Non hai eseguito l'accesso.

#126 2011-06-06 20:45:59

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

Re: °-° Ho paura!!>.<

sisi ank io ma mi piace adcoltarle star

We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.

#127 2011-06-06 20:52:09

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

asal02 ha scritto:

la roba di bloody mary l'ho vista anck io in quella serie dove una donna riesce a vedere i fantasmi, giusto?
cmq ank io ci ho provato ma nn a mezzanotte perche avevo trppa paura XD

Si, l'hanno usata anche per Ghost Whisperer, anche se in realtà in quell'episodio era una ragazza morta in tutt'altro modo che era convinta di essere Bloody Mary.
Vedo se me ne tornano in mente altre e ve le aggiungo :D

Aggiungo una italiana, perchè sono perfida e voglio farvi venire gli incubi >:-D

La casa chiamata " casina delle fate"

"Bagni di Lucca è una località suddivisa in varie frazioni che si adagiano attorno al fiume Serchio e sui monti cirsostanti.
Nella frazione di Ponte a Serraglio, divisa aldiquà e aldilà del fiume e unita fra le due sponde da un vecchio ponte, si trova da un lato il tempietto demidoff, gli stabilimenti termali e il glorioso Casinò. Proseguendo sulla strada per il capoluogo (dove sopra i  giardini pubblici si può raggiungere una antica villa che ospita un distaccamento della terme e, nel parco, le piscine comunali) troviamo il vecchio cimitero anglicano oggi in fase di ristrutturazione.
E' a Ponte a Serraglio che si trova la casa chiamata " la casina delle fate".
Adesso è una casa decadente, resa ancora più lugubre dal tempo e dall'abbandono.
Gli ultimi proprietari non la riaffittano più a causa delle strane e luttuose vicende che qui accadevano inesorabilmente ad ogni nuova famiglia che vi prendesse dimora.
Veniva chiamata  "la casina delle fate" per le sue piccole dimensioni. Era suddivisa in 2 piani e ogni piano aveva varie piccole stanze un tempo molto accoglienti. La si può ancora vedere adagiata vicino al fiume, che  scorre proprio sotto le sue finestre, aperte come piccoli occhi sul ponte e il viale alberato che conduce alla piccola piazza del paese.
Anche se era stata definita  "casina delle fate" in essa non vi era nulla di fatato come il nome poteva far pensare. In quella casa moltissimi anni fà, era deceduta una giovane di un male strano, di cui non si hanno elementi. Qualche anziano raccontava di averla vista solo raramente affacciarsi alla finestra della sua camera mostrando un viso che gradualmente diventava sempre più scuro... la sua fu una malamorte, aveva 20 anni ed è per causa sua che si presume possano essere accadute le vicende che seguirono.
Quella è una casa maledetta, ogni famiglia che vi abitava era vittima di strani fenomeni che si acutizzavano sul calar del crepuscolo. Le luci si abbassavano inspiegabilmente ad una certa ora della sera, pur non essendoci cali di tensione elettrica. Nelle stanze da basso, nella cucina, sulla scala che conduceva al piano superiore e, in modo maggiore, nella stanza un tempo appartenuta alla ragazza; si potevano sentire lievi sospiri e lamenti improvvisi che facevano gelare la pelle.
A volte sembrava che qualcuno sospirasse improvvisamente e vicinissimo alla nuca del malcapitato, facendolo sobbalzare dallo spavento!
Nella camera da letto in questione, come venivano spente le luci, alla sera, prima di dormire, iniziava a ticchettare un infernale invisibile orologio .... tic tac ... tic tac ... tic tac ...che smetteva appena le luci venivano riaccese ......
Ma non era tutto li purtroppo. Il fenomeno peggiore era che se nella casa abitavano dei ragazzi, questi, al compimento del 20esimo anno, morivano di morte improvvisa o accidentale mentre invece, chi avesse già superato i 20 anni, veniva miracolosamente risparmiato dalla sorte....

Oggi nessuno abita più nella casina delle fate e tristemente si affaccia sul fiume sempre più decadente."

La casa sembra esistere ancora, ed è visibile dai posti più alti del paese, ma non c'è nessuna strada che arrivi fino alla sua porta. E se chiedi in paese dov'è la casa ti rispondono che non c'è mai stata e si fanno il segno della croce.

Ultima modifica di arthes (2011-06-06 20:58:35)

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#128 2011-06-06 21:35:20

francythebest
Membre
da: Hogwarts

dio mio arthes!! ouf ma tu scrivi un capitolo per volta qui sul forum? XD

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#129 2011-06-06 21:43:51

arthes
Membre
Sito web

francythebest ha scritto:

Se vale la pena di scrivere si scrive, non sono brava a sintetizzare mdr
Presto aggiungerò altre belle storielle giapponesi ^^

#130 2011-06-07 10:32:32

federicadivina
Membre
da: Gela,Sicily

arthes ha scritto:

Se vale la pena di scrivere si scrive, non sono brava a sintetizzare mdr
Presto aggiungerò altre belle storielle giapponesi ^^

hahahaha!xD Non un capitolo...un poema!!xD

GIULIO...Chiudo gli occhi e ti Vedo...Li apro e ti Cerco...
TI AMO! *o*

#131 2011-06-07 10:56:04

francythebest
Membre

ahahaha si xD però non è giusto artes hypn con tutta la fatica che fai dovresti essere moderatrice anche tu hypn fra noi sei quella che usa il forum di più,e la persona che ogni ora controlla ogni sezione

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#132 2011-06-07 11:55:27

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

ahahaha si xD però non è giusto artes hypn con tutta la fatica che fai dovresti essere moderatrice anche tu hypn fra noi sei quella che usa il forum di più,e la persona che ogni ora controlla ogni sezione

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#133 2011-06-07 12:32:51

federicadivina
Membre

Quoto alla grande!

