Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-04-01 20:47:33

aly
Membre

problemino... giudizio dei miei amici???

allora a me piace un tipo (per maggiori info guardare la discussione "sono triste :(") e... niente fin qui tutto bene... ora sono diventata "amica" (tra virgolette perchè ci rincorriamo per l'oratorio a darci pizzicotti XDXDXDXD praticamente è lotta aperta XDXDXDXDXD ma siamo amici), e alcuni miei amici ci hanno visti mentre parlavamo e ci rincorrevamo... e ora quelle tipe che mi hanno vista (della mia classe) mi rompono le scatole perchè dicono che mi piace, ma non è assolutamente vero... a me piace un'altro e non so proprio come dirglielo, non mi ascoltano!!! non è che mi interessi un gran chè che loro dicano che mi piace, perchè se fosse davvero così non me ne fregherebbe... è il fatto che loro sono convinte di una cosa, già abbastanza "imbarazzante" di suo e inoltre che non è vera!!!
che faccio per fargli capire che non è vero???

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#2 2011-04-02 13:39:29

aly
Membre

Re: problemino... giudizio dei miei amici???

quoi  quoi  quoi  quoi

#3 2011-04-02 14:09:06

Ancien joueur
Invité

Continua a fare quello che fai solitamente con il tuo amico. Divertiti la vita non è poi così lunga e fregatene delle tue "amiche". Se fossero veramente tue amiche sicuramente ti crederebbero, almeno che tu non gli abbia già detto una bugia!

#4 2011-04-02 14:38:49

aly
Membre

in che senso "una bugia" angelica97???

#5 2011-04-02 15:24:51

Ancien joueur
Invité

Una bugia una cosa che non era vera e poi si è rivelata vera che tu hai detto a loro...

Footer forum