Non hai eseguito l'accesso.

#176 2011-06-20 23:35:24

fancydream
Membre
da: TARDIS

Re: °-° Ho paura!!>.<

ragazze, nn ho ankora letto tutte le storie ke avete postato {prometto ke mi metterò qua a leggerle } xò ho capito l'argomento generale e mi è venuto in mente ke tempo fa ho comprato un libro "L'enciclopedia degli spiriti" dove sono elencati in ordine alfabetico e spiegati la maggior parte delle cose legate al mondo sovrannaturale e dove sono anke riportati esempi accaduti nella realtà (sia in Italia ke nel mondo) {x esempio sotto la voce "Dama in Bianco" ecc..} penso ke x un'appassionata sia l'ideale ^^

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#177 2011-06-22 02:18:51

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

fancydream ha scritto:

ragazze, nn ho ankora letto tutte le storie ke avete postato {prometto ke mi metterò qua a leggerle } xò ho capito l'argomento generale e mi è venuto in mente ke tempo fa ho comprato un libro "L'enciclopedia degli spiriti" dove sono elencati in ordine alfabetico e spiegati la maggior parte delle cose legate al mondo sovrannaturale e dove sono anke riportati esempi accaduti nella realtà (sia in Italia ke nel mondo) {x esempio sotto la voce "Dama in Bianco" ecc..} penso ke x un'appassionata sia l'ideale ^^

Proverò a cercarlo, mi sembra parecchio interessante. Grazie per il suggerimento ^^

Penso che ormai sia diventata una discussione da ricreazione più che da cose da ragazze. Se una delle nostre adorate moderatrici passa di qui potrebbe per favore spostarla? Se lo ritenete opportuno.
O è meglio se ne apriamo una nuova per raccontarci leggende e storie di paura nella sezione ricreazione?

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#178 2011-06-22 11:27:01

fancydream
Membre
da: TARDIS

arthes ha scritto:

fancydream ha scritto:

Proverò a cercarlo, mi sembra parecchio interessante. Grazie per il suggerimento ^^

Penso che ormai sia diventata una discussione da ricreazione più che da cose da ragazze. Se una delle nostre adorate moderatrici passa di qui potrebbe per favore spostarla? Se lo ritenete opportuno.
O è meglio se ne apriamo una nuova per raccontarci leggende e storie di paura nella sezione ricreazione?

Prego ^^ il titolo completo è: enciclopedia dei fantasmi e degli spiriti; autore: filippo di leo, editore: free books
sì, è molto interessante cm libro ^^

cmq concordo.. se passano potrebbero spostarla {così almeno nn perdiamo le storie ke avete già raccontato ^^}

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#179 2011-06-23 20:02:13

Ancien joueur
Invité

the ring l'avro visto 5 volte e nn mi ha fatto paura neanke 1!!!!! aomd_blase

#180 2011-07-03 10:59:05

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

mdr mdr

We're damned after all