Non hai eseguito l'accesso.
ciauuu, chi mi aiuta a dare un look super cool alla mia doll? vi pregooooooo
io se vuoi! ma magari va su un altra sezione del tipo moda
non so se.....beh se la mia ti piace puoi kiedermi consiglio sugli mp ;D
io ho passato delle ore a trovare il look x la mia doll... secondo me se provi a vedere e a immagginarti la doll come la desideri, troverai un look fantastiko! ;D non serve l'immaginazione degli altri per trovare un look meraviglioso ;D
Io sto raccogliendo i pareri degli altri... secondo voi com'è la mia doll?
Sto cercando di farla con lo stesso stile che ho nella realtà.Mi sapete consigliare qualche abbinamento adatto?
..
in effetti è vero non siete brutte siete fantastike !!!!!!!!!
Grazie. è più l'arredamento che non mi convince...
Se ti piace il mio stile.. Io ti darò sicuramente dei consigli... Non esitare a chiedere (possibilmente su messaggini personali) Grazie... Bazos...
Tamy! <3
di niente ..! ma dai che l'arredamento è bellissimo vedessi il mio ..... XD
cool è una parola grossa ù.ù è tutta questione di stile, se vuoi chiedi a me, ci so fare ;D
non so se ti piace la mia doll, comunque come puoi notare io per fare la mia doll ho usato un tema: l'azzurro/blu anche se non è il mio colore preferito. potresti usare un tema anche per i vestiti. oppure inanzitutto ti conviene partire dagli occhi, naso e bocca, così dopo riuscirai anche a trovare i capelli che più ti piacciono e si addicono alla tua doll
x me lo stile è una cs xsonale ma quando hai bisogno di consigli è ok....
messaggiamo ^^ Ti darò io una mano. Ma devo prima conoscerti per darti poi consigli sullo STYLE
PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK PUNK!!!!!
xD Matt è a dir poco.. Emo??? ahhah.. No dai.. Punk!! ^^ xD Ti voglio bene Punkettaro
ciao a tute belle finalment ce l'ho fatta ad iscrivermi questo gioco e stupendo e adoro a tutte voi dollz
Se ti serve una mano io ci sono
secondo me dovresti solo cambiare i capelli !! Il resto ti sta benixximo
x essere vestita bene, dovresti abinare i colori x esempio:
bianco sta bene col rosa, il nero sta bene col fuxia,viola sta bene con l'azzuro, puoi guardare anke su internet
x il trucco? molto semplice, devi usare l'ombretto rosa sulla tua doolz, il rosa sta benissimo con tutto:love:
i tagli di capelli x me nn devono essere troppo lunghi e ne troppo corti, devono essere semplici, poi se vuoi usare una parucca fai pure:star:
Boh, per me potresti vestirti (se hai $$$) con vestiti Luxury oppure a me piacciono tanto dei vestiti di Manzana, oppure la gonellina con i brillantini Okuan, o altrimenti ce ne sono di veramente a Oh My Dollz Basics;questi sono alcuni dei miei negozi preferiti:star:
serperior ha scritto:
x essere vestita bene, dovresti abinare i colori x esempio:
bianco sta bene col rosa, il nero sta bene col fuxia,viola sta bene con l'azzuro, puoi guardare anke su internet
Spero proprio tu stia scherzando ... nero con fuxia ??? viola con azzurro ??
Ultima modifica di piccolastilosa (2012-03-24 16:10:39)