Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutti, sono una nuova giocatrice :)
Ho visto il linkino su facebook e ho pensato: "perchè no? Tanto non ho niente da fare!"u.u
DUnque, io con le presentazioni sono una vera frana v.v'
Mi chiamo Nathalie, ho 22 anni. Sono in cerca di lavoro, quindi al momento ho moltissimo tempo libero -.-'
Adoro questi giochini qui scacciapensieri, che ti tengono occupata giusto un tot al giorno, specie se poi devo vestire bamboline.. Insomma, vengo da una generazione in cui le barbie erano il divertimento basilare di ogni brava bambina!!U_U I vestiti non bastavano mai, IL ken era sempre circondato da barbie e non sapeva ovviamente chi scegliere, le scarpe perse per sempre non si sa dove, e ogni anfratto era il luogo ideale per una casetta.
E questo giochino mi ha fatto pensare molto a quei tempi lì xD
....L'unica differenza è che bisogna comprarsi le cose, ed essendoci tanta roba carinissima, i $$$ finiscono in un battito di ciglia :pleure:
Difatti questa è stata la mia avventura:
Creo la doll, la faccio tutta caruccia, seguo il tutorial.
Vedo le carriere e faccio "uaaaah, la cantante!sìsì, mo mi alleno per alzare le caratteristiche"
...
..E scoprire dopo negli obiettivi che la mia doll di cantare non ha voglia, preferisce girare sui tacchi vertiginosi delle modelle ._.
Vedo la parte delle seduzioni e faccio "uaaaah! sìsì che figo così ho tanti ragazzi che mi afnno i regalini!"
...
..E scoprire che per farmi piacere devo spenderci $$$ v.v'
Nel giro di un'oretta, i miei $$$ hanno fatto POFF xD
Ma a parte questo...
..E dopo avervi annoiate abbondantemente..
Lascio a tutte un caloroso saluto!
..E ora vado a ricucirmi i buchi che ho sulle mani, così magari la prossima volta spenderò più saggiamente i soldi xD
Ultima modifica di NathalieDelicious (2011-05-10 21:09:04)
ciao benvenuta e si anke a me all'inizio mi sn vente tutte queste tentazioni ^^"
Ah... quante scarpette hanno perso le mie barbie... che ricordi...
Benvenuta , quando hai finito di cucire i buchi nelle tue mani potresti cucire anche quelli nelle mie
In questo gioco ci sono troppe cosette belle da comprare
Sì ho notato xD
Grazie mille per il benvenuto! :)
[Intanto ho rattoppato qualcosetta, tipo, ora la doll sta facendo la carriera giusta..]
In effetti comunque, guadagnare soldini è difficile ç_ç Pure le carriere di alto livello mi sembra che non guadagnino granchè!
benvenuta su omd!!
a me con l'altra doll ho speso i $$$ in 3 min. forse anche di meno ù.ù
il bello è che non è come stardoll e almeno qui i $$$ non li finisci mai se lavori tutti i giorni ù.ù
kiss!!! :)
benvenutaaa. anke a me capita spesso, cerco di risparmiare, ma ogni volta esce qualcosa di imperdibile. adesso sto raccimolando soldi e nn posso fare l'avventura