Non hai eseguito l'accesso.
Maccheccarina! Ma nuovamente preferisco lui ♥
Che esce da un pozzo
arthes ha scritto:
Guardate che carina questa Samara che spunta dal pozzo, fa tenerezza
http://4.bp.blogspot.com/_wAfuLKAq2rI/T … 0_full.jpg
k dulze *-*
Guardate invece questa piccola Samarina^^
che carineee
arthes ha scritto:
Guardate che carina questa Samara che spunta dal pozzo, fa tenerezza
Oddio che tenera!! Direi che la povera sam ormai non fa più paura a nessuno! :P
si si xD
Tìè xD
a me nn fa paura in nessuno dei modi
pero l esorcista... *sviene*
ciao!sai ank a me mia sore mi ha fatto vedere "saw 3" e sai ql è stata la scs...è giorno nn fa paura...all io gli ho dato retta e dp neank 10 min gli ho dtt di spegnere xk faceva tpp paura e di notte continuavo a pensarci e a sognare e poi ho ank vomitato...-.-...sai cs devi fare x placare i tuoi incubi...dv prenderti un'acchiappa sogni...funziona te lo giuro!!
xò ci sn horror k fanno ank ridere...tipo the ring,il mai nato(mia sore era terrorizzata e io invece k ridevo cm una matta...e poi tanti altri...cmq nn avere paura xk cm ha dtt la tua amika sn robe inventata...ma io ho lo stesso paura...xk nn si sa mai...cmq sn inventate le robe li qndi nn temere...
L'esorcista non oso vederlo...ho visto paranormal activity in versione americana...che brividi!Quello censurato fa ridere
si si xD
Ok, riangosciamo tutti... Ho fatto caso ora ai tanti messaggi con scritto che sono cose inventate...
In realtà "the ring" è basato su una leggenda Giapponese basata su avvenimenti realmente accaduti parecchi anni fa. Sembra esistesse davvero la famigerata cassetta, ma non si sa dove sia ora.
E la casa di "The Grudge" esiste realmente a Tokyo ed è disabitata ufficialmente, ma chi abita nelle case vicino ha detto che spesso dall'interno provengono rumori, come se fosse abitata. Non so se sia ancora in piedi dopo il terremoto.
Comunque sono storie, come quella degli alligatori nelle fogne di NY... è un bene che siano la e non qui da noi.
Vero vero *_* ho letto anche una storia di Teke Teke (o tek tek) è una leggenda metropolitana giapponese su una ragazza che cadde sotto un treno e fu tagliata a metà. Ci mise molto tempo a morire e il suo fantasma vaga per il Giappone, trascinando la parte di sopra usando i suoi artigli. Quando si muove, produce un suono simile a "teke-teke"
C'è una storia a proposito di un ragazzo che stava andando via da scuola una sera quando sentì un rumore alle sue spalle. Guardando indietro, vide una bellissima ragazza seduta alla finestra. La ragazza aveva le braccia poggiate al davanzale e lo fissava. Lui si chiese perchè si trovava lì, visto che era una scuola maschile.
Quando lei vide che lui la guardava, la ragazza sorrise e si strinse le braccia attorno al corpo. All'improvviso, cadde dalla finestra e atterrò sul suolo fuori. Il ragazzo realizzò con orrore che le mancava la parte inferiore del corpo.
Lei cominciò ad avvicinarsi, correndo sui gomiti e producendo un suono simile a "tek-tek-tek-tek-tek". Il ragazzo era pieno di terrore e repulsione. Cercò di scappare, ma era immobilizzato. Nel giro di pochi secondi, lei era sopra di lui, prese la sua falce e lo tagliò a metà, rendendolo come lei.
Quando i bambini raccontano questa storia, dicono che Tek-tek porta con sè una sega affilata o una falce, e se ti prende, ti taglia a metà in modo che diventi come lei. Si dice che insegua i bambini che giocano al crepuscolo. E' conosciuta anche come Bata-bata, o "La ragazza che corre sui gomiti".
La versione americana è chiamata Click Clack.
Non prendetemi per scema,ma io credo nelle leggende
In molti film horror americani parlano di Bloody Mary, di solito è un gioco che si fa nei pigiama party. A mezzanotte ci si sfida a chi ha più paura. Bisogna andare davanti ad uno specchio e girare tre volte su se stessi ripetendo ad ogni giro "Bloody Mary"...
La leggenda narra che un giorno una ragazza di circa 14 anni di nome Mary si ammalò molto gravemente,e svenne per alcune ore. Il padre, che era un medico, credendola morta la seppellì in giardino. La madre, affranta dal dolore, le legò un campanellino al polso, e rimase in giardino al freddo, in modo da poterla dissotterrare se si fosse risvegliata. Il marito, preoccupato per la donna, uscì in giardino e cercò di portarla dentro casa. Ma mentre stavano entrando sentirono il campanello tintinnare e girandosi videro il corpo di Mary, le unghie colme di sangue attaccate al coperchio della bara. Mary si vendicò uccidendo entrambi i genitori per averla seppellita viva. Da quel giorno si dice che se a mezzanotte giri tre volte ripetendo il suo nome: "Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mary", Mary ti comparirà senza unghie e con il volto ricoperto di sangue.
Giuro, ho provato a farlo, ma mi sono fermata al secondo giro... Ho un tantino troppa paura che succeda davvero. Credo troppo alla stregoneria e ai fantasmi.... non si sa mai con queste leggende.
arthes ha scritto:
Giuro, ho provato a farlo, ma mi sono fermata al secondo giro... Ho un tantino troppa paura che succeda davvero. Credo troppo alla stregoneria e ai fantasmi.... non si sa mai con queste leggende.
Io credo in queste cose,quindi non oso farle!Se mi accapita di stendermi sul letto alle 00.00 precise,non chiudo gli occhi ne la luce,poiché mia nonna narra che nel medioevo le anziane signore circospette scoprivano la loro vera natura di streghe,ma non solo per questo:a mezzanotte succede di tutto:nasce il nuovo giorno,il cielo è il più scuro e la cosa più orrenda che abbia mai sentito è che in una mezzanotte di un qualunque tempo,tutto ciò che siamo svanirà!
ahahahah THE RING!
xD
la roba di bloody mary l'ho vista anck io in quella serie dove una donna riesce a vedere i fantasmi, giusto?
cmq ank io ci ho provato ma nn a mezzanotte perche avevo trppa paura XD
Oddio leggendo le storie di Lil-shake e di Arthes, sto rabbrividendo... A me piacciono le leggende ma nn oso mai provarle..... DIo mio...
Una volta i miei compagni mi hanno detto ke se dici l'ave maria al contrario a mezzanotte davanti lo spekkio ti appare il diavolo.... Rabbrividisco appena sento una storia di queste ma continuate a raccontare^^