Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
debora24 ha scritto:
Sono d'accordo con tamy...quella che hai tu è solo una cotta,poiché pensi che è un ragazzo bellissimo,stupendo e bla,bla,bla!Quando uno si innamora,vuol dire che conosce bene il ragazzo...di conseguenza si è innamorata anche del carattere (se è dolce,romantico ecc....).Tu,se non lo conosci neanche,non esagerare.Dopo un po' lo scocci,sai!A me un ragazzo faceva come te,un giorno mi sono scocciata,gliene ho dette delle belle,e mi ha lasciato stare...non ce la facevo più con quell'appiccicume!Se non lo conosci,non ti appiccicare così tanto...cerca di fare l'indifferente e forse (e dico forse) si avvicinerà a te.Anche se la distanza tra 5 anni,nell'adolescenza,sembra strano,per alcuni di 'cattivo gusto'.Tutto questo non l'ho fatto per offenderti,bensì per darti un consiglio da amica
Infatti.. Sono davvero d'accordo. Ma sai che lo stesso vale con l'amicizia? Una se è troppo attaccata ad una sua amica finisce con il litigare. E io l'ho passato.. Infatti ora sto cercando di uscire il meno possibile con quelle con cui ho litigato proprio perchè non voglio più rivivere quell'esperienza <3 Perciò ti consiglio di fare con calma con i ragazzi.. Sii gentile (non troppo però).. Non farti accorgere per un po'.. Comincia con l'amicizia.. Non dirgli subito: "Mi piaci. Ti amo".. Comincia a parlargli, fai con calma.. Se sei timida parlagli via sms, fb, msn, quello che vuoi tu.. A scuola sorridigli, ma non fissarlo.. ^^ Vedrai. xD xD Così lo conquisterai. (se non sarà così non è l'unica fetta di pizza sulla terra. ce ne sono altri, magari più belli, carini, simpatici, dolci, teneri di lui. eh??^^) Bacioni vostra Tazz
Farei questo se mi parlasse,se fosse nella mia scuola,se avrei fb e il suo num.!
Ma purtroppo non mi parla e su msn mi ha blokkata....xò io a lui non gli facevo nnt erano le mie amike ke volevano sapere ogni cosa e quindi parlavano di me!
Discussione chiusa
Pagine: 1 2