Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-22 20:51:12

francythebest
Membre
da: Hogwarts

non sò più che rispondere xD

Spesso,anzi SPESSISSIMO i miei genitori entrano nella camera in cui ho il pc,e visto che ogni volta che c'è l'ho accesso apro sempre una seconda pagina cioè quella di omd e quella della chat a loro sembra strano che io stia sempre qui.
Il fatto non è questo,il problema è che io appena li vedo basso sempre le pagine,perchè non mi và che vedano ciò che scrivo...sopratutto perchè a volte possono arrivarmi messaggi di miei amici del genere opposto e chissà cosa potrebbero pensare oppure quelli del mio boy xD
Adesso non riescono a capire il perchè io bassi sempre la pagina e sono sempre a entrare e uscire dalla camera e chiedono:" ma come mai non vuoi farmi leggere quello che scrivi su omd? " e io non sò mai che rispondergli..anche se uso sempre la scusa: mha..non posso avere privacy?

CHE ALTRE SCUSE POTREI USARE PER NON FARGLI CAPIRE NULLA? ù.ù

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#2 2011-05-22 20:59:03

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Re: non sò più che rispondere xD

Io a mia mamma dicevo che mi sentivo spiata, si metteva dietro le mie spalle come un avvoltoio. E che poi non doveva lamentarsi se non volevo mai parlare con lei, visto che già si faceva gli affari miei anche quando non volevo.

Al mio ragazzo dicevo che non mi sentivo a mio agio con lui che leggeva i messaggi, visto che molte amiche mi confidavano segreti. E mi sembrava di tradire la fiducia delle mie amiche, anche se non ero io a fargli leggere le mail, ma lui a leggerle da solo da dietro le mie spalle.

Anche se poi ho scoperto che in realtà non ha mai letto niente.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#3 2011-05-22 21:01:08

francythebest
Membre

bhe per la prima hai ragione..
per la seconda: io intendevo dire che è mamma o papà che cercano di vedere quello che gli scrivo,sospettano che io abbia già un ragazzo infatti XD ma non ne avrannò mai la conferma visto che non riescono mai a leggere nulla di quello che gli scrivo mang
anche se mamma l'altra volta quasi quasi mi scopriva XD

Ultima modifica di francythebest (2011-05-22 21:03:50)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#4 2011-05-22 21:13:32

arthes
Membre
Sito web

Non intendevo suggerire cosa dire al tuo ragazzo  mdr  , ma la scusa che usavo io può andare bene con i tuoi genitori. In fondo la promessa di mantenere i segreti delle amiche è sacra e anche i genitori devono rispettarla u.u

#5 2011-05-22 22:40:46

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

francythebest ha scritto:

bhe per la prima hai ragione..
per la seconda: io intendevo dire che è mamma o papà che cercano di vedere quello che gli scrivo,sospettano che io abbia già un ragazzo infatti XD ma non ne avrannò mai la conferma visto che non riescono mai a leggere nulla di quello che gli scrivo mang
anche se mamma l'altra volta quasi quasi mi scopriva XD

lol ahahah XD idem non
----

già arthes concordo cn te u.u

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#6 2011-05-23 13:58:00

francythebest
Membre

a me i genitori sembrano detectiv personali ò.ò lol

[Kate Lauren - Fallen]

#7 2011-05-23 14:43:07

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Sito web

Francy anche io faccio cosìì.. Davvero!! Mi viene spontaneo x)

Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.

#8 2011-05-23 14:55:31

sharonschany
Membre

idem,io poi ho un pc fisso non nella mia camera,quindi loro possono arrivare quando pare loro.Spesso è successo anche a me,ma adesso hanno capito,ho semplicemente chiarito,dicendo loro che mi sentivo sorvegliata 24h su 24 anche quando avrei dovuto divertirmi.Dicevo che mi avrebbe fatto piacere avera la mia privacy nel parlare con le mia amiche e che nonostante ciò avrebbero dovuto star tranquilli perche non avrei avuto motivo di nascondere loro alcun che.Ti consiglio di fare cosi:Ogni tanto,magari quando sai che il tuo ragazzo nn è disponibile e che non ci sono le tue amiche,potrasti dire,ad esempio a tua mamma:mamma puoi venire qua?Mi farebbe piacere farti vedere questo e quest'altro.In tal modo tua mamma ogni tanto potrà tenerti d'occhio e sarà rassicurata che tu nn le nascondi niente,dal fatto che tu stessa ne hai schiesto la presenza;) io faccio cosi =)

Spero di esserti stata utile;) Baci

Ultima modifica di sharonschany (2011-05-23 14:56:41)

Non esistono soluzioni,solo scelte..

i Paramore *.*

#9 2011-05-23 17:46:15

moserthebest
Membre

Stesso problema nrv

#10 2011-05-23 17:51:38

divina010
Membre
da: England *O*

Anke a me succede e io gli dico "nn devi leggere i fatti miei... mi da fastidio!!!"

