Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutti ragazzi e ragazze,come avrete già capito sono stracotta da Michael Jackson;Comunque a parte questo,piacere a tutti quelli che stanno visitando la mia pagina,o che l'hanno già fatto.Io mi chiamo Barbara(per gli amici Barby XD)e ho 11 anni.Sono nata a Palermo,ma a causa del litigio dei miei genitori(che ora si sono separati)vivo ad Acireale in provincia di Catania,ma c'è ancora una grande palemmitana in me XD.Sono una ragazza:simpatica,carina e............che sa trovare sempre il lato comico della situazione.Se mi trovate simpatica o se siete delle o dei fan di Michael non perdete tempo e fatemi una richiesta di amicizia(Che accetterò sicuramente ;D).Vi aspetto,ciao!!
Ciao, ti ho lasciato un +2 e volevo lasciarti un commentino ma li accetti solo dalle amiche quindi scrivo qui ^^
Se ami MJ ti piaceranno i suoi completi disponibili nel Negozio Cosplay, con tanto di guanti e cappello. Non smettere di frequentare il forum, sia per farti nuove amiche che per conoscere le novità nel gioco o le offerte nei negozi.
Buon divertimento su Oh My Dollz
benvenuta ^^ a me nn piace mj preferisco i green day cmq i gusti sn gusti e cmq amiche?
Grazie a tutte e due per il benvenuto e a arthes per aver consigliato dove comprare gli abiti e accessori di Michael però non posso acquistarli perchè non ho abbastanza denaro,vuol dire che li prenderò quando ne avrò a sufficienza.madamechocolat non ti preoccupare c'è una ragazza a cui piacciono anche gli iron maiden oltre Michael eppure fa parte del mio gruppo e di conseguenza è una mia migliore amica quindi è ovvio che tu sei una mia amica!
benvenuta! anke a me piace MJ <3 ho 1 doll con tt i suoi vestiti XD si kiama miss-jackson =D
Evvivaaaaaa ho trovato una Jacksoniana
: aomd_smile: