Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-05-10 21:07:09

Ancien joueur NathalieDelicious
Invité

Buonasera!

Ciao a tutti, sono una nuova giocatrice :)
Ho visto il linkino su facebook e ho pensato: "perchè no? Tanto non ho niente da fare!"u.u
DUnque, io con le presentazioni sono una vera frana v.v'
Mi chiamo Nathalie, ho 22 anni. Sono in cerca di lavoro, quindi al momento ho moltissimo tempo libero -.-'
Adoro questi giochini qui scacciapensieri, che ti tengono occupata giusto un tot al giorno, specie se poi devo vestire bamboline.. Insomma, vengo da una generazione in cui le barbie erano il divertimento basilare di ogni brava bambina!!U_U I vestiti non bastavano mai, IL ken era sempre circondato da barbie e non sapeva ovviamente chi scegliere, le scarpe perse per sempre non si sa dove, e ogni anfratto era il luogo ideale per una casetta.
E questo giochino mi ha fatto pensare molto a quei tempi lì xD

....L'unica differenza è che bisogna comprarsi le cose, ed essendoci tanta roba carinissima, i $$$ finiscono in un battito di ciglia :pleure:
Difatti questa è stata la mia avventura:

Creo la doll, la faccio tutta caruccia, seguo il tutorial.

Vedo le carriere e faccio "uaaaah, la cantante!sìsì, mo mi alleno per alzare le caratteristiche"

...

..E scoprire dopo negli obiettivi che la mia doll di cantare non ha voglia, preferisce girare sui tacchi vertiginosi delle modelle ._.

Vedo la parte delle seduzioni e faccio "uaaaah! sìsì che figo così ho tanti ragazzi che mi afnno i regalini!"

...

..E scoprire che per farmi piacere devo spenderci $$$ v.v'

Nel giro di un'oretta, i miei $$$ hanno fatto POFF xD
Ma a parte questo...
..E dopo avervi annoiate abbondantemente..

Lascio a tutte un caloroso saluto!

..E ora vado a ricucirmi i buchi che ho sulle mani, così magari la prossima volta spenderò più saggiamente i soldi xD

Ultima modifica di NathalieDelicious (2011-05-10 21:09:04)

#2 2011-05-10 21:44:48

madamechocolat
Membre
da: milano
Sito web

Re: Buonasera!

ciao benvenuta e si anke a me all'inizio mi sn vente tutte queste tentazioni ^^"

tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita traccia dp traccia nessuna è andata persa tutte sn andate vissute in un modo o nell'altro servono ad andare avanti nn pentirti nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è nnt di meglio al mondo...3msc

#3 2011-05-10 22:18:48

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

omd Benvenuta applau

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#4 2011-05-11 00:16:22

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Ah... quante scarpette hanno perso le mie barbie... che ricordi...

Benvenuta applau , quando hai finito di cucire i buchi nelle tue mani potresti cucire anche quelli nelle mie mdr
In questo gioco ci sono troppe cosette belle da comprare star

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#5 2011-05-11 17:41:12

Ancien joueur NathalieDelicious
Invité

Sì ho notato xD
Grazie mille per il benvenuto! :)
[Intanto ho rattoppato qualcosetta, tipo, ora la doll sta facendo la carriera giusta..]

In effetti comunque, guadagnare soldini è difficile ç_ç Pure le carriere di alto livello mi sembra che non guadagnino granchè!

#6 2011-05-11 18:28:06

axey
Membre

benvenuta aomd_fan

#7 2011-05-11 23:59:11

seilah
Membre

benvenuta!! aomd_fan

#8 2011-05-12 14:16:58

francythebest
Membre
da: Hogwarts

benvenuta su omd!! applau
a me con l'altra doll ho speso i $$$ in 3 min. forse anche di meno ù.ù
il bello è che non è come stardoll e almeno qui i $$$ non li finisci mai se lavori tutti i giorni ù.ù
kiss!!! :)

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#9 2011-05-12 16:24:58

kilari00
Membre
da: Napoli <3

benvenutaaa. anke a me capita spesso, cerco di risparmiare, ma ogni volta esce qualcosa di imperdibile. adesso sto raccimolando soldi e nn posso fare l'avventura pleur

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

Footer forum