Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Cioè.. Non mi sembra giusto che... Per i miei compagni immaturi io non possa ascoltare la lezione sull'apparato riproduttore..
E' una cosa che mi interessa ma... I maschi la fanno diventare uno scherzo..Ma non lo è.. E' un apparato molto importante..
Però con loro la profe non riesce a spiegare perchè tutti fanno i deficienti e ridono quando si sente la parola "sess uale" (ho staccato prima che mi escano i ***)
Uff.. Come farli smettere?
Non c'è un modo per farli smettere, fanno sempre così! Io almeno non ne ho trovato ancora uno e credo sia difficile trovarlo... Chissà forse crescendo miglioreranno!
u.u Si è sempre detto che le ragazze maturano anche in fretta.. u.u
Ma a me interessa!
Ho messo questo tag in "solo per ragazze" perchè così i ragazzi non leggono!
quoto angelica
Ho bisogno di una frase.. Un pensiero.. Qualsiasi cosa che li faccia zittire..
anke da me fanno così -..- pensa k hanno proposto la prova pratica -.-"
secondo me non puoi fare/dire niente per farli smettere, perchè alla fine si sa come sono fatti i maschi, è la loro natura, a meno che non sia la prof a prendere provvedimenti per questo comportamento infantile, se la prof gli dice che se continuano ad interrompere la lezione gli da una nota, oppure ancora più efficace gli da un 2, come fa una nostra prof, solo che poi lo scrive veramente XDD
angel97 ha scritto:
bleah ma che schifo! bè xchè nn sapete cs mi ha detto una mia amica allora alle medie ti danno un bustino di gomma e tu lo devi fare quel giorno nn ci sarò xò tenete conto che nn so se è una palla opure no...-.-"
dipende se è fatto da 1 sessuologa si.. ma non come pensi tu.. ti danno le precauzioni..
madamechocolat ha scritto:
angel97 ha scritto:
bleah ma che schifo! bè xchè nn sapete cs mi ha detto una mia amica allora alle medie ti danno un bustino di gomma e tu lo devi fare quel giorno nn ci sarò xò tenete conto che nn so se è una palla opure no...-.-"
OH MY GOD!!!! bhè, io faccio la 1 media, in seconda da noi fanno educazione sessuale, ma nn so cm andrà a finire O.o
Fede.. Che pacchia no??
Chokolat.. Che schifo.. Non ci credo molto o più che altro non vojo crederci
Candy-girl.. Noi in 3° ma forse nemmeno in 3° per sti sfigati!!
Da me alle medie nelle tre lezioni di educazione sessuale con la psicologa i ragazzi hanno gonfiato i preservativi come se fossero palloncini.... E noi ragazze a dirgli "complimenti, non ti conveniva metterlo in tasca?"
COmunque Tamy mi dispiace, è dall'alba dei tempi che i ragzzi si mettono a fare gli scemi quando c'è la lezione sull'apparato riproduttore. Faglielo notare... Le menti maschili hanno fermato l'evoluzione da un bel po' di tempo (si, anche la tua, ragazzo curioso che ti fai gli affari nostri!).
madamechocolat ha scritto:
Penso che più che altro vi mostrino le varie precauzioni e come funzionano. Almeno è così che hanno fatto da me. Per me la tua amica voleva spaventarti.
e tamy devi vedere in gita di 3°media <.< solo a cantare Pandora XD e i maski k si sn fermati a 1 distributore -.-" e si sn fatti la scorta di "caramelle"
Rassegnatevi, i miei compagni a 15 anni sono ancora così
i miei compagni appena sentono qualcosa k riguardi l educazione sessuale si mettono a ridere e fanno batutine stupide
a me fanno la risatina di Ted di how I met your mother (quella della donna nuda, sarebbe un eh eh eh eheheheh )
astrogirl ha scritto:
u.u Allora la mia impresa è impossibile u.u
stellinatamy ha scritto:
astrogirl ha scritto:
u.u Allora la mia impresa è impossibile u.u
Conosco una persona di 17 anni quasi che è ancora così. Se tutti continuano così siamo fritte.
Tamy ti giuro,e stra giuro che se io fossi nella tua stessa classe proveresti verso di me odio profondo sto sempre a ridere quando sento ste parole..e le lezioni non le ascolto mai ù.ù
io guardo le api fuori dalla finestra oppure guardo chry k fa lo scemo
Discussione chiusa
Pagine: 1