Non hai eseguito l'accesso.
La domanda dice tutto! Come fare a dirgli che ti piace molto senza che ci rimanga male o che non sia più tuo amico?
Grazie a tutte! ^^
allùùra ù.ù prima di tutto c'è la regola più importante: CORAGGIO!!! poi: potresti scrivergli una lettera o se non sei timida parlargli cn calma o farglielo capire in qualche modo... ecco ^^
P.S:se hai scelto l'opzione di farglielo capire in qualche modo e non sai quale dimmelo che ti rispondo subito =)
tata-xd ha scritto:
allùùra ù.ù prima di tutto c'è la regola più importante: CORAGGIO!!! poi: potresti scrivergli una lettera o se non sei timida parlargli cn calma o farglielo capire in qualche modo... ecco ^^
P.S:se hai scelto l'opzione di farglielo capire in qualche modo e non sai quale dimmelo che ti rispondo subito =)
...appunto! in quale modo???
candy-girl ha scritto:
tata-xd ha scritto:
P.S:se hai scelto l'opzione di farglielo capire in qualche modo e non sai quale dimmelo che ti rispondo subito =)...appunto! in quale modo???
mi aggiungo anch'io ^^ (il problema è sempre quello...come dirglielo?)
1 sono timida(non proprio timida,ma faccio fatica anche a dirgli "ciao"[non scherzo u.u]...niente lettera ^^''
2 quoto candy-girl u.u
Ultima modifica di dolce77 (2011-06-23 19:40:28)
dolce77 ha scritto:
candy-girl ha scritto:
tata-xd ha scritto:
P.S:se hai scelto l'opzione di farglielo capire in qualche modo e non sai quale dimmelo che ti rispondo subito =)...appunto! in quale modo???
mi aggiungo anch'io ^^ (il problema è sempre quello...come dirglielo?)
1 sono timida(non proprio timida,ma faccio fatica anche a dirgli "ciao"[non scherzo u.u]...niente lettera ^^''
2 quoto candy-girl u.u
dolce, ti capisco! quasi neankio riesco a parlare al ragazzo ke mi piace il fatto è ke 1: a me manka il coraggio {anke solo di parlare} 2 nn saprei ke dirgli {xkè nn fa parte della schiera dei mm... "deficienti/skerzosi" ma è serio e intelligente}
cmq quoto! mm candy-girl, tu lo conosci bene? nel senso è un tuo compagno di classe, compaesano ecc...? xkè penso ke x darti consigli dovremmo sapere qualcosa di + xkè penso ci sia modo e modo a seconda di che grado di relazione avete...
fancydream ha scritto:
dolce, ti capisco! quasi neankio riesco a parlare al ragazzo ke mi piace il fatto è ke 1: a me manka il coraggio {anke solo di parlare} 2 nn saprei ke dirgli {xkè nn fa parte della schiera dei mm... "deficienti/skerzosi" ma è serio e intelligente}
invece lui è:intelligente, scherzoso,gentile,simpatico e ...
comunque adesso che ci penso però...è strano O.O
per le ricerche di gruppo...(per mia grande fortuna ) vengo sempre scelta nel suo gruppo *-*...però viene scelta anche LEI (diciamo che è una mia amica/nemica...non lo so nemmeno io O.O)
comunque io mi divido in 2
1 quella di tutti i giorni che non riesce nemmeno a dire una frase a senso compiuto davanti a lui -.-''
2 nelle ricerche di gruppo...sono pazza e scherzo con tutti (persino con Lui O.O[questo perchè con me c'è LEI che scherza...e evito le figure di....{lo sapete}])
p.s: forse è meglio dire i nomi...lui si chiama Alessandro lei si chiama Martina (non ho detto i cognomi....quindi va bene u.u)
io gliel'ho detto... e ironia della sorte... lo sapeva già... il colmo, le voci girano...
a me non è piaciuto molto il fatto che lui lo sapesse già, perchè cmq io il coraggio ce l'avevo e potevo benissimo dirlo da sola, percò qualcuno è andato a spifferarlo (attenta a chi lo dici, perchè esistono i pettegoli, e ora per colpa della mia stupidità lo sa tutto la mia scuola, compreso lui... e sanno pure che gliel'ho confessato, però quella è un'altra storia)... cmq se sei timida magari quello di dirglielo tramite qualcun'altro potrebbe essere un'idea magari tramite una sua amica che ci può mettere una buona parola... cmq ti assicuro che quando l'hai detto ti togli un peso... io per esempio quando gli ho detto che mi piaceva lui facendo un sorrisetto ha detto "lo sapevo già" ci sono rimasta di sasso anche se un pò lo sospettavo ma non lo credevo vero... e per uscire dalla crisi di panico gli ho detto "tanto per sapere, potrei piacerti io a te???" lui è rimasto un pò a pensarci e dice "scusami ma no, non sei proprio il mio tipo" e dicendo "ok, amici, ciao" sono sparita... ora lui mi saluta e siamo rimasti comunque amici, e lui sembra quasi che nemmeno si ricordi di ciò che è successo (nonostante siano passate poco meno di 3 settimane)... e mi parla, mi saluta tranquillamente, incurante però del fatto... che a me piace ancora da impazzire!!!
