Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
è ankora una cosa ke centra con riccardo so ke tutte voi ne avrete già piene le scatole xò,vado avanti...le mie amike sanno ke a me piace ricardo e adesso mi dicono sempre ma siete fidanzati? e lo dicono sl xchè ci mandiamo un sacco di bigliettini è il mio BFF cs ci posso fare? e poi una volta (+ di 1) la mia amika alice ha urlato " ricky lo sai ke martina ti ama? " e per di + c'erano altri miei compagli in classe ovvero luca,dadda,leo e edo,anke se riccardo lo SA GIà ke mi piace nn c'è bisogno di urlarlo!...me lo dicono tutti i giorni e adesso sn stufa!!! nn hanno il diritto di urlare il mio amore a tutto il mondo
Ultima modifica di madamechocolat (2011-05-06 10:31:26)
Giusto. Ma non ti preoccupare. Molto probabilmente le tue "amiche" (tra virgolette perchè non so se si possono definire amiche) sono gelose della tua amicizia con Riccardo..! Possibile? penzo di ZIIIII
bee forse xò cm farle smettere? mmm tirandoli un coppino sulla testa xD cm faccio smpr
xD Quella sarebbe una soluzione. Ma non si può.. Vendicati in qualche modo xD Fai quello che hanno fatto loro a te con quelli che gli piacciono, no? Hahah
stellinatamy ha scritto:
xD Quella sarebbe una soluzione. Ma non si può.. Vendicati in qualche modo xD Fai quello che hanno fatto loro a te con quelli che gli piacciono, no? Hahah
sembra una stronzaggine xò quando il parlare pacificamente non funziona vendicarsi è l'unico modo..
xD Ma daiiii ahhaha.. Si comunque è vero fancy. Hai ragione ^^
stellinatamy ha scritto:
xD Ma daiiii ahhaha.. Si comunque è vero fancy. Hai ragione ^^
ahahah ^^ chiamami pure francy ^^ cmq eh beh quando ci vuole ci vuole :)
Oppure prova a scherzarci pure tu,a giocare con le tue "amiche"Annuendo e ridendo,dopo un pò si stuferanno;)
benvenuta nel mio mondo! --.--
oppure le guardi con la faccia annoiata dici "siete proprio prive di fantasia, almeno cambiate battuta ogni tanto... che noia! perfino un muro è più divertente di voi..."
se non ti arrabbi non c'è gusto nel prenderti in giro ^^
è un trucchetto che con i miei persecutori funzionava molto bene.
madamechocolat ha scritto:
è ankora una cosa ke centra con riccardo so ke tutte voi ne avrete già piene le scatole xò,vado avanti...le mie amike sanno ke a me piace ricardo e adesso mi dicono sempre ma siete fidanzati? e lo dicono sl xchè ci mandiamo un sacco di bigliettini è il mio BFF cs ci posso fare? e poi una volta (+ di 1) la mia amika alice ha urlato " ricky lo sai ke martina ti ama? " e per di + c'erano altri miei compagli in classe ovvero luca,dadda,leo e edo,anke se riccardo lo SA GIà ke mi piace nn c'è bisogno di urlarlo!...me lo dicono tutti i giorni e adesso sn stufa!!! nn hanno il diritto di urlare il mio amore a tutto il mondo
scopri un loro segreto(di quella ke lo ha urlato e nel segreto comprende qualcosa ke ce in classe)e urlalo!!!
fancydream ha scritto:
stellinatamy ha scritto:
sembra una stronzaggine xò quando il parlare pacificamente non funziona vendicarsi è l'unico modo..
vendetta vendetta vendetta wwwwwww vendetta siiiiiiiiiiiiiiiii
i love vendetta *w*
hanno smesso x fortuna xò....
madamechocolat ha scritto:
hanno smesso x fortuna xò....
^^
Meno male.. Se ricominciassero.. Noi ci siamo!!
Pigliale a capate.Quando mi piaceva uno e gli altri lo urlavano io facevo così.
Se Zidane mi avesse visto sarebbe andato a nascondersi.
Discussione chiusa
Pagine: 1