Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutti mi chiamo Ilenia!
Ho 10 anni (fra un mese 11 ^^) e sono nuova in questo gioco e in questo Forum.
precisamente nn so cosa dire ^^''' non conosco nessuno...XDDD però ho visitato alcuni profili delle doll e pare che qui la gente è molto simpatica e socievole ma nn so propio come socializzare sn un po' imbarazzata XDDD Vabbè La Finsco Qui E buona giornata, buona Pasqua (che sarà fra un po' di giorni cioè dpdomani) Ciaooo! Spero Di Non Aver disturbato con questo post!
fede1997 ha scritto:
benvenuta :) :)
Grazie mille ^^
fede1997 ha scritto:
prego :) ti posso aggiungere?=D
oki ^^
Ultima modifica di xxileniaxx (2011-04-22 15:32:01)
benvenutaa!! se vuoi sapere qualcosa sul gioko kiedi pure a me o scrivi sul forum!!
kilari00 ha scritto:
benvenutaa!! se vuoi sapere qualcosa sul gioko kiedi pure a me o scrivi sul forum!!
Sicuramente lo farò perkè per capire una cosa io ci metto tutta la vita XDDD grazie mille ^^
benvenutaaaaa
ilenia si scrive con la y
madamechocolat ha scritto:
se lei si kiama così xk devi correggerle il nome scusa?
^^ Benvenutaa nel sito più meraviglioso che possa esserci nella storia di internet (non chiedermi cosa sto dicendo perchè sono le 22.47 e ho sonno xD)
madamechocolat ha scritto:
beh ilenia si scrive sia così che con la y i miei mi hanno chiamata ilenia con la i per nn aver problemi quando si scrivono i documenti ^^ ma comunque si anche con la y (ma dopottutto preferisco con la i normale ^^)
l'hanno italianizzato cmq angel scs lo sl detto xchè una mia amica si chiama ylenia (tt i miei compagni scrivevano ilegna xD )