Non hai eseguito l'accesso.
@Arthes: Il duello con Gin l'hanno messo al quinto posto se non sbaglio... Secondo me andava al secondo, al primo ci stava quello tra Ichigo e Kempaci
Ho riempito 2 CD con immagini di Toshiro (molte delle quali prese dai episodi xD)
L'hai visto il film the diamonddust rebelion? **
stardust ha scritto:
@Arthes: Il duello con Gin l'hanno messo al quinto posto se non sbaglio... Secondo me andava al secondo, al primo ci stava quello tra Ichigo e Kempaci
Ho riempito 2 CD con immagini di Toshiro (molte delle quali prese dai episodi xD)
L'hai visto il film the diamonddust rebelion? **
Non ricordo, ho visto un film ma non so quale... e ho dovuto interrompere la visione degli episodi alla serie dei bount perchè non ho ancora finito di scaricarla in originale, e poi mi manca quella con l'hueco mundo.... Tu hai già visto tutto?
Però il duello tra Ichigo e Kempachi era davvero incredibile... Anche se mi è piaciuto pure quello tra Renji e Byakuya.... Anche il bankai di Byakuya è meraviglioso *.*
Guardalo guardalo, Toshiro lì è semplicemente WOW **
Byakuya, vorrei che fosse lui il mio fratellone ** E' un naturalista lui xD La natura si sta vendicando *sclera*
Nuo D: me li sto guardando in streming, se ti interessa il sito è questohttp://archive.forumcommunity.net/?t=37083817
Io sono alla puntata 71 ^^
Io li scarico in giapponese con i sottotitoli, così poi faccio i dvd e li conservo in eterno *.*
Cercherò il film che hai detto, forse ce l'ho già tra i vari che ho e che non ho ancora guardato. Adoooooooro alla follia il suo doppiatore giapponese, ha la voce perfetta per lui
Se ti riferisci a Toshiro il doppiatore è una donna se invece è per Byakuya quoto pienamente **
stardust ha scritto:
Se ti riferisci a Toshiro il doppiatore è una donna se invece è per Byakuya quoto pienamente **
Entrambi in effetti... Di Toushiro lo immaginavo, ma ho sempre preferito non averne la certezza (accidentaccio a te XD).
Donna o meno è mitica, fa tantissimi personaggi maschili che ADORO e digitando il suo nome ho trovato immagini di Toshiro bellissime *-*
stardust ha scritto:
Se ti riferisci a Toshiro il doppiatore è una donna
ha lo stesso problema di kura-kun D:
Kura: *ancora legato* zitta -.-''
io: avevo visto l'episodio pilota di hunter x hunter...a stento ti riconoscevo D:
avevi la voce da donna e anche i lineamenti del viso facevano pensare che tu eri femmina D:
Kura: O///O
io: una mia amica ci ha messo 40 puntate per capire che eri maschio D:
Kura: vuoi stare zitta? T.T
io: va bene! ma...tu non ti mascheri da donna quotidianamente...vero?! D:
Kura: NO! quello era per salvare Killua e Gon è.é
io: tanto adesso Killua è stato rapito da Arthes u.u
Kura: cosa?! O.O
xArthes: Killua in smoking u.u poi il tuo vestito puoi scegliertelo tu u.u
ho scelto il vestito *-* (ma a Kura-kun non piace niente è.é)
http://www.abiti-sposi.com/abiti-sposa- … avenna.JPG
A dire la verità prima parlavo della doppiatrice di Toushiro, poi mi hai fatto pensare tu al doppiatore di Byakuya.
dolce77 ha scritto:
xArthes: Killua in smoking u.u poi il tuo vestito puoi scegliertelo tu u.u
ho scelto il vestito *-* (ma a Kura-kun non piace niente è.é)
http://www.abiti-sposi.com/abiti-sposa- … avenna.JPG
Ma che meraviglia *.*
Pensavo a questo per me:
Per Killua no problem, ormai è quasi corrotto... Gli ho preparato la mia tortina con le fragole e ne ho messa una bella fetta davanti al suo naso.... Ora è legato e la sta guardando con le lacrimone agli occhi... Ma dovrà sudare ancora un po', così poi lo conquisto prendendolo per la gola =)
*w* abiti bellissimi! Posso fare il prete? Io voglio sempre farlo, l'abito mi dona *w*
@Arthes: Per il matrimonio (siamo anime festeggiatrici, matrimonio o meno una festa simile si fa lo stesso u.u)
Io propongoo per Caraibi, una luuunga festa sulla spiaggia oppure una giornatona a Las Vegas *w* dimmi che te ne pare *w*
ps. il parere dei ragazzi non interessa a nessuno.
Toshiro - Killua - Kura: Ma chi c'è lo fa fare...
Io - Arthes - dolce77: Zitti!
*w*
XD veramente il mio è per fare la damigella a Dolce =)
Anzi, la testimone...
PErò non sarebbe male... devo solo recuperare il secondo marito...
