Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
arthes ha scritto:
Notizie sulla data di uscita del 3° numero? immagino a giugno visto che maggio è il periodo di fuoco a scuola e che Mamy ha la tesina da preparare.
Qualcuno ha news?
Buone notizie.... la terza uscita uscirà tra non molto! la data precisa ve la dirò appena avrò tutti gli articoli!!! ^^
Ma vi dico già da ora che ci saranno un pò di news!!!!!
uao!!!! ^^ bellissima idea quella della gazzetta!!! ^^
Bello! Se vi serve una mano (scusate ma su questo sito ancora non sono esperta) posso rendermi utile!
goth-death ha scritto:
Bello! Se vi serve una mano (scusate ma su questo sito ancora non sono esperta) posso rendermi utile!
Purtroppo lo staff della gazzetta è al completo. E rispetto al numero di ragazze che partecipano a quella francese nella nostra ce n'è il doppio.
Almeno questo è quello che ho letto in vecchi messaggi nella discussione del primo numero della gazzetta.
la gazzetta ès emplicemente meravigliosa!!!ragazze siete fantastiche!!!
bellixima!ottimo lavoro a tutte!
mamy89 ha scritto:
Buone notizie.... la terza uscita uscirà tra non molto! la data precisa ve la dirò appena avrò tutti gli articoli!!! ^^
Ma vi dico già da ora che ci saranno un pò di news!!!!!
Chiedo scusa se faccio pressione ma...
Sono curiosa di scoprire queste news!! Mamy hai qualche aggiornamento sulla data di uscita?
bravissime!!!!!!
Ma vi dico già da ora che ci saranno un pò di news!!!!!Chiedo scusa se faccio pressione ma...
Sono curiosa di scoprire queste news!! Mamy hai qualche aggiornamento sulla data di uscita?
Si finalmente ho tutti gli articoli e mi sto dedicando all'impaginazione! ;D
uscita prevista per lunedì ^^ finalmente!!!
hihihihi... per le news c'è da attendere qualche giorno e poi verrà svelato tutto! ^^ altrimenti non sarebbero più news.... hihihi....
wow k bello!!!!!!!!!!alla pross settimana !!!!!!!!!!!
mamy89 ha scritto:
arthes ha scritto:
mamy89 ha scritto:
Ma vi dico già da ora che ci saranno un pò di news!!!!!Chiedo scusa se faccio pressione ma...
Sono curiosa di scoprire queste news!! Mamy hai qualche aggiornamento sulla data di uscita?Si finalmente ho tutti gli articoli e mi sto dedicando all'impaginazione! ;D
hihihihi... per le news c'è da attendere qualche giorno e poi verrà svelato tutto! ^^ altrimenti non sarebbero più news.... hihihi....
Sono stra curiosa!
Voglio la continuazione dellla storia.. :) :) :) Mi ero appassionataaaa... <3<3<3 stupenda tutta la rivistaaaaa.. La adoroooo
Benixximo^^
angel97 ha scritto:
esami
IN BOCCA AL LUPO!!! e tranquilla sono facili, è solo la tensione che ce li rende difficili!!! ;D
è davvero un piacere leggervi !
mamy89 ha scritto:
arthes ha scritto:
mamy89 ha scritto:
Sono curiosa di scoprire queste news!! Mamy hai qualche aggiornamento sulla data di uscita?Si finalmente ho tutti gli articoli e mi sto dedicando all'impaginazione! ;D
Allora buon lavoro per l'impaginazione
E grazie per l'info sulla data di uscita ^.^
davvero bella ... quando esce il prossimo numero ??
bellixma
adoro come scrivete !! complimenti davvero ... quando esce il prossimo numero ?
davvero esce la prossima settimana il prossimo numero ?? io lo aspetto !!
isa92 ha scritto:
wow k bello!!!!!!!!!!alla pross settimana !!!!!!!!!!!
beeeeeellooooo :) grz
Nooo..lunedì sn al mare.. .. Nn impo la leggerò volentieri quando ritono..;)
Vi adorooo Baci & abbracci!
Discussione chiusa