Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-27 18:28:38

Ancien joueur ragastilosa
Invité

aiuto, pettinatura...

allora proprio ieri (giovedì 26 maggio) sono andata dal parrucchiere a farmi tagliare i capelli, li go fatti più o meno come hayley williams così... http://hayleywilliamsfa.altervista.org/wp-content/uploads/2008/01/hayley.jpg
però c'è un problema... il mio parrucchiere non me li ha fatti proprio così mi ha fatto la frangia quella classica, molto corta... solo che io stò MALISSIMO con quella frangia quindi la tiro in parte, impratica faccio come se fosse la frangia laterale... ma stò malissimo lo stesso... conoscete un modo per farli crescere più velocemente??? o cmq rimediare a questa cosa, sinceramente mi vergogno ad andare in giro con questa pettinatura... le mie amiche mi hanno detto di tirarli indietro con il cerchietto o con le mollette, ma stò male... l'unica pettinatura che mi stà bene è la riga in mezzo e i capelli scalati... come faccio???

 

#2 2011-05-27 19:31:42

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: aiuto, pettinatura...

Non so mi dispiace...
Ma come ti chiami nella realtà?

 

#3 2011-05-28 07:28:03

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: aiuto, pettinatura...

uhm... io solitamente me li tiro in dietro con lo spillo... ma nel tuo caso è meglio farli crescere ù.ù ci vuole pazienza... per fare più velocemente non pettinarli, con me ha funzionato, me li sono raccolta con lo spillo e non li ho pettinati, e adesso mi sono cresciuti ^^

 

#4 2011-05-28 12:07:15

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: aiuto, pettinatura...

La crescita veloce o meno dipende dalla fase lunare in cui li hai tagliati. Anche se ora non ricordo com'è la regola.
Invece di mollettine e cerchietto prova con un po' di gel a dare un aspetto più "disordinato", uno a base d'acqua non troppo forte se lo usi ogni giorno, altrimenti rovini solo il capello (suggerisco quello a al bambù della garnierhttp://images.style.it/interactive/img/ … 0_base.jpg ).
Almeno puoi mascherare un po' la frangetta ordinata...
E magari cambia parrucchiere, se vuoi riprovare a fare quel taglio =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#5 2011-05-28 13:40:24

Ancien joueur ragastilosa
Invité

Re: aiuto, pettinatura...

moserthebest ha scritto:

Non so mi dispiace...
Ma come ti chiami nella realtà?

alessandra perchè???
cmq raga ho risolto, ora al posto di fare la frangia classica dritta me la metto un pò in laterale...

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson