Non hai eseguito l'accesso.

#1 2009-09-30 20:37:19

Ancien joueur louisa17
Invité

Parlate qui dei vostri problémes di pelle

Parlate qui dei vostri problémes di pelle
per migliorare la chiarezza del foro, abbiamo deciso che tutte le conversazioni che trattano dei vostri problemi di pelle sarebbero riunite qui.

I topics già creato che trattano di questo argomento saranno chiusi e conservati durante un momento prima di essere soppressi.
I nuovi topics creati su questo tema saranno chiusi immediatamente e soppressi velocemente.

#2 2011-06-09 20:55:19

Ancien joueur camillallegra
Invité

Re: Parlate qui dei vostri problémes di pelle

Xfetto.
Ho uno sfogo di acne sulla fronte, cm lo "caccio"?

#3 2011-06-09 21:05:52

babymiao
Membre

io mi piaccio cosi xk ogni difetto k ho mi rende ancora di + diversa dagli altri!XD!mang

l'amicizia nn si trova sugli alberi bisogna saper cercare nel cuore e saper scovare quall'anima gentile e spensierata,               
bisogna avere occhio x le cose cm qst,e poi alla fn la trovano tt xk c'è l'hanno davanti agli okki l'ho trovata ma c'e voluto pò!

#4 2011-06-09 22:03:52

francy-1998
Membre

camillallegra ha scritto:

Xfetto.
Ho uno sfogo di acne sulla fronte, cm lo "caccio"?

Come ti capisco xD a me vengono e vanno via O.o xD
Bhe mi dispiace dirti che se usi creme e cose varie aumentano,ho tenuto il dentifricio 3/4 ore su un brufolo,ed è sparito..poi ne sono usciti altri dopo qualche giorno -.-'

Ciauuuuuu :D

#5 2011-06-09 22:43:24

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

io nn ne ho + *_____* fete

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#6 2011-06-10 21:47:36

Ancien joueur love-me4e
Invité

Lavati accuratamente la faccia ogni mattina e soprattutto non usare creme a caso ma fatti aiutare da qualcuno che ne sa qualcosa.

#7 2011-06-11 11:34:28

fancydream
Membre
da: TARDIS

ankio ne ho -.-" .. ma piano piano mi stanno passando.. concordo cn love-me4e sul lavarsi bene la faccia alla mattina, ma evita il sapone normale, quello nn fa bene per pelli con questi problemi, meglio un sapone alla bardana..
io per un certo periodo ho preso anke un depurativo - un fluido da bere in un bicchiere d'acqua - (e a pensarci bene dovrei anke rincominciare) e poi la sera prima di andare a letto metto sulla faccia una crema specifica x il problema..
{spero di esserti stata un pò utile}

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#8 2011-06-13 05:27:08

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Ma è acne o solo problemi di brufoli. Perchè per l'acne vero è meglio andare da un dermatologo, per non rischiare di fare danni. Se poi sono semplici brufoli che spuntano in continuazione allora ho qualche suggerimento.

Per i più gravi uso un pezzettino di scotch medico (quello rosa per le fasciature). Lo taglio della dimensione un pochino più grande del brufolo e lo lascio incollato tutta la notte, o almeno tutto il tempo che sto a casa. Va benissimo anche con i brufoli dalla punta bianca. Il grasso se ne va tutto nello scotch e la pelle non si irrita. Mai schiacciare i brufoli. Io non l'ho mai fatto, almeno non volontariamente.

Per gli altri brufolini faccio così: lavo il viso mattina e sera con un detergente della Avon della linea Clearskin (lasciate stare il topexan, è una vera ciofeca). Quello in verde per i pori ostruiti.
http://valenspervoi.myblog.it/media/01/00/1297393741.jpg
Subito dopo uso una crema idratante (una per il giorno e una diversa per la notte).

Tempo fa usavo un tonico preso in farmacia, me lo aveva suggerito la farmacista al posto di una costosa crema contro i brufoli che NON faceva i miracoli. Però è un po' lento se non viene accompagnato anche da un buon detergente. Buono secondo me anche quello della Garnier
http://3.bp.blogspot.com/_UylIOdFIdoI/TLTpNtciLjI/AAAAAAAAAII/F3Zmc2A-SUM/s400/garnier+pure.jpgIo mi ci sono trovata bene.

Attenzione, chi ha la pelle secca e/o sensibile, deve sempre avere a portata di mano una crema idratante dopo il detergente. Meglio evitare inutili arrossamenti.

Comunque trovo che il detergente sia una scelta personale, quello che va bene a me ad un'altra potrebbe non piacere, perciò suggerisco di provarne diversi, magari con suggerimetni dalle amiche, o come "attività di gruppo".

Surfolando per la rete (da surfing the net o navigando in rete)
Rimedi fai da te:

Maschera anti-acne al limone
Decotto alla bardana
Tonico alla salvia

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#9 2011-06-13 12:10:47

angel97
Membre
Sito web

io sto andando dal dermatologo e mi ha dato 1 crema x la mattina.. credo si chiami liposkin.. e una per la sera che non ricordo ù,ù poi delle pillole per diminuire l'eccesso di sebo... e ora sono andata a fare la pulizia del viso e sto bene :)  la devo fare 1 volta al mese ù,ù poi x quanto riguarda il dermatologo.. mi deve dare delle creme estive che sono + resistenti e mi devo mettere sempre la crema per proteggere la pelle a mare ..:)

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#10 2011-07-13 02:08:27

Ancien joueur apepanda
Invité

A me il dermatologo aveva dato creme costosissime -.-" a questo punto vado a riarmi il viso , spendo meno ! XD (scherzo) comunque non so cosa ho se acne o brufoli credo sia più un problema di acne
beh quando usavo alcune creme con detergenti andava meglio... ora non ne sto usando più dovrei incominciare di nuovo...

#11 2011-07-13 02:16:24

angel97
Membre
Sito web

A me ttt risolto !! Mi dv fr na camomilla ogni sera x metterla sulla faccia :3 e mettere lipskin :•]

Footer forum