Non hai eseguito l'accesso.
è possibile imparare a ballare bene anche senza un'insegnante ma da sole in camera propria, facendo riscaldamento e poi ballando su canzoni che vogliamo noi e facendo coreografie di conto nostro???
perchè io l'anno prossimo andrò alle superiori a Bergamo e abitando piuttosto lontano da bergamo e dovrò studiare molto non so se potrò continuare a seguire le mie lezioni di danza... e volevo chiedervi un parere... secondo voi???
concordo con fede
Io ho fatto due anni di danza classica,ma ho abbandonato.Però mi alleno ancora in spazi chiusi e vasti (per esempio il mio salotto)
debora24 ha scritto:
Io ho fatto due anni di danza classica,ma ho abbandonato.Però mi alleno ancora in spazi chiusi e vasti (per esempio il mio salotto)
Ma non è che siamo parenti????
Pure io ho fatto danza classica e quando ho smesso mi davo al "ballo da salotto" (ormai parecchi anni fa)...
certo ke si può , puoi imparare benissimo sia inventando nuovi passi, o mettere insieme quelli ke già conosci, oppure guardare i video su internet ^^
ioho imparato a ballare fantasticamente senza mai essere andata ad un corso e ne vado fiera ;)
=) concordo con le altre,se non hai tempo,datti al salotto^^ (io alla mia cameretta),comunque io ora sono alle superiori e ho dovuto abbandonare pure io,proprio per il tempo che mi avrebbe occupato,poi trasferte e tutto il resto(io facevo pure 2 corsi di danza,traumatizzante )..Comunque potresti trovarti nel tempo libero magari con le amiche che condividono la tua stessa passione e scatenarvi sulle musiche nuove;) Poi almeno sarà molto più divertente di un semplice corso,per quanto sia bello ;)
io ho imparato a fare la ruota da sola
poi mi manca poco per fare la spaccata (qst):
e devo fare progressi per qst:
xD tt da sola! e faccio karate!