si blocca direttamente
stardust ha scritto:
Assolutamente sì!!! e poi sei la mia fonte di Toshiro (riferito alle immagini di lui piccino) *w*
Questa me la sono persa xD
Sai, sono anche io Toshiro dipendente è uno dei miei super ricercati *ç*
Ovvero quei personaggi che ho googolato come una pazza per avere più immagini (belle) possibili...
francy-1998 ha scritto:
angel97 ha scritto:
Nulla fè,ma invio continui messaggi a gammy e mai risposte...anche per sapere sui copioni! inoltre ho provato a inviarle un commento e quando ho visto non era apparso..evidentemente mi ha bloccata ^^' ma senza motivo >.<
nn potrei mai bloccarti! se l'ho fatto di sicuro è stato un incidente, ma nn l'avrei mai fatto!
nn vedo motivo del perchè io ti abbia bloccata! lo giuro! cmq c'è un modo per sbloccare?
Boh XD infatti avevo chiesto anche a lil,ed anche lei pensava fosse stato un inidente ù.ù
arthes ha scritto:
stardust ha scritto:
Questa me la sono persa xD
Sai, sono anche io Toshiro dipendenteè uno dei miei super ricercati *ç*
Ovvero quei personaggi che ho googolato come una pazza per avere più immagini (belle) possibili...
io ho cercato su tutti i siti possibili in cui si potrebbero trovare immagini carine (e sono stata accontentata non c'è che dire xD)
Arthes è bravissima e gentilissima, sarebbe adatta come moderatrice...
Ma se Sarah non lo chiedo credo che bastano due moderatrici {Mamy e Mamebutterfly}
Ma se Sarah cercherebbe una moderatrice io direi subito Arthes
Ovviamente penso che Arthes sarebbe un'ottima moderatrice! Se sarah avrà bisogno di aiuto nella gestione del sito, spero proprio si rivolga a lei!
ho letto il post di arthes nonostante la sua discussione lascio cmq il mio "voto" ovvero SI arthes sarebbe davvero una brava moderatrice :)
Ultima modifica di bunni (2011-07-08 22:43:24)
Io dico assolutamente SI. Anche perché lei è brava gentile e quando sbagliamo non ci divora xD Nel senso ce lo dice gentilmente come fanno le moderatrici e Sarah per questo ha la stoffa adatta...E' responsabile....E poi si diverte a 'giocare' con noi nella ricreazione nei giochi di ruolo è veramente simpatica come le altre e da molta confidenza Arthes..non penso conti il tempo da cui ti sei iscritta...non inventarti scuse perchè sei lusingata ! xDD