Non hai eseguito l'accesso.
Beh lisanna,è te che dovremmo ringraziare.Tu fai tanto lavoro per migliorare il sito e per far star bene noi!Questo sito è davvero fantastico
Brava debora! Sono semplicemente d'accordo. Grazie infinite Sarah!
anche io lo amo
xD Wàà, sarà migliore tra poco che non ci sarà traccia di brutt doll sconcie
Vorrei riferire a lisanna però che in questo sito ci sono:
_doll che rubano(anche se sono in diminuzione)
_doll che non effettuano più l'accesso da molto tempo
_sul forum,doll inattive
Beh questi sono gli unici problemi di questo sito e,sono sicura,che se tutti ci rimbocchiamo le maniche e ci mettiamo al lavoro per migliorarlo,ohmydollz sarà 'perfetto'!!
debora24 ha scritto:
Vorrei riferire a lisanna però che in questo sito ci sono:
_doll che rubano(anche se sono in diminuzione)
_doll che non effettuano più l'accesso da molto tempo
_sul forum,doll inattive
Beh questi sono gli unici problemi di questo sito e,sono sicura,che se tutti ci rimbocchiamo le maniche e ci mettiamo al lavoro per migliorarlo,ohmydollz sarà 'perfetto'!!
Ma certo! Basta riferire a lisanna tutto quello che accade..Lei eliminerà le doll e vedrai che il sito sarà perfetto!! ^^ Bacioni.
Io mi sono iscritta da un pò poco, ma mi sono subito innamorata!
Sono venuta a conoscenza del sito da VittySuzumiya, la mia gemellina/amante/moglie, e mi sono registrata.
All'inizio, dopo aver capito come si faceva, ho iniziato a divertirmi sul serio, subito dopo essermi fatta delle amiche vere!
Poi, mi hanno rubato star-chan, ma non mi sono fermata!
Ho proseguito con star-swan ed io non mi sono mai arresa!
Ora punto alla top doll e magari più in alto =D !
OHMYDOLLZ E L'UNICA MIA RAGIONE DI VITA!!! GIUROOO:applau:
invece il tuo post interessa eccome! sono contenta che il gioco ti piaccia e anche io lo adoro!!!tra poco anche per me si avvicina l'anniversario di ingresso! e pensare che l'ho scoperto per caso ma ora non ne posso più fare a meno!
madamebutterfly ha scritto:
invece il tuo post interessa eccome! sono contenta che il gioco ti piaccia e anche io lo adoro!!!tra poco anche per me si avvicina l'anniversario di ingresso! e pensare che l'ho scoperto per caso ma ora non ne posso più fare a meno!
Anche io!! non so come avrai fatto senza Oh My Dollz! Sarah sei davvero grande... e ringrazio anche la Feerik *_* siete grandi!
M Stardoll ..
W ohmydollz!
questo sito è magnific e musica x le mie orecchhie lo amooooooo:love: tantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ki ha creato sto sito è un genio e lo stomo:aomd_bravo:
ke bello
Io su Omd non so...
Per il forum guardate di fianco!
il sito è stupendo:omd: