Non hai eseguito l'accesso.
Dew non volevo dire che te sei t****, io ho detto il mio giudizio e lo rispetti!!
I tempi cambiano, non siamo più negli anni in cui la donna si sposava a 15 anni e a 20 aveva tanti figli e un marito a cui badare. Ma non siamo neanche più nel tempo in cui bisognava restare vergini fino al matrimonio (e per essere schietti e sinceri non credo neanche che Maria fosse vergine u.u).
Penso che se una persona si sente pronta e abbia voglia di fare sesso non vada giudicata in nessun modo. Perchè ognuno di noi è libero di fare quello che crede e nessuno è tanto puro da poter scagliare la famosa prima pietra. E poi se non sbaglio c'è anche un bel detto che dice "non giudicare se non vuoi essere giudicato tu stesso", magari non sullo stesso argomento ma su altri. Ci pensano già le conseguenze a farci ragionare sui nostri errori, non seve avere il giudizio altrui, soprattutto se non si conosce l'intera storia. Altrimenti poi si pecca di superbia se ci si ritiene degni di puntare il dito sugli altri.
Saggezza spicciola data da esperienza di vita....
quento è saggia la nostra arthes ! ti ringrazio!
moserthebest ha scritto:
Dew non ho niente contro di te...
Per me quelle che non sono vergini gia a 12 lo fanno solo per farsi vedere e sono t****
dew io adesso nn vojo dire nnt contro di te, dico in generale:
moser, di sicuro le ragazze che lo fanno a 12 anni o meno sono ragazze che prese dalla voja, magari nn riflettono, nn ci pensano su 2 volte e vanno avanti.
se lei ha voluto, è stata una sua scelta e rimanendo in gravida ha capito che magari la seconda volta avrebbe dovuto prendere la pillola o magari i preservativi (io adesso nn so se lui li ha usati...). dagli sbagli si impara.
dew ha scritto:
io ho sedici anni, l'ho fatto(il sesso) x la prima volta a 12 (nn sn un buon esempio) e ora sn gravida, ma nn sei obbligata a dirlo. cioè magari potresti dire a tua mamma k un ragazzo a scuola parlavo di qst cossa, fai finta di nn ricordare e poi lo dici tipo ESSE E ESSE ESSE O, insomma hai capito? e poi chiedi cos'è..... indirettamente e cn una piccola bugia glilo dirai
SCUSA SE Mì ìNTROMETTO ..MA COME HAì FATTO A DìRLO Aì TUOì?? GLìEL'HAì DETTO?....COME HANNO REAGìTO??
mamma mia angel tu ke hai 14 anni(se nn sbaglio)gia lo hai fatto?
p.s io no
daiii mewwww risp sono curiosa sono curiosa sono curiosa
lady-gogo ha scritto:
mamma mia angel tu ke hai 14 anni(se nn sbaglio)gia lo hai fatto?
p.s io no
no ò,ò
Ma non vi dovete offendere...
Ognuno a i propri pareri...
allora io sn rimasta gravida sl ora, e nn è sl la seconda volta che ho faato l'amore . cmq se volete vi spiego csì capite! allora io ero alla festa di una mia amica e stavamo facendo il gioco della bottiglia qnd sn uscita io cn sto ragazzo che mi piaceva tantissimo e lui mi ha baciato ma dopo ha iniziato a toccarmi e csì sn finita nel letto cn lui ok? ora avete capito??????? x favore nn giudicatemi più, mi sn già pentita di aver perso la verginità csì presto e voorrei nn ricordare. ora sn contenta e aspetto il piccolo, siate felici anke x me vi PREGO!
Ultima modifica di dew (2011-06-28 15:29:19)
dew ha scritto:
allora io sn rimasta gravida sl ora, e nn è sl la seconda volta che ho faato l'amore . cmq se volete vi spiego csì capite! allora io ero alla festa di una mia amica e stavamo facendo il gioco della bottiglia qnd sn uscita io cn sto ragazzo che mi piaceva tantissimo e lui mi ha baciato ma dopo ha iniziato a toccarmi e csì sn finita nel letto cn lui ok? ora avete capito??????? x favore nn giudicatemi più, mi sn già pentita di aver perso la verginità csì presto e voorrei nn ricordare. ora sn contenta e aspetto il piccolo, siate felici anke x me vi PREGO!
Ok Capito!!! Non Ti Preoccupare..Auguri x il tuo piccolo!!
grz! un bacio a tt quelle che mi capiscono!
dew ha scritto:
ti invidio! io vorrei tanto diventare mamma!
gammygirl ha scritto:
Però non c'è fretta per quanto sia bello, è meglio aspettare almeno di aver finito scuola, oltre che la persona speciale che diventi genitore insieme a te, un lavoro per mantenere la nuova famiglia.... così almeno non sconvolgi i tuoi genitori e puoi goderti la tua vita e quella della creatura che metterai al mondo senza preoccupazioni extra ^^
Auguri per il piccolo dew!
arthes ha scritto:
gammygirl ha scritto:
Però non c'è fretta per quanto sia bello, è meglio aspettare almeno di aver finito scuola, oltre che la persona speciale che diventi genitore insieme a te, un lavoro per mantenere la nuova famiglia.... così almeno non sconvolgi i tuoi genitori e puoi goderti la tua vita e quella della creatura che metterai al mondo senza preoccupazioni extra ^^
sempre saggia la nostra arthes :D <3
Complimenti! Spero che sarete felici con il vostro piccolo
fancydream ha scritto:
sempre saggia la nostra arthes :D <3
Diciamo che sono tra quelle che ha aspettato la persona giusta per la sua prima volta... e che rimango un po' sconvolta ogni volta che mi rendo conto che i tempi sono cambiati parecchio.
In più trovo che un po' per vergogna e un po' per mentalità ristrette si parli poco con voi ragazze di oggi di sesso e di quello che può succedere se ci si lascia andare alle emozioni senza una buona istruzione dietro (e non parlo di matematica e storia ).
La fetta maggiore di colpe la do agli adulti, o meglio a chi dovrebbe dare informazioni e modo di parlare di queste cose con voi ragazze (e ragazzi). E poi ci metto in mezzo le nuove serie che da un po' di anni vengono trasmesse in tv che fanno sembrare tutto bello, facile, senza conseguenze e ribelle.
Eheh arthes non posso k quotarti !!:)
Eh gia' é proprio vero k i tempi sn cambiati xS e infatti purtroppo qll k so é merito dei telefilm -.- tra cui o.c. Gossip girl sex and the city e smallville @,@
e cmq la vita nn è cm nei film!!!!!!!!! quindi ki t dice ke te lo dicono?????????