ragastilosa sinceramente stimo quel ragazzo x il fatto ke cmq sia dopo ke tu gli hai confessato i tuoi sentimenti nn ti ha preso in giro o robe simili {come fa la maggior parte dei ragazzi di queste generazioni .-.} ma ti ha trattata bene e rimane cmq tua amica senza comportarsi in modo strano :)
ps: cmq mi dispiace ke nn sei il suo tipo, ma su, dai sei ankora giovane, troverai sicuramente quello giusto x te ;)
io non l'ho mai detto a nessuno che mi piace (quelle della mia classe non lo sanno u.u)
Ho paura di un rifiuto da parte sua T.T
cerco in tutti i modi di farlo capire a lui, ma non alle mie "amiche" che sicuramente mi prenderebbero in giro anche per questo T.T
per ora mi accontento di vederlo ogni mattina...ma le medie finiranno il prossimo anno ç.ç e io non lo vedrò più (non ho nemmeno il coraggio di chiedergli il numero di telefono T.T)
adesso che ci penso...sono in una situazione di ...(lo sapete) T.T
dolce77 ha scritto:
io non l'ho mai detto a nessuno che mi piace (quelle della mia classe non lo sanno u.u)
cerco in tutti i modi di farlo capire a lui, ma non alle mie "amiche" che sicuramente mi prenderebbero in giro anche per questo T.T
per ora mi accontento di vederlo ogni mattina...ma le medie finiranno il prossimo anno ç.ç e io non lo vedrò più (non ho nemmeno il coraggio di chiedergli il numero di telefono T.T)
adesso che ci penso...sono in una situazione di ...(lo sapete) T.T
ahahahahha io ehm.. quasi lo stesso la diversità sta nel fatto ke le amike + care ke ho nella mia classe lo sanno {sn 3 e nel caso spifferino qualcosa potrei fare lo stesso cn i loro segreti XD} e nel fatto ke avrei ankora due anni da passare nella stessa classe... cmq ankio ho paura di un rifiuto {e dell'imbarazzo ke ne conseguirebbe x due anni } e ankio ho la fifa di kiedergli il numero di telefono..
fancydream ha scritto:
dolce77 ha scritto:
adesso che ci penso...sono in una situazione di ...(lo sapete) T.Tahahahahha io ehm.. quasi lo stesso la diversità sta nel fatto ke le amike + care ke ho nella mia classe lo sanno {sn 3 e nel caso spifferino qualcosa potrei fare lo stesso cn i loro segreti XD} e nel fatto ke avrei ankora due anni da passare nella stessa classe... cmq ankio ho paura di un rifiuto {e dell'imbarazzo ke ne conseguirebbe x due anni } e ankio ho la fifa di kiedergli il numero di telefono..
quoto! io conosco uno che verrà con me nella mia classe... lo conosco da qnd avevo 4 anni ma nn ho mai avuto il suo numero XD state messe peggio voi o io?XD
angel97 ha scritto:
fancydream ha scritto:
dolce77 ha scritto:
adesso che ci penso...sono in una situazione di ...(lo sapete) T.Tahahahahha io ehm.. quasi lo stesso la diversità sta nel fatto ke le amike + care ke ho nella mia classe lo sanno {sn 3 e nel caso spifferino qualcosa potrei fare lo stesso cn i loro segreti XD} e nel fatto ke avrei ankora due anni da passare nella stessa classe... cmq ankio ho paura di un rifiuto {e dell'imbarazzo ke ne conseguirebbe x due anni } e ankio ho la fifa di kiedergli il numero di telefono..
quoto! io conosco uno che verrà con me nella mia classe... lo conosco da qnd avevo 4 anni ma nn ho mai avuto il suo numero XD state messe peggio voi o io?XD
penso noi XD xkè da quello ke ho capito tu fino ad ora nn ce l'hai in classe, dove lo vedi tt i giorni e hai 1000 e + opportunità x chiederglielo XD
Ultima modifica di fancydream (2011-06-24 00:38:20)
ehm.. francy in classe c'è eccome! ma l'anno prossimo andrò da sola con lui XD
fancydream ha scritto:
ragastilosa sinceramente stimo quel ragazzo x il fatto ke cmq sia dopo ke tu gli hai confessato i tuoi sentimenti nn ti ha preso in giro o robe simili {come fa la maggior parte dei ragazzi di queste generazioni .-.} ma ti ha trattata bene e rimane cmq tua amica senza comportarsi in modo strano :)
ps: cmq mi dispiace ke nn sei il suo tipo, ma su, dai sei ankora giovane, troverai sicuramente quello giusto x te ;)
piccola precisazione che mi sono dimenticata di dire... la "pettegola" che gli ha detto che a me piaceva gli ha detto solo questo... però poi lui la sera ha detto a tutti che gli avevo chiesto se gli piacevo, e per una serata mi ha in un certo senso presa in giro... ma poi ha visto che l'avevo presa male e si è scusato...
fancydream ha scritto:
dolce77 ha scritto:
candy-girl ha scritto:
...appunto! in quale modo???mi aggiungo anch'io ^^ (il problema è sempre quello...come dirglielo?)
2 quoto candy-girl u.udolce, ti capisco! quasi neankio riesco a parlare al ragazzo ke mi piace il fatto è ke 1: a me manka il coraggio {anke solo di parlare} 2 nn saprei ke dirgli {xkè nn fa parte della schiera dei mm... "deficienti/skerzosi" ma è serio e intelligente}
cmq quoto! mm candy-girl, tu lo conosci bene? nel senso è un tuo compagno di classe, compaesano ecc...? xkè penso ke x darti consigli dovremmo sapere qualcosa di + xkè penso ci sia modo e modo a seconda di che grado di relazione avete...
emm...fancydream...e se io ti dico che l'ho incontrato al punto verde e adesso è terminato? nn ho cotatti suoi, però, prossimo anno, viene nella mia stessa scuola...dovrò confessarmi in segreto...in questo MONDO CRUDELE nn so acora di chi fidarmi!!!! SIGH ;(