Non hai eseguito l'accesso.
Raga che ne dite se nella sezione messaggi privati ci fossero anche i messaggi inviati?? Ehhh... Per me sarebbe molto più comodo perchè a volte io mando dei messaggi e mi rispondono tipo dopo due giorni e io non mi ricordo più che cosa le ho chiesto!! {capito??}. {mhhh, forse sono io che sono un pó smemoratina...} spero che anche voi appoggiate la mia idea!
Grazie a tutte da serenadivina! Ciauuu
si ottima idea !!!!!!!!!
Già!Oppure mi capita di non inviare il messaggio senza saperlo e aspettare la risposta per molti giorni! Ottima idea
certo buona idea!!!!!
Ho il tuo stesso problema!!
questa è un'idea davvero brillante!!! sarebbe molto utile la sezione messaggi inviati!!!
brava!!! c
c
sono d'accordo anch iio!!
Ma daccordissimo poi mi ricordo quando ho già inviato XD
Ultima modifica di francy-1998 (2011-07-02 15:08:12)
buona idea
anche a me capita molte volte di dimenticare quello che scrivo
concordo!!!sai anke a me succede ma il bello è ke a me succede ke appena invio il mex dopo nn ricordo + cosa ho scritto!!!xD:lol:
capita sempre ank a me...per esempio scrivo una domanda e dp 2 giorni la doll mi risp...sl k nn capisco.
dll volte mi sn ritrovata a kiedere"scs ma k ti avevo kiesto??..."
quindi mi sembra una idea grandiosa a dir poco!!!
WOW! non mi aspettavo di avere così successo...
ma ora che dovremmo fare perchè si realizzi?? credo che non basti aprire una discussione.. magari fosse così facile!
Anche a me farebbe comodo... molto comodo.... xD
ottima idea! brava!
kiss kiss
serenadivina ha scritto:
![]()
ma ora che dovremmo fare perchè si realizzi??credo che non basti aprire una discussione.. magari fosse così facile!
Adesso dobbiamo aspettare che Sarah vede la discussione e si mette d'accordo con la Feerik e se tutto lo staff è tutto d'accordo l'idea si può realizzare;)
moserthebest ha scritto:
serenadivina ha scritto:
![]()
ma ora che dovremmo fare perchè si realizzi??credo che non basti aprire una discussione.. magari fosse così facile!
Adesso dobbiamo aspettare che Sarah vede la discussione e si mette d'accordo con la Feerik e se tutto lo staff è tutto d'accordo l'idea si può realizzare;)
grz per avermi risposto... un altra domanda.... c'è un modo di farlo sapere a sarah??
No, perché a bloccato i messaggi privati...
O lo vede direttamente lei o le amministratrici lo dicono a lei...
buona anzi buonissima idea! in effetti anche io ho il tuo stesso problema nn ho proprio memoria a volte nn mi ricordo il nome di persone che conosco da secoli e nn sn mai sicura se quello è il loro nome
sono d'accordo!!
Buonissima idea.. .. Brava!A questo davvero nn ci avevo pensato..anche se anche a me moltissime volte capita che nn ricordo quello che scrivo. .. !^^"
moserthebest ha scritto:
No, perché a bloccato i messaggi privati...
O lo vede direttamente lei o le amministratrici lo dicono a lei...
ma quindi io posso dirlo a una delle amministratrici??
Be, le amministratrici sono molto attive nel forum e lo vedono da sole la discussione...
Non serve riempirle con 100 mila messaggi con su scritto un idea, ecc.