Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » La ricreazione
  •  » Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

#26 2011-05-23 19:24:02

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

Non era su omd,non sò se lo conosci..anzi non penso... si è ammazzato da solo tirandosi un colpo con la pistola alla gola senza perchè sad


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#27 2011-05-23 19:33:26

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

Ecco un`altra storia :
debora era il nome di mia madre,morta per il parto di mio fratello,nato il 24 giugno,per l`appunto c`è il numero 24.Ora ho una matrigna,molto dolce
Mi dispiace anche per tutte quante voi! sad


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#28 2011-05-23 19:38:05

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

Ma noo tutte storie tristi:'(

 

#29 2011-05-23 19:40:11

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

moserthebest ha scritto:

Ma noo tutte storie tristi:'(

Che ci vuoi fare...è la triste e crudele vita,che va vissuta felicemente,senza rimpianti,rimorsi,pentimenti e brutti ricordi ;)


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#30 2011-05-23 19:46:36

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

brutti ricordi?? sono impossibili da dimenticare sad preferirei andare sotto un treno che perdere 1 altro bff pleur


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#31 2011-05-23 19:46:46

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

Ecco ora mi viene da piangere per un altra storia triste di un ragazzo che conosco pleur

Ultima modifica di moserthebest (2011-05-23 19:59:36)

 

#32 2011-05-23 19:51:59

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

bhoo..io che alla fine pensavo che il mio nome sarebbe stata una scemenza,e che non avrebbe mai avuto senso..ma non sapevo che mettere ouf adesso il senso c'è l'ha..anche se preferirei poter cambiare nick...è troppo triste non


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#33 2011-05-23 19:59:03

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

Qualvolta guardo il mio nick mi scappa un sorriso per dire ''Arrivo mamma'',mi affaccio alla finestra,guardo il cielo e dico ''So che tu,da qualche parte,ci sei ancora''


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#34 2011-05-23 20:26:17

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

aomd_mdr xD ke pianto isterico <--


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#35 2011-05-23 21:48:31

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

debora24 ha scritto:

Qualvolta guardo il mio nick mi scappa un sorriso per dire ''Arrivo mamma'',mi affaccio alla finestra,guardo il cielo e dico ''So che tu,da qualche parte,ci sei ancora''

E' quello che penso anche io guardando le stelle.
Non pensavo che aprire questa discussione avrebbe fatto conoscere tante storie tristi T.T


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#36 2011-05-24 16:49:28

stellinatamy
Membre
da: Bergamo (BG)
Registrato: 2010-01-10
Messaggi: 1076
Sito web

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

Un po' come la mia storia.. Debby.-. Ho i brividi alle gambe.. Era molto che non pensavo a...


Per i ricordi il tempo è irrilevante, conta l'importanzache ha quella persona in quel momento.
 

#37 2011-05-24 17:06:47

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

che storie tristi sad


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#38 2011-05-24 18:29:32

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

stellinatamy ha scritto:

Oddio... Fede.. A quanto pare abbiamo una storia simile..
Quando ero più piccola (8-9 anni) mio padre morì per un tumore..  Io però non pensavo fosse grave! Così un giorno mi avvisarono dell'accaduto e.. La nonna delle mie cuginette, per consolarmi mi disse: " Guarda Tamy.. Stanotte vedrai una stella che brillerà più delle altre.. Sarà lui!!
Così di sera io mi affacciai al balcone e vidi davvero una stella ( o forse un elicotttero -.-') ma per me quello era mio padre..
Tamy è il mio diminutivo!

Non so cosa si prova a perdere un padre ma...Io ho perso 2 nonni..non li ho nemmeno conosciuti...MariaLuisa e Angelo... :(
In camera ho una foto loro e ogni volta che penso a quei nomi mi viene da piangere...anke in questo momento :( Ora mia mamma non ha più i genitori..


Do I wanna know ?
 

#39 2011-05-24 18:51:29

madamechocolat
Membre
da: milano
Registrato: 2011-03-05
Messaggi: 291
Sito web

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

mi avete fatto piangere! pleur  mi dispiace per tutte voi nn credevo che anche voi avete tanti problemi e brutti ricordi come i miei che nn posso confidare nemmeno a voi cmq il mio nm un motivo nn c'è l'ha...forse è xchè mi piac il cioccolato che nn posso mangiare e che nn mi consola e che nn rimedierà mai al tremendo sbaglio che ho fatto...


tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita traccia dp traccia nessuna è andata persa tutte sn andate vissute in un modo o nell'altro servono ad andare avanti nn pentirti nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è nnt di meglio al mondo...3msc
 

#40 2011-05-24 21:35:52

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick

uh carina questa cosa!!! ora vi svelo anche io il perchè di mamy... vabbè 89 è comprensibile è il mio anno di nascita! Mamy diciamo che è un nome che mi perseguita da molto tempo.... e sono vari i motivi di questo nome che ora è la mia tag... nasce in modo banale ma con il tempo mi ha rispecchiato a pieno... sin da piccola sono sempre stata molto alta, inoltre ricordo che durante le ore di lezione (risale al tempo delle medie) i miei amici per abbreviare il mio nome o per chiamarmi velocemente usavano semplicemente mà (per chi non lo sapesse ancora mi chiamo marika!) e solo un'altra persona al mondo, la più importante aggiungerei può essere abbreviata in questo modo, non è il nome proprio ma ha sempre un posto speciale di qualsiasi persona al mondo... la mamma!
Con il passare del tempo anche al liceo, il mio migliore amico essendo al contrario di me uno gnometto(così è come lo chiamo tutt'ora... hihihih!) ha iniziato a chiamarmi mammy.... e insieme alla mia migliore amica (memmy... ecco spiegati i nomi delle altre mie doll! ;D) diciamo che il nome l'ho sempre più sentito mio!
Ora lo uso come tag per un motivo ancora più banale.... è la mia firma, o meglio sono l'iniziale e la finale del nome ( MarikA) e del cognome ( M------I)... da questo ecco uscita la parola MAMY, che come ho detto richiama sia la mia firma sia un significato nascosto che racconta gran parte della mia vita!

 
  • Indice
  •  » La ricreazione
  •  » Perché quel nome? Un posto dove raccontarci la scelta del nostro nick
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson