Non hai eseguito l'accesso.
Io parlavo del gioco
Per le cresime e i compleanni non ci ho capito molto neanche io, sono reali o parlate del gioco?
penso siano reali...
eccomi ragazze!
e ragazzo xDDD
XDXD
giusto
mia sorella dorme infelice nel letto
ovvio ke è infelice, lei è sempre infelice! io invece no! sn sempre solare!
[gammy i copioni sn finiti o quasi finiti?]
waaa buongiorno mondo!!! ù.ù
[ho molto studio e io ho bisogno di una mano, da sola nn ci riesco, mi kiedete un miracolo, tipo kiedermi di prendere 10 in tecnica, una cs del genere!]
ciao francy! cm ti butta?
*ma ke linguaggio strano... kissà ke lingua è...*
xD vi basta il sole, ne volete di +????
[già, nn puoi farle qst! lei deve fare molti compiti! ma se a malapena fai qll del giorno dopo! lasciala perdere francy!]
[scs ma a te cs interessa?!?]
RAGA!!!IO NN CAPISCO + UN PIFFERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silesia era andata al parco e stava pensando ancora a Richard e a Perlea,all'improvviso un forte mal di testa la colpì...svenne subito dopo
Anna soccorre Silesia e la porta al ospedale.
courtney4ever ha scritto:
[già, nn puoi farle qst! lei deve fare molti compiti! ma se a malapena fai qll del giorno dopo! lasciala perdere francy!]
XD veramente chiedevo solo come stava andando ^^' non le ho detto: se per domani nn è pronto tutto ti sparo! gammy ti serve una mano? se vuoi posso chiedere a qualcuno di omd che sa scrivere di aiutarti ^^
Al ospedale:
Silesia stava ricordando, quei ricordi di 6 anni fa,che le erano stati strappati così brutalmente: le immagini erano sfocate,ma poteva sentire chiaramente le parole:
???:Ti sei fatta male?
Silesia:No,non ti preoccupare
???: è difficile usare la katana di tua mamma,vero?
Silesia: già,certe volte mi chiedo perchè l'allenamento sia tanto duro
???: Ti sei già dimenticata che devi diventare forte per aiutare i tuoi genitori?! La loro missione è uccidere chi-sai-tu non dimenticartelo!
Silesia:perchè bisogna ucciderlo?
???:Lui uccide solo per passatempo....e si diverte pure! Solo la katana bianca può ucciderlo e solo tu puoi usarla!
Silesia:Hai ragione! Ma io ho paura
???:Tutti abbiamo paura
Silesia:resterai vicino a me?
???:certo,ma ora torniamo a casa, tua mamma ci starà cercando
Silesia:No...voglio continuare l'allenamento
???:O.k,ma dopo torniamo a casa
Silesia:Sì
Il ricordo finì lì,ma Silesia continuava a dormire...voleva svegliarsi,ma non ci riusciva
Ultima modifica di dolce77 (2011-06-06 21:11:22)
*i medici stanno facendo di tutto per svegliare Silesia*
*Silesia tentava in tutti i modi di svegliarsi,ma niente era come se una forza misteriosa la teneva addormentata*
francythebest ha scritto:
courtney4ever ha scritto:
XD veramente chiedevo solo come stava andando ^^' non le ho detto: se per domani nn è pronto tutto ti sparo! gammy ti serve una mano? se vuoi posso chiedere a qualcuno di omd che sa scrivere di aiutarti ^^
mia sorella è fatta così, sai com'è, si litiga.
cmq court appena ti vedo fai 1 brutta fine!!!!!!!
quante volte ti devo dire ke nn mi devi kiamare court!
stai calma! raffredda i bollenti spiriti!
i litigi fra sorelle per chat sono stra divertenti xD
*Silesia stava perdendo le speranze di ri-vedere la luce del sole,quando sentì una risata malvagia*
Silesia:Chi è???
???:Come non mi riconosci?,ma certo i tuoi ricordi.
Silesia:che vuoi da me???
???: Voglio la tua morte...e tenerti addormentata per sempre era la prima idea che mi era venuta.
Silesia: Dimmi come svegliarmi...ora
???: Così tutto il divertimento finirebbe! Non sei cambiata molto da 6 anni fa...e io che ci speravo!
Silesia: Si può sapere chi sei?
???:Il mio nome non ha importanza....ti basta sapere che tu rimarrai per sempre qui!
Silesia:Tu...lasciami in pace!
la frase "così tutto il divertimento finirebbe" le era molto familiare,ma dove l'aveva sentita?
La perla incominciò a brillare...subito dopo Silesia non c'era più.
???:Il tempo dei giochi è finito...e io che credevo che prima o poi saresti ceduta al potere del male.
Silesia si era finalmente risvegliata, poteva ritornare a casa perchè stava meglio,ringraziò Anna e partì verso casa...pensando a cosa le era successo poco fa.
silesia, stai bene? ho saputo dell'accaduto!
hai bisogno di qualcosa? sn disponibile! vuoi mangiare?
cosa posso fare per te?
(dopo un'ora di domande silesia... [continua tu])
Silesia disse che stava meglio e non c'era motivo di preoccuparsi, anche se si vedeva molto bene che era molto scossa da quell'ultimo incontro e la frase "Così tutto il divertimento finirebbe* continuava a martellarle la testa.
I suoi occhi erano pieni di tristezza, fino a quel momento le sembrava che non le mancasse niente,ma aveva scoperto che gli mancava la cosa più importante:il suo passato.
Waterlily era andata a confortare Silesia, e cercava di capire cosa voleva dire quella frase che turbava così tanto Silesia.