Però non sono cristiana, quindi per me il prete non serve... E poi sono mmm neanche solo bigama, perchè devo prendere anche il terzo marito xD
Ultima modifica di arthes (2011-07-03 22:53:51)
Il mio dolcissimo secondo marito
E il terzo
che è quello che necessita di più attenzioni... Però è una favola allenarsi con lui... Anche se è ancora un po' deboluccio con l'uso del chakra u.u
Interessante u.u
Se servono altri due mariti mi prenderò il bel Sebastian e il suo padrone Ciel *w*
non sono pucciosi? *w*
Ryoga di Ranma 1/2
http://www.tuttocartoni.com/ranma/images/Ryoga12.jpg
e Takuma Ichijo di vampire knight *-*
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb2 … 8/82/P.jpg
p.s: qualcuno mi aiuta a uccidere la strega/lampadina? è.é
è lei ---> http://1.bp.blogspot.com/-bEV3jZAlG7o/T … _neon.jpeg
ho trovato molti fan-art sulla coppia Kurapika x Neon ç.ç (tutti quelli che tifano questa coppia saranno rintracciati e uccisi da me u.u)
Ryoga? xD
Comunque ti aiuto io, se vuoi come regalo per il matrimonio ti porto un bel MIB a tua completa disposizione (come lo trovo non si sa, ma ci riuscirò u.u)
stardust ha scritto:
Ryoga? xD
Comunque ti aiuto io, se vuoi come regalo per il matrimonio ti porto un bel MIB a tua completa disposizione (come lo trovo non si sa, ma ci riuscirò u.u)
ma è tanto carino quando si perde x°D
lampadina..sei morta! >=D
Kura: *ancora legato xD* (se ve lo state chiedendo...sì,ha dormito legato xD) non ti ricordi che io sono la guardia del corpo della signorina Nostrado? -.-''
io: zitto e scegli lo smoking! è.é
Kura: T.T
Se vuoi partecipiamo all'assassinio anche io e la mia squadretta. Tra un killer, un alchimista e un ninja ho un team pericoloso al mio servizio u.u
dolce77 ha scritto:
stardust ha scritto:
Ryoga? xD
Comunque ti aiuto io, se vuoi come regalo per il matrimonio ti porto un bel MIB a tua completa disposizione (come lo trovo non si sa, ma ci riuscirò u.u)ma è tanto carino quando si perde x°D
lampadina..sei morta! >=D
Kura: *ancora legato xD* (se ve lo state chiedendo...sì,ha dormito legato xD) non ti ricordi che io sono la guardia del corpo della signorina Nostrado? -.-''
io: zitto e scegli lo smoking! è.é
Kura: T.T
XD voglio sposarmi pure io ç_ç XD
*rapisce kura <- ke nn sò chi sia XD*
IO: ti ho salvato dalle grinfie del killer,adesso ti sposi con me *.* XDDDD
*Dolce77 arriva con una ghigliottina* XD
francy-1998 ha scritto:
*Dolce77 arriva con una ghigliottina* XD
Nooo, con il suo bazooka a pois *.*
Morirò lo stesso
arthes ha scritto:
Se vuoi partecipiamo all'assassinio anche io e la mia squadretta. Tra un killer, un alchimista e un ninja ho un team pericoloso al mio servizio u.u
Beh... io ho un diavolo tuttofare (Sebby *w*) e un nobile (Ciel *w*)
Ok, la tua banda è migliore D:
E poi c'è Toshiro *w* ma lui è in condivisione, non conta u.u
Io: *arriva con il bazooka a pois*
lascia il mio Kura e allontanati da lui e,forse,sarai salva è.é
Kura: ... ...
Io: ti amo anch'io *-* (xD) se non farai quello che ti dico...sparo è.é
x Arthes: più persone mi aiutano meglio è quella lampadina si fulminerà presto >=D
nella mia squadretta ho: un bravissimo hunter <3
uno che si perde sempre xD
e un vampiro che non beve sangue xD
(non è proprio una squadra migliore di Arthes o di sturdust, ma almeno le risate ci sono xD)
Ultima modifica di dolce77 (2011-07-04 18:19:44)
io:*prende il suo bazooka*
kura:*scappa senza che ce ne accorgiamo*,*Arriva in cucina e si leva le corde*
io:Esci di qui o sparo! siamo ad armi pari
kura:*scappa*
io: No! Kura-kun ç.ç tanto senza cellulare non andrà molto lontano =3
*pensa* ho il nen della trasformazione, cosa posso fare?finora mi è servito solo per spiare Kura u.u l'aura si trasforma in quello che voglio u.u bene è.é *trasforma l'aura in fili di aura e lega francy*
posso cambiare forma della mia aura a piacimento...quindi arrenditi è.é
Kura: *lontano 200 metri da noi xD* dov'è il mio cellulare?! O.O
io: *telefona a Ryoga e Ichijo u.u*
Ryoga: arrivo subito! *parte e si perde subito u.u xD*
Ichijo: ok arrivo! *arriva armato di spada u.u*