Non hai eseguito l'accesso.
Ed ecco il mio angolo degli artisti aggiornato ricordo che i disegni sono fatti a mano e inventati esclusivamente da me. Questi sono tutti disegni che ho fatto durante il corso del mio... percorso! Da quando stavo imparando a disegnare fino a quando il disegno è diventata la mia passione riuscendolo a perfezionare. Potrete notare una bella differenza dal primo all'ultimo disegno, questo perchè con il tempo ho imparato a perfezionarmi e soprattutto a disegnare XD. Vi lascio ai miei disegni e voi in cambio lasciate un piccolo commentino che mi fà sempre piacere, bello o brutto che sia, son disposta ad accettare le critiche e a trasformarle in complimenti ^^
Abito in stile principessa
Rosso e bianco
per questo mi sono ispirata ad una canzone waka waka tis time for africa. Mi sono ispirata alla moda Africana ^^
Abito elegante fatto di pelliccia, per le donne che vogliono l'eleganza e la sofisticatezza
Abito giovanile adatto per un uscita in autunno con le amiche o con il proprio ragazzo.
Abito semplice, originale e anche dettagliato, per il giorno
Abito un pò più provocante ma restando sempre nel massimo dello chic, per chi vuole farsi notare o anche per un uscita in discoteca.
Abito da sposa in stile sirena
Abito in stile egiziano
Le piume vanno di moda! Ho creato a mano tutte le piume sulla gonna e le ho poi attaccate al vestito. Ci sono volute ore per farlo così
Abito da sera in stile dea greca
Abito da sposa in stile principessa, con gonna ampia e pizzo
Abito in stile orientale creato con le tempere
Abito Casual estivo
Abito da Red Carpet
Abito Fatina lucente
Ri-elaborazione del vestito di Jane la fidanzata di Tarzan
Ultima modifica di kilari00 (2012-06-04 14:53:04)
Belle.
grazie mille, presto ne metterò altri ^^
li aspetteremo con ansia ^^!
BELLIIIIIIIIIIIII SONO UNA (COPIA DI INNAMORATI XD)
grazie ^^
Bene !
finalmente 6 riuscita a metterli sono stupendi!!
Adorabili!
molto belli, complimenti
miraccomando commentate commentate e commentate il nuovo modello, il primo della mia nuova collezzione ^^
Ultima modifica di kilari00 (2011-07-16 22:51:29)
grazie arthes
carinissimi
grazie mille ^^
belli...particolari, ma belli!!
angel97 ha scritto:
Bello quello nuovo!! :D
Mi sono ispirata allo stile marinaresco ma nn ho fatto le solite ancore e strisce blu, piuttosto un bel vestitino estivo, comunque grazie mille ^^
belli i due nuovi ....sempre molto perticolari e sempre + belli!! complimenti!
grazie mille le mie prorità sono l'originalità creando cose nuovi e particolari appunto e naturalmente lo stile ^^