Non hai eseguito l'accesso.
c'è un ragazzo(nella realtà) ke mi viene dietro xo dicendo qst h rovinato lo nostra amicizia e ora nn vuole + essere mio amico e io ci sto di merda e nn so cosa fare.... =( vi prego secondo voi cosa dovrei fare???rispondete
bè, il tutto dipende da cosa provi tu x lui... lo vedi solo some semplice amico o vorresti ke tra voi ci sia qualcosa di +?
poi quando dici:
c'è un ragazzo(nella realtà) ke mi viene dietro xo dicendo qst h rovinato lo nostra amicizia
cosa intendi? nel senso cosa di preciso ha rovinato la vostra amicizia? il fatto ke te l'ha detto? ke l'hai scoperto o qualcos'altro?
sono d'accordo con fancydream .. prima di tutto devi avere tu le idee chiare sulla vostra situazione !!
e poi neank io ho capito cosa intendi !!
poi quando dici:
c'è un ragazzo(nella realtà) ke mi viene dietro xo dicendo qst h rovinato lo nostra amicizia
cosa intendi? nel senso cosa di preciso ha rovinato la vostra amicizia? il fatto ke te l'ha detto? ke l'hai scoperto o qualcos'altro
Non ci ho capito niente!!!!!!
Prima cosa devi capire se ti piace o meno.. poi si vedrà. :)
vivitta24 ha scritto:
Non ci ho capito niente!!!!!!
Si ha ragione... Dovresti spiegarti meglio...
mi sono speigata male scusate:allora c'è un ragAZZO KE mi viene dietro da 1 anno solo ke io lo vedo cm un amico e qnd mi ha detto ke mi viene dietro io gli ho detto ke lo vedevo cm un amico e basta e ora lo perso,cioè a me nn mi piace molto,ha rovinato la nostra amicizia dicendomi ke mi veniva dietro e ck gli ho detto ke lo vedevo solo cm un amico,lui mi ha anke detto gg:senti a me nn me ne frega + nnt di te.
Lo deluso e nn so cm uscirne
Ultima modifica di martathebest (2011-06-21 19:37:24)
Aaahh adesso ci ho capito...prova a parlargli xkè nn si può rovinare un'amicizia cosi!!
nn mi rx al cell....
capito ^^ eh, è proprio un bel problema.. x me si comporta così xkè sente il suo orgoglio maschile ferito, magari nn era pronto a confessarti i suoi sentimenti e ora ce l'ha -irrazionalmente- cn te... ti consiglierei di lasciarlo sbollire x un pò, poi parlagli .. faccia a faccia xò, così è costretto a rispondere alle tue domande e nn può scappare..
il punto è ke ora ho paura:pleur:
Nn ti uccide nn ti preoccupare! :) x un po' il suo dannato orgoglio gli dirá <<sii superiore, tanto prima o poi viene lei strisciando >> e dopo capisce che ha fatto una cavolata e ti chiede scusa!:)
angel97 ha scritto:
Nn ti uccide nn ti preoccupare! :) x un po' il suo dannato orgoglio gli dirá <<sii superiore, tanto prima o poi viene lei strisciando >> e dopo capisce che ha fatto una cavolata e ti chiede scusa!:)
concordo! e se poi nn verrà a chiederti scusa affrontalo tu. Capisco la tua paura, ma se adesso ritieni di averlo perso, nn penso ke una chiaccherata faccia a faccia con lui possa peggiorare le cose.
nn lo so....
e poi io nn ritornerò mai da lui s"strisciando" xk io gli ho detto ke lo vedo solo cm un amico e lui si è inca,scs ma nn posso mettermi cn uno cn la forza
Ultima modifica di martathebest (2011-06-23 22:18:07)