Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-04-12 01:57:39

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Un salutino per cominciare...

Salve fanciulle!!! E fanciulli (da quel che ho capito girando tra le doll, qui ci sono pure maschietti)!!
Sono giunta in questi lidi mentre giravo su FB alla ricerca di giochini interessanti per passare il tempo, attirata dalla pubblicità al sito. E ne sono felice.

Ho pensato di dire almeno un paio di cosine su di me qui prima di cominciare a partecipare nel forum, giusto per correttezza. Dunque...

Ho la "veneranda" età di 27 anni compiuti lo scorso marzo, adoro la cucina asiatica e il Giappone in particolare anche per la sua cultura.
Sono un'amante di manga e anime (soprattutto i secondi) che amo guardare in lingua originale sottotitolata. Tra le serie che ho più amato ci sono Full Metal Alchemist, Death Note (di cui ho visto anche il film), Bleach, Karekano, Air, Naruto, One Piece, Bakuretsu Tenshi (o Burst Angel) e altre.
Grazie alle serie in lingua originale sono anche entrata in contatto con la musica giapponese e ho trovato alcuni amori, come Nana Kitade, Asian Kung-fu Generation e i Gazette che adoro particolarmente, con gran dispiacere del mio ragazzo.
Parlando di lui, stiamo insieme da 7 anni e speriamo di riuscire ad andare a convivere presto. Purtroppo al momento non si può causa disoccupazione di entrambi.
In velocità alcuni dettaglia su di me.
I miei colori preferiti sono il viola e il verde oltremare, un colore un po' sconosciuto, ma chiunque ha a portata di mano una scatola da 36 matite dovrebbe trovarlo. Diciamo che è simile al verde acqua ma molto più scuro e blu ^^
Animali preferiti: grandi felini, il podio è occupato dal leopardo delle nevi, seguito dalla pantera e dalla tigre. Comunque amo anche il loro parenti domestici.
Leggo molto, specialmente libri fantasy o spirituali. Tra i più conosciuti posso citare "Il signore degli anelli " (letto almeno 4 volte), "Le cronache di Narnia" e "Le cronache del mondo emerso". Ma tra tutti il mio preferito rimane sempre "Le nebbie di Avalon" che consiglio a chiunque ami il genere medievale con un pizzico di magia. Per chi volesse saperne di più sul libro mi scriva pure ^^
Musica: oltre a quella giapponese già citata, spazio tra vari generi, anche se per di più rock, metal e post grunge (per chi se lo chiedesse è il genere nato con i Nirvana). Anche se sul lettore mp3 ho anche P!nk, Katy Perry, Jesse J e Adele, che hanno fatto un po' di canzoncine che non mi dispiacciono.

Credo di essermi presentata a sufficienza. Chiunque volesse sapere di più o fare amicizia si faccia avanti ^^

Per ora un bacio a tutte quante aomd_bisous

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#2 2011-04-12 09:14:48

madamechocolat
Membre
da: milano
Sito web

Re: Un salutino per cominciare...

benvenuta in omd

tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita traccia dp traccia nessuna è andata persa tutte sn andate vissute in un modo o nell'altro servono ad andare avanti nn pentirti nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è nnt di meglio al mondo...3msc

#3 2011-04-12 11:32:48

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Sito web

benvenuta :D applau aomd_fan

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#4 2011-04-12 18:35:26

debora24
Membre

Benvenuta Arthes!Come vedo sei molto più grande di me,ma sono sicura che conoscendoci meglio potremmo diventare ottime amiche.Vedo con grande stupore che hai dei bellissimi gusti,sia sulla lettura che sui colori.Se vuoi sapere un po' di più su' di me mandami pure un messaggio privato;innanzitutto ti aggiungo alle amiche e inizio un po' a votarti.Se hai bisogno di aiuto,chiedi pure a me(anche se dubito che tu ne abbia!)

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

Footer forum