TI AMO! *o*

#134 2011-06-07 12:52:37

francythebest
Membre

come odio sto 'quoto' lol

[Kate Lauren - Fallen]

#135 2011-06-07 13:11:11

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

oh ho detto Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mary ma... xD niente di niente è_é sarebbe bello vederla *_* ci beremmo un tè insieme xD haha scherzo.. però l'ho detto sul serio *_*

#136 2011-06-07 13:59:09

arthes
Membre
Sito web

lil-shake ha scritto:

oh ho detto Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mary ma... xD niente di niente è_é sarebbe bello vederla *_* ci beremmo un tè insieme xD haha scherzo.. però l'ho detto sul serio *_*

A mezzanotte, davanti ad uno specchio? mi sono dimenticata di aggiungere due dettagli, devi essere al buio e con una candela o al massimo una torcia.... Niente rumore di campanellini? Io però non rischierei, secondo la leggenda è ancora arrabbiata per essere stata sepolta viva...

Dai alla fine più o meno lo faccio anche senza la carica e gli obblighi in più =)
E poi è un titolo oltre che un impegno. Come semplice utente sono un po' più libera.
Anche se è vero, sono sempre sul forum xD

Ultima modifica di arthes (2011-06-07 14:04:06)

#137 2011-06-07 14:36:31

divina010
Membre
da: England *O*

Oddio il Giappone è bello ma sempre un pò inquietante x via di tt queste leggende... A me mi fnno sempre un pò paura...

Cmq sno d'accordo ankio sul ftto ke Arthes fosse moderatrice :DD

Ultima modifica di divina010 (2011-06-07 14:37:14)

#138 2011-06-07 15:42:47

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

arthes ha scritto:

lil-shake ha scritto:

A mezzanotte, davanti ad uno specchio? mi sono dimenticata di aggiungere due dettagli, devi essere al buio e con una candela o al massimo una torcia.... Niente rumore di campanellini? Io però non rischierei, secondo la leggenda è ancora arrabbiata per essere stata sepolta viva...

allora  l'ho fatta a mezzanotte davanti allo specchio.. ero a mezzo buio diciamo xD e niente candela D: ma io penso sia una cavolata è_é c'è xD

#139 2011-06-07 15:49:20

arthes
Membre
Sito web

E' una leggenda, magari qualche indagatore dell'occulto ha già fatto andare in pace la povera Mary... Oppure si è stufata di essere chiamata solo per festicciole da spavento lol

#140 2011-06-07 16:42:49

federicadivina
Membre

arthes ha scritto:

E' una leggenda, magari qualche indagatore dell'occulto ha già fatto andare in pace la povera Mary... Oppure si è stufata di essere chiamata solo per festicciole da spavento lol

xD

TI AMO! *o*

#141 2011-06-07 20:32:19

divina010
Membre
da: England *O*

Ho una storiella ankio ke mi ha terorizata:

Centinaia di anni fa (alcune versioni dicono nel periodo Heian) viveva una giovane donna, moglie o concubina di un samurai, che sembra fosse molto bella e molto vanitosa e che si dice tradisse il marito. Il samurai, che era estremamente geloso, in un impeto d'ira colpì la donna con la propria katana, aprendole la bocca da orecchio a orecchio e gridando "Chi dirà che sei bella adesso?!".
Da allora cominciarono a girare voci su una donna che vagava nelle notti di nebbia con il volto coperto da una mascherina (cosa non del tutto insolita in Giappone, dove chi è in preda al raffreddore si copre naso e bocca con queste mascherine per evitare di attaccare la malattia a chi gli sta intorno) e che, incontrato un passante, lo fermava e gli chiedeva "Trovi che io sia bella?" ("Kirei da to omou?"), per poi ripetere la domanda dopo essersi tolta la mascherina rivelando la sua bocca abnorme.
A questo punto la leggenda prende vie diverse e fantasiose: alcune voci dicevano che la kuchisake-onna divorava le sue vittime con la sua enorme bocca, mentre altre meno paurose che, spaventato il passante, cominciava a ridere in modo agghiacciante per poi sparire nel nulla.
In una versione più articolata, invece, qualora la vittima fuggisse inorridita dall'aspetto della kuchisake-onna, veniva inseguita e uccisa con una lama di pugnale sulla soglia della propria casa dopo essere stata sfigurata allo stesso modo in cui lo era stata lei; l'unico modo per non essere inseguiti era rispondere affermativamente entrambe le volte, soddisfacendo l'animo affranto della donna. Se invece si veniva inseguiti, sembra che l'unico espediente per salvarsi fosse quello di gettarle della frutta, di cui era sempre affamata, e di scappare mentre lei mangiava.
Successivamente, sembra nel periodo Sengoku, circolò un racconto sulla kuchisake-onna, ambientato nel quartiere Shinjuku ad Edo. Uno dei servitori di un signorotto locale finì di lavorare molto tardi, trovandosi a rincasare a notte inoltrata e con la pioggia battente. Lungo il cammino notò una donna completamente zuppa d'acqua tanto che, impietosito, le si avvicinò per offrirle riparo sotto al suo ombrello. Quando però la vide in faccia, scoprì che era orribilmente sfigurata da uno squarcio che andava da un orecchio all'altro.

