Non hai eseguito l'accesso.
Se il vostro ragazzo [o quello che è!] viene sorpreso da te o da una tua amica mentre sta con un'altra ragazza cm reagite? ù.ù
Lo ucciderei, come noi vere serial-killer
nnt male cm sugerimento
XD eh eh
Primo un ceffone, secondo piantato su due piedi senza una spiegazione (serve pure?), terzo non ci spiccico parola per un mese. Dopo un mese lo risaluto (il che lo metterebbe davvero in crisi). A seconda dei suoi tentativi di parlarmi durante il mese di assoluto silenzio decido se merita due parole, una seconda opportunità oppure di andarsene amabilmente al diavolo con tanto di mia raccomandazione.
angel97 ha scritto:
mmm. punto tutto su camy vero? muahahahah
Esatto U.U
arthes ha scritto:
Primo un ceffone, secondo piantato su due piedi senza una spiegazione (serve pure?), terzo non ci spiccico parola per un mese. Dopo un mese lo risaluto (il che lo metterebbe davvero in crisi). A seconda dei suoi tentativi di parlarmi durante il mese di assoluto silenzio decido se merita due parole, una seconda opportunità oppure di andarsene amabilmente al diavolo con tanto di mia raccomandazione.
oddio arthes come 6 vendicativa XDDDD
arthes ha scritto:
Mai vista arthes così aggressiva.. :D Fai paura hihi
Io direi di parlarci... Chiedergli: Ma chi diamine è quella?????
Poi, a seconda della sua risposta, si vedrà!! Però direi che un ceffone andrebbe bene... Uhm!
quoto arthes appieno! ma dico stiamo scherzando davvero???
La mia risposta è indipendente dal mio rapporto attuale. Che si stia insieme da tanto tempo o da poche settimane, se il mio ragazzo vuole passare del tempo con un'altra ragazza ma non me lo dice vuol dire che me lo vuole nascondere. E la cosa non mi va a genio. Non ho problemi se ha amiche femmine, ma voglio saperlo. Altrimenti lo considero "alto tradimento" u.u
E se dimostra interesse verso altre ragazze, tanto da aver paura di dirmelo e quindi fare le cose di nascosto, allora per me vuol dire che non gli interesso abbastanza. E se lui è tanto codardo da non ammetterlo il ceffone è il minimo che si merita. E per quanto possa farmi male piantarlo o non parlarci per tanto tempo, se l'è cercata. Se si dovesse pentire e cercare di riavvicinarmi e perseverare durante tutto il mese, magari con qualche gesto romantico (una rosa rossa, un peluche o cose simili) allora posso concedergli una occasione per farsi perdonare e spiegare perchè ha fatto una cosa tanto stupida come nascondermi una amicizia con un'altra ragazza. Se invece cede subito allora per me è una palese dimostrazione che non sono poi così importante per lui.
Non è cattiveria o vendetta... è solo strategia per non commettere errori futuri lasciandogli il beneficio del dubbio o permettendogli giustificazioni false a cui potrei credere e rovinarmi la vita.
Mmmmh,non hai per niente torto arthes XD
asal02 ha scritto:
Lo ucciderei, come noi vere serial-killer
cavolo, cattiva... io lo ripagherei con la sua stessa moneta...
arthes ha scritto:
cattiva anche tu... ahahah! comunque è una bellissima idea..
Eeeeh,noi ragazze siamo così ù.ù vendicative e pronte a diventare killer i ogni momento XD
uhmm..vediamo..ah si certo!io so di ki stai parlando (se fosse del mio caso...cioè..vabè lasciamostare nn saete la mia storia °.°) 1 tirerei i capelli alla ragazza fino a farla diventar pelata 2 al ragazzo gli storto le dita come nessun altro sa fare!!!!
Ma un calcio nelle parti basse non guasterebbe
prima di tutto un ceffone, poi ovviamente lo mollo e lo ignoro completamente...
Be se stanno uscendo come amici, ok...
Ma se non sono solo amici da quello che ho visto, faccio finta che non li ho visti, poi ogni messaggio e ogni volta che li parlo lo faccio in modo strano, così che sente i sensi di colpa e poi confesserà e per lui saranno guai!!
io gli direi:
sei uno stro*** come hai potuto????
se lei ti piace di più potevi dirmelo no cogl****!!!
se tu non mi parli di queste cose perchè io dovrei parlarti anke di altre cose????
ciao, di solito si dice qst nn è un addio, beh il mio si!
lo tradisco anke io hahaaaa ockio x ockio dente x dente hahaaaaa cosi
quel ricchione ke mi ha tradito(x finta)me la pagaaaaaa hahaaaaa muoahahaaaaaaaaaa
xD ma come siamo perfide noi ragazze! xD
Ultima modifica di francy-1998 (2011-07-06 20:09:17)