#11 2011-05-23 18:07:30

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u

succede anche a me,ma ormai ho la mia strategia per non fargli vedere nulla aomd_smile
visto che ho il pc fisso in camera mia, chiudo tutte le porte, così se sento i passi di qualcuno e rumore di chi apre le porte metto giù subito le schede prendo matita e foglio e mi metto a disegnare, (così mi trovano a disegnare invece che a giocare con il pc)poi quando vanno via metto le schede e continuo a giocare mdr

Why is a raven like a writing desk?

#12 2011-05-23 19:29:06

francythebest
Membre

tutte idee buone ù.ù appena si avvicinano preparo il fucile xD ahaha skerzo..pensavo di essere l'unica a non voler infranta la privacy lol

[Kate Lauren - Fallen]

#13 2011-05-23 19:46:13

Ancien joueur bliss
Invité

io invece quando arrivano i miei genitori abbasso la pagina e prendo qualsiasi cosa che ho sulla  scrivania, per esempio una matita, e faccio finta di scrivere o di fissarla,oppure faccio finta di leggere,di mettermi lo smalto...!XD
ma a volte se ne accorgono e mi dicono:"che fai?" e io "niente parlo con mia cugina al pc!" e facendo finta di aver abboccato se ne vanno!XD
ma rimangono con il dubbio...

#14 2011-05-23 20:02:49

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

a me l'hanno kiesto proprio adexo nrv
io li ho detto una bugia con una verità XD
allora ke ero su un forum e che giocavo a un gioco dove devi scrivere, invece nn era un gioco, era l unica cosa con cui nn si sarebbero arrabbiati intr
francy concordo pienamente con il detective nrv
vogliono sapere qualunque cosa ke fai sul pc nrv

We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.

#15 2011-05-23 20:55:29

francythebest
Membre

nn sl sul pc XD

[Kate Lauren - Fallen]

#16 2011-05-23 21:01:16

asal02
Membre
da: Godric's Hollow

già

We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.

#17 2011-05-23 21:43:59

madamechocolat
Membre
da: milano
Sito web

si francy hai pienamente ragione i genitori vogliono sapere smpr cs scrivi e quando mi guardano mentre sn al pc faccio cm te abbasso la pagina nn è bello che qualcuno venga a vedere cs fai ti sembra di essere spiata li odio quando fanno così! nrv

tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita traccia dp traccia nessuna è andata persa tutte sn andate vissute in un modo o nell'altro servono ad andare avanti nn pentirti nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è nnt di meglio al mondo...3msc

#18 2011-05-24 14:03:13

francythebest
Membre

mha..e poi dicono che ho un carattere aggressivo ouf forse se loro imparassero a farsi gli affari loro non li tratterei così ù.ù sono loro che si fanno odiare XD

[Kate Lauren - Fallen]

#19 2011-05-25 00:47:13

arthes
Membre
Sito web

Mi è venuto in mente ora una possibile motivazione per questa intromissione nella vostra privacy.

Purtroppo penso che lo facciano perchè hanno paura per voi. Non so sse ci avete fatto caso, ma spesso si sente parlare di ragazze dagli 11 ai 16 anni, molestate tramite internet, o peggio ancora convinte a presentarsi ad appuntamenti con persone poco raccomandabili che hanno abusato di loro.
So che sono argomenti brutti di cui parlare, ma bisogna pensarci ogni tanto. I genitori diventano apprensivi, perchè non c'è modo per proteggere i figli quando si tuffano nel mare di internet. Soprattutto quando i figli hanno un computer personale in camera propria. Tentano di scoprire cosa facciamo su internet, con chi chattiamo, chi conosciamo. Spesso ci dimentichiamo che tra tante persone per bene, simpatiche e gentili, si nascondono i mostri della peggior specie.

#20 2011-05-25 13:37:06

francythebest
Membre

si si,e lo sò anche bene..ma nn mi pare debbano sorvegliarci 24h su 24

[Kate Lauren - Fallen]

#21 2011-05-25 13:56:00

arthes
Membre
Sito web

Un ottimo sistema per far si che capiscano che sapete che bisogna stare attente su internet potrebbe essere quello di renderli partecipi. Magari un giorno gli fate vedere qualche pagina del forum (ben selezionata) così vedono con il vostro consenso di cosa parliamo. O magari gli mostrate gli amici su fb (esempio di conversazione "vedi mamma, questo è TIZIO, quello che viene in classe con me, sua mamma va dal tuo stesso parrucchiere. E questo è GENNARO, facciamo catechismo insieme"). Insomma, pianificare per bene cosa mostrargli (magari chiudete msn in quell'occasione o avvisate gli amici che non vi scrivano robe strane), i genitori potrebbero persino spaventarsi di questa eccessiva partecipazione alla vostra vita e non insistere più così tanto, o almeno gli dimostrate che non avete nulla da nascondere. In fondo (a parte qesta discussione xD) che cosa potrebbero trovare di male in questo forum

#22 2011-05-25 14:31:03

francythebest
Membre

assolutamente nulla XD

[Kate Lauren - Fallen]

Footer forum