Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Menomale ke all'altro di 15 anni me lo sono dimenticato ma altro problema!
Mi piace uno di 13/14 anni.....ma lui però vuole la mai migliore amica e lei nn lo vuole dice ke gli rompe e gli scrive sempre e gli bombarda di domande!!
Uffa io x lui soffro ma lui anc nn lo sa glielo vorrei dire se mi dice qualcosa...ma come posso farlo innamorare di me??
Continuo a pensare che abbiate troppa fretta.
Comunque non esiste la formula magica che fa innamorare. Succede e basta.
Sii te stessa e sostieni la tua amica, se poi deve succedere succederà. E quando è presente ignoralo, se se ne accorge ti chiederà il perchè. Almeno sarà un modo per cominciare a parlare (io direi qualcosa tipo "ti ignoro perchè ti trovo carino, ma visto che ti piace la mia amica sto cercando di dimenticarti").
Poi dipende da te come comportarti quando lui e vicino a te, questo è solo un suggerimento basato su quello che farei io =)
arthes ha scritto:
Continuo a pensare che abbiate troppa fretta.
Comunque non esiste la formula magica che fa innamorare. Succede e basta.
Sii te stessa e sostieni la tua amica, se poi deve succedere succederà. E quando è presente ignoralo, se se ne accorge ti chiederà il perchè. Almeno sarà un modo per cominciare a parlare (io direi qualcosa tipo "ti ignoro perchè ti trovo carino, ma visto che ti piace la mia amica sto cercando di dimenticarti").
Poi dipende da te come comportarti quando lui e vicino a te, questo è solo un suggerimento basato su quello che farei io =)
concordo del tutto con arthes
Ma io cn lui qlk volta ci parlo su MSN mi scrive lui..e chattiamo un pò!!
Cmq qnd lo vedrò o ignorerò x esempio stamattina avevamo l'esame del trinity di inglese e c'eravamo le quinte cioè le mei classi e le terze medie dove c'è lui e sn salite nella nostra scuola e l'ho visto 2 volte!
Ma io nn l'ho guardato...facevo finta ke nn c'era
Discussione chiusa
Pagine: 1