Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze è un problemoneee... è + di un anno ke un ragazzo mi piaceeee!!! Ha 2 anni in + a me ed è uno SKIANTO... mi ha agg nei amici di facebook poki giorni fà e quindi vorrei dirgli ke mi piace ma nn so kme fare mi potete dare un consiglio, o meglio un discorso da fareeee!!! GRz in anticipo
o beh,come prima cosa cerca di avvicinarti a lui e di conoscerlo,solo perchè è bellissimo non vuole dire che sia anche una brava persona (esperienza u.u)
NON DIVENTARE LA SUA MIGLIORE AMICA! ASSOLUTAMENTE NO! perchè poi,se c'è attrazione,essa si disperderà e ti vedrà come una sorella minore.Devi conoscere i suoi gusti e capire se tu sei così,se me rita puoi anche cambiare,ma altrimenti ti consiglio di lasciar stare.
Se ti piace davvero e se lai conosciuto bene (e anche lui ti conosce) allora confessa il tuo amore,ma dal vivo,non in chat,potrebbe prenderlo per uno scherzo e rifiutarti anche se ci tiene a te ^_^
Spero di essere stata utile X)
Anche io non so cosa dire al ragazzo che mi piace... (anzi io non so neanche se dirglielo o no...)
ora che è sono arrivate le vacanze chiedigli tramite un messaggio privato su facebook se vuole venire a prendere un gelato da solo con te! se non è proprio tonto capirà che c'è dell'interesse a conoscerlo meglio!
Ci proverò, e hai ragione madamebutterfly gli dirò almeno ciao e cercherò di conoscerlo meglio... Spero di riuscirci e buonafortuna anke a te serenadivina
come si kiama come si kiamacome si kiama?????su fb?