Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
Ragazze vorrei un parere se sn brutta o no i miei genitori oviamente mi dicono ke sn bellissima un mio amico ke mi vuole mi dice ke sn stupenda bellissima e fantastica le mie amike dicono ke sn carina e x me indovinate...sn bruttissima!
Questa sono io ma dovete cliccare su questi link -->
http://blingee.com/blingee/view/123126693-Blingee
http://blingee.com/blingee/view/1231270 … ne-animata
Ultima modifica di vivitta24 (2011-05-01 15:43:00)
Stupenda!
ho messo un altra foto x mettere a confronto me senza okkiali e con gli okkiali!
Secondo me senza okkiali e liscia sn molto + bll di con gli okkiali e riccia!!
secondo voi?
per me sei bella e anche se un giorno sarai brutta (cosa impossibile) gli altri non potranno giudicarti anche perchè tu per vivere non hai bisogno del giudizio degli altri....comunque...tu sei bella e se ti piace qualcuno???prima di tutto devi piacerti a te stessa è questo il segreto lo sai? se non ti piace nessuno pazienza allora un giorno ti capiterà.....più ti piaci e più piaci agli altri anch io ero nella tua stessa situazione sai
?!
secondo me sei molto carina, e lo dico sinceramente. nella 1à foto quella quando sei rica sei stupenda.sembri anke + grande a differenza della seconda ke sei stupenda, ma dimostri un anno di meno. E poi gli occhiali nn fanno differenza sei bella comunque
Ma,no!Non sei brutta!Se tu sei brutta,allora,io sono orrofica(dico sul serio)!xD
secondo me sei bella
Sei bella,vivi.
Grz a tutte Ragazze vi amo di bene!
Comunque vorrei altri giudizi..=P Non mi sazio mai ihihi....
Ultima modifica di vivitta24 (2011-05-01 23:09:57)
Sei bellissima!!!
grzzz ...
fede1997 ha scritto:
vivi! se tu 6 brutta (cs k nn è vera) io cosa sono scusa? ç_ç
fede ma nn ti vergogni a dire scstè cose ppi li capeddi belli che porti????' io voglio i tuoi capelli.....io ce li ho lisci anzi nu picca picca mossi maaaaa...cmq vivitta24 nn 6 affatto brutta 6 fantastica sortattutto nella fotoin cui porti capelli ricci ed occhiali..favolosamente feshion...bella..
grz!! <3<3
wwwwwwwwwww bellissima ma quanti anni hai?
10 e mezzo xkè?
tankila, 6 bellissima, xò te lo dico, 6 meglio cn i capelli lisci.
ciaoooooooooooooooooooo.
eh si..lo penso ank ioo!
Cmq grzz
Ma che dici?? u.u Sei bellissimissima.. E poi tutte noi siamo bellissime Non c'è nessuna ragazza "brutta" al mondo....
Ps. carinissima la 2° foto
sei bellissima nella seconda foto favolosa:bisous: pensavo scherzavi in questa di scussione
Grazie Tamyy e grz ank a te love27!!!!!!!
Quanti problemi vi fate per l'aspetto!L'importante è piacersi,poi se non piaci a nessun ragazzo...amen!E poi i ragazzi di oggi vanno sempre dietro quelle maledette ochette.Conosco una ragazza al dir poco meravigliosa che i ragazzi giudicano :''No,è piatta'' -.-'' Vedete,ormai i ragazzi seri si contano sulle punta delle dita!E poi tu sei bellissima,soprattutto con gli occhiali e i capelli ricci.Aspettiamo l'età matura (anche se i maschi non matureranno mai)
ma noo k dici sei bellissima !!!!!!!!!!!!!!!anche io prima ero cm te mi facevo i complessi dicendo k sono brutta mentre le mie amiche dicevano k ero carina e che nn mi devo fare complessi!!!!!mi sembra di capire k anche le tue amiche siano così ;) e qst xkè ti vogliono bene!!!!!!alla fine il segreto della bellezza e stare bene cn se stessi e la gente k ti sta intorno lo capisce e ti ammira per qll k sei!!!!!!
A dire la verità ank'io mi facevo questi problemi... Nn mi piacevo x niente da piccola,dp un giorno una mia amica,Elena mi ha detto "Beata te Federì che sei così bella.." Ma è bellissima anke lei!E grz a lei ho cpt ke sn bella xD X me sei bella in tutte e 2 i modi,cn i capelli lisci xò sei ancora + bella!Nn fr caso a me xk io ho i capelli mossi e a volte li vorrei lisci xD
Discussione chiusa
Pagine: 1 2