Non hai eseguito l'accesso.
Che ne dite di fare dei sondaggi periodicamente per vedere chi vince? XD
ovviamente non sulle dollz perchè potrebbe essere offensivo :)
ma sui personaggi dello spettacolo :)
I SONDAGGI DURANO TUTTI 1 SETTIMANA CIASCUNO ^_^
incominciamo con....
...
...
LADY GAGA!
vi piace lady gaga?
SI PUò RISPONDERE Sì O NO XDXD MAGARI AGGIUNGETE LE VOSTRE IMPRESSIONI ^^ SE VI VA ;D
SI->
NO->
si e no..nei suoi video a volte esagera e a volte si lamenta xk nei video di altri cantanti hanno osato tpp mentre lei è qll k osa di +...e poi alcune sue canzoni nn mi piacciono ma altre si...
Si, perchè in fondo ha uno stile suo, strano e non è uguale a tutti!
Assolutamente no. Musicalmente la trovo scialba e ovvia. Personalmente la sua musica non mi dice proprio niente, a parte nausearmi perchè la passano troppo spesso per le radio. Però adoro le parodie che hanno fatto delle sue canzoni. Mi fanno troppo ridere xD
Si prk con i suoi look strampalati è simpatica ma la sua musica e sulla media :\
A me piace come cantante (anke se sì, a volte è un pò esagerata) e come persona nn mi dispiace (si impegna anke nel sociale ^^)
beh avrete visto gli stivali a forma di bip... ò_ò" e il vestito di carne? XD pazza ma originale u.u
angel97 ha scritto:
beh avrete visto gli stivali a forma di bip... ò_ò" e il vestito di carne? XD pazza ma originale u.u
Sull'originalità nulla da dire, è veramente eccentrica. Anche se a volte ha un pessimo gusto nell'esagerare.
Si si!!! una delle mie cantanti preferite ù.ù e lo sai fede!! ovvio che sta dopo i green day però xD
si, mi piace il modo in qui si veste xkè è originale ed eccentrico, ma io nn mi concerei mai così. Poi mi piace la sua voce e le sue canzoni ^^
kilari00 ha scritto:
si, mi piace il modo in qui si veste xkè è originale ed eccentrico, ma io nn mi concerei mai così. Poi mi piace la sua voce e le sue canzoni ^^
quoto ^^
Assolutamente no... ._. devo dire che è originale.. ma la sua musica non mi colpisce molto u.u ma poi è un po' ridicola xD
lil-shake ha scritto:
Assolutamente no... ._. devo dire che è originale.. ma la sua musica non mi colpisce molto u.u ma poi è un po' ridicola xD
concordo e i suoi video sn SCANDALOSI!
avete visto born this way? c'è ma ke kos'è?? si copre con dei cartoncini neri!
bella la trovata dei sondaggi fede !!!!!!!!!!!
sicuramente lady gaga ha un carisma eccezionale e un marchio di fabbrica assolutamente originale ma a me personalmente non piace la musica nn rientra nei miei gusti !!!!!!
ok :D mankano 6 giorni ankora u.u quindi avete 6 gg x votare SOLO 1 VOLTA
no a me lei nn mi piace per niente e soprattutto nn mi piacciono i suoi video secondo me lei è troppo provocante!!le sue canzoni nn sempre, secondo me, sono belle !!.
Cmq si sull'originalità nn c'è nnt da dire!! :):)
Si mi piace.. Secondo me dice cose molto vere :P
Si.. Tecnicamente babymiao ha ragione... Però a me piace molto...
8 si.. e 5 no... :)
quindi LADY GAGA VINCE :)
nuovo sondaggio
PREFERISCI
I GREEN DAY O I BLINK182...?
GD->
B-182 ->
PS: POTETE SUGGERIRE ANCHE VOI SONDAGGI^^
Vale dire nessuno dei due?
Nn mi piacciono molto ma se dvo scegliere scielgo i Geen Day