Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
matteo97 ha scritto:
ahahah letto tutto ma xchè voi femmine vi fate tanti problemi? xD senza offesa
Bel ragazzo beneducato che ci fai in questa sezione del forum? XD
arthes ha scritto:
Ma che cari compagni di classe che hai... Intanto grazie al cielo fra posco finisce la scuola e puoi evitarli durante l'estate =) almeno avranno altro a cui pensare e potrebbero dimenticarsi di questa storia.
I simpaticoni che prendono in giro esistono ovunque, l'unica è ignorarli e non far vedere che ci stai male. Almeno così il loro divertimento finisce presto, visto che le prese in giro e le frecciatine non ti fanno reagire. Se poi ripetono sempre le stesse frasi puoi sempre fare la sarcastica tipo "ah ah... che ridere... la tua fantasia è come il sale in un lago di montagna...inesistente!" mi raccomando a guardarli in faccia con aria seria mentre lo dici. E se ti guardano male puoi anche aggiungere "forse anche la tua intelligenza..."
Ma solo per sapere, tu a lui garbavi (quanto mi piace sto verbo *.*), ma gli garbi ancora? E lui a te garba?
Com'è ora la situazione con il tuo compagno di banco?
arthes credo che le tue frasi siano di aiuto a molti ragazzi... perchè credo che dappertutto ci siano i soliti "bulli" che non fanno altro che pensare ai difetti degli altri... potrei aggiungere la frase "ma pensate ai vostri difetti!!! oppure la vostra vita ne ha così tanti che non volete nemmeno pensarci???"
oh mamma non ho idee ma do ragione a tutte quanteeeeeeeeeeeeee!!!
TTT LE EMOTICONS(FIGHISSIME!!!)
Discussione chiusa
Pagine: 1 2