Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
allora a me piace un tipo (per maggiori info guardare la discussione "sono triste :(") e... niente fin qui tutto bene... ora sono diventata "amica" (tra virgolette perchè ci rincorriamo per l'oratorio a darci pizzicotti XDXDXDXD praticamente è lotta aperta XDXDXDXDXD ma siamo amici), e alcuni miei amici ci hanno visti mentre parlavamo e ci rincorrevamo... e ora quelle tipe che mi hanno vista (della mia classe) mi rompono le scatole perchè dicono che mi piace, ma non è assolutamente vero... a me piace un'altro e non so proprio come dirglielo, non mi ascoltano!!! non è che mi interessi un gran chè che loro dicano che mi piace, perchè se fosse davvero così non me ne fregherebbe... è il fatto che loro sono convinte di una cosa, già abbastanza "imbarazzante" di suo e inoltre che non è vera!!!
che faccio per fargli capire che non è vero???
Continua a fare quello che fai solitamente con il tuo amico. Divertiti la vita non è poi così lunga e fregatene delle tue "amiche". Se fossero veramente tue amiche sicuramente ti crederebbero, almeno che tu non gli abbia già detto una bugia!
in che senso "una bugia" angelica97???
Una bugia una cosa che non era vera e poi si è rivelata vera che tu hai detto a loro...
Discussione chiusa
Pagine: 1