Non hai eseguito l'accesso.
Ric: dovresti ringraziarmi per averti salvato e tu mi uccidi non va bene u.u
scusate il corpontamento di mia sorella, ma...
Ely:nn preoccuparti Ho cpt ke mi hai salvato,ma io ero felice di rivederti e ti ho stretto forte xD
Ric: Mai più u.u
Ely: *Incomincia a piovere* (Prima aveva finito di piovere così ho portato a casa l'ombrello,poi ha rikominciato xD) Piove e nn ho l'ombrello Cm facciooo?
Ric: ti bagni u.u ciao *se ne va*
*che occasione! di fuori piove!*
IO ESCO MAMMA! e anche se mi dici di no nn mi interessa!
Mamma: io nn l'ho mai capito il carattere di courtney!
ehi ely, io ho un ombrello, ma nn dire a nessuno che ti ho aiutata! se no riceverai la maledizione paggiore da parte mia!
Ultima modifica di courtney4ever (2011-06-05 17:35:46)
Ely: Sei cattivissimissimissimissimo
Grzzz ok starò zitta ù.ù
Ultima modifica di chocola88 (2011-06-05 17:37:08)
Silesia era ancora vicina a Ely
*prende paura per le parole di Courtney*
Silesia: perché non vuoi che nessuno sappia che hai aiutato Ely?
Ultima modifica di dolce77 (2011-06-05 17:38:27)
(BASTA ù.ù Voglio GUERRA!!Ric diventi cattivo,ma nn è l'alter ego.sei cattivo tu!E combattiamo nel tuo castello xD)
io sono un cattivo moderno abito in una villa xD ma scusa l'alterego non va bene? sono sempre io ma cattivo u.u
cara silesia nn voglio che nessuno lo sappia perchè io sono la cattiveria in persona!
e ora spero di ammalarmi! se esce qualcosa dalla vostra bocca... nn vi dico neanche cosa vi succede!
NOO....almeno ho un motivo in più per ucciderti u.u XD
e poi tutti i cattivi devono avere un castello...perché tu devi essere l'unico cattivo che non ha un castello? u.u
Silesia: *A courtney*Sarà un segreto tra me,te ed Ely, ok?
Ultima modifica di dolce77 (2011-06-05 17:45:06)
Ok xD tu sei cattivo,mi attiri in una trappola,poi ci faremo venire in mente qualkosa ù.ù Incomincia tu xD
Mi porto dietro Silesia,almeno quando mi faccio male mi cura xD
ma aspè io sono l'unico cattivo? xD
mic vuoi morire? fatti baciare da fefy ù.ù
gli scherzi crudeli, la cosa più bella del mondo!
ahahahaa (risata crudele)
baciare da fefy?... RIP
vuoi morire?!?! °-°
bacia mia sorella =.=
morirai di sicuro!
Francy ho baciato lo stesso ragazzo 9 volte,al gioko della bottiglia e è ankora vivo ù.ù xD
*morto*
spiritosa court!
ma cosa faccio, non devo arrabbiarmi! non è un comportamento da fata della luce, ma farò uno strappo alle regole, court sei una strega! e quando tornerai a casa troverai una sorpresa nella tua camera! (mostra la tinta fucsia alla sorella con un sorriso da ragazza crudele)
E' vero ù.ù
NON CI PROVARE!!!!!!!! cmq grz del complimento: strega, sai ci metto tt il mio impegno! hai visto, mic è morto al solo vederti!