Non hai eseguito l'accesso.
Fede1997: 16/16 √
Angel97: 16/16 √
Gammygirl: 0/16
Divina010: 16/16 √
Moserthebest: 14/16
Axey: 16/16 √
Stellinatamy: 10/16
Gwendolyn: 14/16
Madamechocolat: 16/16 √
Francythebest: 16/16 √
Asal02: 16/16 √
Asal, dimmi quando la tua doll è pronta per essere ritratta ^_^
moserthebest ha scritto:
Sii, per quando sarà pronta + o -?
Boh! Potrei anche farcela per domani sera, ma in questo ultimo periodo dell'anno ci riempiono di compiti...dipende!! Comunque non dovrai aspettare molto :)
astrogirl ha scritto:
divina010 ha scritto:
WOWW bellissimi, nn vedo l'ora ke è pronto il mio!! Sei un'artista!!
A te ti faccio così, con il costume da pirata, o preferisci qualcosa di più originale? E' che devo farne anche un'altra che è vestita nel tuo stesso identico modo...e non vorrei che si confondessero...
VA bene così x me grzzz ankoraa
era gia pronta prima ke ti votassi
vedendo gli altri potresti diventa un'artista virtuale
E pronto il mio? :)
asal02 ha scritto:
vedendo gli altri potresti diventa un'artista virtuale
Oh, grazie
In effetti, nella vita reale dipingo anche dei quadri!
moserthebest ha scritto:
E pronto il mio? :)
Scusa, non sono riuscita ancora a farlo. Figurati che per oggi avevo 2 interrogazioni da preparare e un compito! E per domani, due temi (-.-"), una versione e un'interrogazione....
Per domani sera sarà pronto comunque!
lo vogliooooooooo! x il pagamento: io sn quella k ha vinto il 1 premio al concorso della poesia dell'astro-club, potremmo fare così: tu mi scali dai voti che mi devi ancora dare quelli per questo disegno! ok astroglirl?
ti ho votata con gammy. rita4eXD, rita4everXD, baby-estate e a-tutto-reality. gli ho kiesto se ti dava 1 voto (a a tutto reality)
ho finito di votarti! ^^ i sei voti li ho dati
Fede1997: 16/16 √
Gammygirl: 8/16
Divina010: 16/16 √
Moserthebest: 16/16 √
Stellinatamy: 16/16 √
Gwendolyn: 14/16
Madamechocolat: 16/16 √
Francythebest: 16/16 √
Asal02: 16/16 √
Stellinatamy, la tua doll è pronta per essere ritratta? :)
@moserthebest: non sono sicura di farcela per stasera, mi dispiace tantissimo! Ci hanno dato ancora più compiti, è davvero un periodo molto duro, per di più io e la mia professoressa di matematica stiamo facendo un progetto a parte che mi prende metà pomeriggio...ma adesso non voglio fare la vittima
Insomma, per farmi perdonare, sabato posterò quello di Moserthebest (se non riesco a finirlo prima), di Divina010 e di Fede1997. Se faccio in tempo anche quello di Stellinatamy!
Ultima modifica di astrogirl (2011-05-26 15:12:04)
gammygirl ha scritto:
ti ho votata con gammy. rita4eXD, rita4everXD, baby-estate e a-tutto-reality. gli ho kiesto se ti dava 1 voto (a a tutto reality)
A-tutto-reality non mi ha votata...
candy-girl ha scritto:
lo vogliooooooooo! x il pagamento: io sn quella k ha vinto il 1 premio al concorso della poesia dell'astro-club, potremmo fare così: tu mi scali dai voti che mi devi ancora dare quelli per questo disegno! ok astroglirl?
A dire il vero, preferirei il metodo "classico" cioè che tu voti me e io voto te... spero che non ti dia fastidio...
xD xD Votata!! xD Ops.. Già detto!
Ne vorrei uno. Scusate il mio ritardo ma il forum non partiva -.-" Posso? Se si quando posso iniziare a votarti?
Aspetta.. Ora mi sistemo xD Ti dico dopo quando sono pronta xD
Ecco! Ora sono pronta xD
Fa lo stesso
angelica97 ha scritto:
Ne vorrei uno. Scusate il mio ritardo ma il forum non partiva -.-" Posso? Se si quando posso iniziare a votarti?
Inizia pure subito :) ti avverto però che fino al 9 giugno (fine della scuola) sarò un po' lenta con le consegne...quindi abbi pazienza!
oh nn ho nnt da dire volevo sl commentare qualcosa ciao ciao XD
astrogirl ha scritto:
angelica97 ha scritto:
Inizia pure subito :) ti avverto però che fino al 9 giugno (fine della scuola) sarò un po' lenta con le consegne...quindi abbi pazienza!
Basta che quando hai finito mi invii un messaggino privato con l'URL (credo si dica così!) dell'immagine perché forse non ci sarò... Inizio a votarti.
Mi dici quando è pronto più o meno? non sto più nella pelle
Forse ce la faccio per sabato sera