Non hai eseguito l'accesso.
Ciao Ragazze...Prima di tt mi scuso x la mia assenza xD Poi vorrei parlarvi di una ks...a me piace molto un ragazzo, che ha dei bei gusti musicaòi x''D Gli piaccioni i Guns 'N' Roses, i beatles, i rolling stones, gli eagles, john lennon, ecc..... xD il problema è che io non ascolto le canzoni di questi gruppi (tranne John ke è 1 solo xD) e però vorrei fargli vedere che anche a me piacciono questi artisti e abbiamo gli stessi gusti, nn so magari condividendo su fb delle canzoni di questi, oppure parlandogliene in chat ! Lui lo apprezzerebbe molto, perchè ad un suo amico che ha condiviso una canzone dei beatles gli ha detto: "Finalmente qualcuno che ha buon gusto =)" e quindi vorrei fr ciò..secondo voi è giustoOoOoOoO? Forse mi avvicinerebbe a lui anche se di poco....
bè... una bella idea per farti un pò notare, ma per me... non diventereste amici più di tanto ovviamente se il tuo obbiettivo è solo farti vedere una bella idea, poi non so...
Secondo me ha dei gusti bellissimi
secondo me non è giusto che lo inganni, anche perchè per piacere a qualcuno non serve avere gli stessi gusti, ricordi il detto "gli opposti si attraggono"?...comunque potresti provare a vedere se hai qualche interesse in comune diverso dalla musica, per esempio telefilm preferiti, sport ecc., penso che troveresti almeno una cosa che vi accomuna e la potresti sfruttare per conoscerlo meglio, diventare amici e poi chissà, magari lui ricambia
concordo con axey, rischi di cadere nell'inganno...
però se definisci i suoi gusti come "bei gusti" vuole anche dire che un po' li condividi... hai mai provato ad ascoltare alcuni dei pezzi de Guns, Eagles, Rolling Stones, magari pure Led Zeppelin e Deep Purple (sarebbe la normale continuazione della lista secondo me)? Il tuo reale parere qual'è? Se ti piacciono almeno un pochino può sempre essere un punto di partenza per poi ampliare con le altre cose in comune..
In caso invece non ti piacessero magari avete altro in comune (e di nuovo concordo con axey ^^), ogni cosa può essere un punto di partenza per conoscersi meglio, diventare amici. Anche i gusti diversi
Però è vero, ottimi gusti il ragazzo
arthes ha scritto:
Però è vero, ottimi gusti il ragazzo
Un'altra cosa in comune abbiamo noi due XD A me piacciono molto i Rolling Stones,i Guns N' Roses ecc... Comunque concordo con axey!!
No.. Non credo che fingere sia la cosa più giusta. un ragazzo deve amarti per come sei.. proprio così! senza che tu cambi per lui.. Altrimenti che senso avrebbe? sarebbe una storia falsa
noi siamo amici ... bhe, e poi non imbroglio ^^ un poco almeno mi piacciono ^^ per esempio sweet child o' mine mi piace! :) La suona sempre mio papà alla chitarra! e poi oltre ad avere bei gusti è anche bello oppure non so ... altre canzoni che non ricordo ! xD i beatles sono bellissimi :D (in tutti i senzi xD)
vale-99 ha scritto:
noi siamo amici ... bhe, e poi non imbroglio ^^ un poco almeno mi piacciono ^^ per esempio sweet child o' mine mi piace! :) La suona sempre mio papà alla chitarra! e poi oltre ad avere bei gusti è anche bello
oppure non so ... altre canzoni che non ricordo ! xD i beatles sono bellissimi :D (in tutti i senzi xD)
Se condividi un pochino i suoi gusti allora taggalo nei video delle canzoni che a te piacciono di questi gruppi e poi aspetta la sua reazione ^^
O anche non taggarlo, penso che in ogni caso un "mi piace" gli potrebbe sfuggire ^^
si si hai ragione ^_^ magari potrebbe scrivere anche a me che ho dei bei gusti :D
si te stessa e magari ascoltando questi gruppi trovi delle canzoni ke ti piacciono e magari avete anke in comune cibo e hobby prova a parlargli e a fartelo amico vedrai ke li piacerai ^^
si si grazie a tutte voi vi voglio bene!
uuuuh, guardate che cosetta ho trovato sul web! :D
vale-99 ha scritto:
uuuuh, guardate che cosetta ho trovato sul web! :D
http://weheartit.com/entry/9110632
l'immagine non si vede
come no detto XDD è venuto il link fuori quando ho citato, comunque bravissimi pasticcieri
Troppo parianti quei pasticcini!
xD xD cmq oggi sono molto triste! ieri il mio amour (*-* xD) si è fatto molto male....gli sono caduti dei vetri in testa! ed ora è all'ospedale con sei punti ....