FA PAURA O_O

#142 2011-06-07 20:45:19

arthes
Membre
Sito web

Kuchisake-Onna *.*

divina010 ha scritto:

In una versione più articolata, invece, qualora la vittima fuggisse inorridita dall'aspetto della kuchisake-onna, veniva inseguita e uccisa con una lama di pugnale sulla soglia della propria casa dopo essere stata sfigurata allo stesso modo in cui lo era stata lei; l'unico modo per non essere inseguiti era rispondere affermativamente entrambe le volte, soddisfacendo l'animo affranto della donna. Se invece si veniva inseguiti, sembra che l'unico espediente per salvarsi fosse quello di gettarle della frutta, di cui era sempre affamata, e di scappare mentre lei mangiava.

Questo era il finale che conoscevo anche io.

Più tardi vi aggiungo la storia di Hanako San... altra bella storia giapponese.... Secondo me quando la Rowling ha creato il personaggio di Mirtilla Malcontenta si è ispirata ad Hanako San  =)

#143 2011-06-07 20:47:02

asal02
Membre

arthes ha scritto:

XD XD

We're damned after all

#144 2011-06-07 20:51:38

francy-1998
Membre

bella mdr ora ioo!! XD
-------------------->
Due ragazzi che abitavano in un castello un giorno d'estate si ritrovarono a giocare tirando una moneta sul muro,e chi la faceva arrivare più in altro vinceva.Dopo 6-7 tiri la moneta cadde per terra entrando nelle fogne (cioè in uno di quei buchi con le sbarre) e per raggiungere la moneta dovevano prima passare da sotteranei ma gli era stato proibito dai genitori,e inoltre si diceva fosse un posto molto pericoloso. Uno dei due ragazzi propose di andarci e prendere la moneta e l'altro rispose: << ci è stato vietato,ma pensiamoci sopra,mangiamo un panino e poi decidiamo se andare o meno! >>
iniziarono a consumare il loro panino con una fetta di carne dentro,ma arrivati alla metà sentiro il tintinnio della moneta.. subito corsero,aprirono la porta che conduceva hai sotteranei e camminarono per qualce secondo (circa 30 secondi ù.ù) poi sentirono di nuovo il tintinnio della moneta,sempre più forte..ma appena fecero un passo si sentirono un sospiro pesante sul collo, e in seguito un urlo mostruoso,si misero a correre senza sosta tornando indietro e quando arrivarono...trovarono nei loro panini a metà..

solo mezza fettina di carne perchè l'altra metà l'avevano già mangiata ù.ù

lol lol

inventata da me ù.ù non fidatevi mai delle mie storie perchè c'è sempre il trucco xD lol

Ciauuuuuu :D

#145 2011-06-08 19:00:43

asal02
Membre

O_O nn l ho capita molto XD

We're damned after all

#146 2011-06-08 19:15:31

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u

io un po' l'ho capita! mang
a qualcun altro era caduta la monetina.
l'urlo era di quel ragazzo,perché cercava la monetina, ma sapendo delle voci che giravano dei sotterranei aveva paura e appena ha visto i 2 ragazzi ha preso paura e ha urlato.
Il sospiro non lo so.
Ho indovinato?? xD

Why is a raven like a writing desk?

#147 2011-06-09 17:37:18

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo

io per colpa di un film delle barbie mi sn venuti delli incubi in cui mio fratello moriva. basta ke nn ci pensi!

I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

Linkin Park

#148 2011-06-09 19:23:26

Ancien joueur dolce99
Invité

un film delle barbie?! O.O ora anche quelli fanno venire gli incubi?! O.O
*è rimasta shockata* xD
ma poi finiscono bene....come fanno a far venire gli incubi?!
Questo è un mistero, dobbiamo indagare...magari ci sono dei messaggi subliminali u.u

#149 2011-06-09 21:15:31

federicadivina
Membre

gammygirl ha scritto:

io per colpa di un film delle barbie mi sn venuti delli incubi in cui mio fratello moriva. basta ke nn ci pensi!

xD

TI AMO! *o*

#150 2011-06-09 21:59:19

francy-1998
Membre

A me fà paura solo la traduzione della canzone delle barbie O.o lol lol lol

Ciauuuuuu :D

Footer forum